Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 75 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1116

Fantastici questi qua! Sarà pure work in progress, ma cavolo che prontezza!
    Fossero così gli sviluppatori dei driver Asus Xonar....

Fantastico che si risolve il problema, ma mi spiegate a spanne quello che hanno scritto, di inglese sono arruginito e il mio traduttore è incomprensibile in alcune parti. Grazie e scusate

Come si fa ad inserire una copertina, per esempio in una iso, in modo da visualizzare l'immagine quando richiamo la lista dei film?
    Mi piacerebbe, nella modalità teatro, visualizzare al posto dell'icona corrispondente all'immagine ISO, la copertina del film. Ho provato ad incollare l'immagine attraverso il menu copertina, ma alla successiva riapertura di Jriver mi ritrovo la copertina del film, ma anche un file jpg della stessa immagine della copertina; se provo a cancellare il file jpg, cancello anche la copertina del film. Come fare?

So che hanno risolto, però oggi ho voluto provare con codice genesi, e a me, pur avvertendo clipping evidenti con il volume interno al 100%, l'anticlipping mi si attiva solo di 0,1 dB (come in Hulk dove però la distorsione non è udibile)..ho dovuto abbassare al 90% per non avvertire più distorsioni nelle scene indicate

Ragazzi che problema; stavo per vedermi star trek quando mi sono accorto che non funzionava il canale centrale. Dopo ore di prove sono arrivato alle seguenti conclusioni:
    non è un problema di Jriver perché non funziona ne con powerdvd ne con la prova dei canali del sistema operativo
    non è un problema hardware perché attraverso l'indirizzamento canale di Jriver il canale centrale alla fine lo faccio suonare, anche se poi trovando il canale centrale perdo un altro canale oltre ovviamente a spostare tutti quanti i canali.
    L'ora si fa tarda e ho esaurito le idee, spero che qualcuno possa aiutarmi, altrimenti proverò a reinstallare una immagine del sistema operativo salvata alcuni mesi fa.

Salve a tutti. Piccolo problema. Durante la visualizzazione del film mi esce in alto a sinistra scritta verde in italiano che mi da in tempo reale l'utilizzo (il carico in percentuale) della CPU.......coma faccio a toglierla? Grazie anticipatamente a chi è in grado di rispondermi...

Se hai attivo ffdshow, entra nelle proprietà e togli la spunta dalla voce OSD.

Volevo aggiornare la mia situazione sperando che qualcuno possa aiutarmi: ho provato di tutto persino a formattare, ma la voce non si sente neanche utilizzando l'uscita hdmi collegata ad un televisore, sento i rumori ambientale prodotti da una battaglia per esempio, ma non il parlato.
    Potrebbe essere un problema causato dalla scheda madre?

puoi postare la tua configurazione per capire meglio?

Sono riuscito a fare funzionare l'uscita hdmi sul televisore (quindi in stereo), prima in direct sound e poi anche in wasapi, ma non ho capito quale era il problema. Mentre per l'audio in multicanale attraverso la scheda audio ho perso la speranza, invece in stereo funziona tutto correttamente.

Devi impostare il mixer di Windows nel pannello di controllo in 5.1 canali sulla periferica di default, e così anche jriver se usi in sistema multicanale, altrimenti tutto in 2 canali

Figurati, ho guardato anche quello, ma nulla da fare; ho provato anche quello ma il centrale continua a tacere.

perdonami ma non ho ancora capito quale scheda audio possiedi, come l'hai impostata e le impostazioni di jriver, potresti riassumermele, altrimenti non so che dirti

Asus xonar st con relativo modulo, unidriver (ma ho provato anche quelli ufficiali), JRiver 19 (ma con il 18 è uguale). Uscivo in 5.1 utilizzando il Room Corretion. Anche durante la configurazione altoparlanti di Windows il centrale tace; temo sia un problema a livello hardware.

nel pannello di controllo della asus hai provato a scambiare l'uscita del sub con quella del centrale?
    hai provato, sempre dal pannello di controllo della asus a verificare i canali?

Pagina 45 di 75 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •