Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 75 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1116

Ho provato a seguire i tuoi consigli, de in effetti invertendo sub/cen dal pannello di controllo asus, i canali funzionano correttamente.
    Purtroppo con jriver nulla da fare: facendo ruotare i canali lo faccio anche funzionare il centrale, ma mi manca sempre un canale, cioè se per esempio funziona il centrale magari mi manca il sd.

ok, ora sappiamo che non è un problema hardware, in jriver cosa usi?

prova a scambiare fisicamente lo spinotto del centrale con quello del sub senza scambiare i diffusori nel pannello di controllo

Dopo avere invertendo sub/cen dal pannello di controllo asus ed avere invertito fisicamente gli spinotti tra sub/cen (prova che avevo già fatto, senza però l'inversione dal pannello di controllo asus), è tornato a funzionare tutto correttamente.
    Come sia possibile che un giorno tutto funziona correttamente e il giorno dopo no; proprio non riesco a spiegarlo.

Misteri dell informatica, l importante che tu abbia risolto!

Sapete dirmi se si riesce anche a vederci Sky (ovviamente con regolare sottoscrizione abbonamento e smartcard) ?

NIE! N'è tramite CAM ne' tramite MDAPI... Per quello bisogna restare su mediaportal...il software perfetto al 100% purtroppo non esiste...per ora

mi sbaglio oppure il problema di fondo è che Sky non ha ancora rilasciato una CAM ufficiale?
    Ultima modifica di gius76; 10-10-2013 alle 23:03

E mai la rilascerà se non costretta dalla legislazione, cosa che in Italia ho seri dubbi possa mai accadere

Volendo costruirmi/farmi costruire un htpc ad hoc per jriver (da usare come bluray player) c'é qualche configurazione hardware raccomandata ? un i7 3770t con HD4000 integrata può bastare ?

PS: la licenza Anydvdhd ce l'ho già

E' più che sufficiente, io ho preso una scheda Nvidia di livello medio alto (120€) solo per delle esigenze particolari (calibrazione via LUT) e perché fondamentalmente il mio computer è spompatissimo e non potevo stare a cambiarlo tutto (per ora). La scheda video quindi fa tutta l'accelerazione video in hardware.

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    E mai la rilascerà se non costretta dalla legislazione
    perché così possono continuare a ficcare il naso nell'uso che ne fai, porti dei limiti da contratto capestro, e farsi pagare per toglierteli..... più che presi per le orecchie, andrebbero appesi per le recchie! In Germania kein CAM, kein party...

Grazie Gius76.
    Quindi è più importante la scheda video ?
    Delle 2 soluzioni seguenti cosa sceglieresti ?

a) intel i7 3770t + HD4000
    b) amd a10-5700 + ATI 7660D

La ati 7660D mi pare che sia più performante graficamente mentre l' i7 lo è di più nel computing.
    Però MadVR mi pare che si appoggi parecchio alla CPU ... sbaglio ?

Per usare gli algoritmi più spinti di MadVR servono fodamentalmente schede grafiche con memoria GDDR5, molto più veloci. Questo è quello che ho sempre letto.

Le specifiche da guardare sono Memory Bandwidth 29.9 GB/sec Shader Processing Units 380. Questo è il copia incolla della 7660D. Secondo me non è sufficiente per i migliori algoritmi.

Detto questo però sui blu-ray non ti aspettare meraviglie, anche perché gli algoritmi non sono pensati per creare "definizione farlocca", quella per interderci, di cui sono costantemente alla ricerca i JVCisti... Ma tu col vango sia quello che intendo...

Vai sugli intel di ultimissima generazione, scaldano meno e sono quindi più silenziosi. Comincia con la HD4000, se poi scatta, prendi una scheda separata. Ati o Nvidia? Poi si vede...
    Ultima modifica di gius76; 11-10-2013 alle 10:50

Citazione Originariamente scritto da gius76 Visualizza messaggio
    Detto questo però sui blu-ray non ti aspettare meraviglie, anche perché gli algoritmi non sono pensati per creare "definizione farlocca", quella per interderci, di cui sono costantemente alla ricerca i JVCisti... Ma tu col vango sia quello che intendo...
    Guarda io sul Vango ho sharpness settata "softest" (la più morbida), i filtri sharpness del Radiance a 0,0,0,0,0,0 e il Darbee l'ho venduto
    Quel che voglio è un chroma upsampling fatto al meglio possibile per ridurre al massimo gli artefatti e sospetto che quello svolto dal mio DVICO 6500 lasci molto a desiderare.
    Ad esempio, in "Oblivion" che tutti definiscono perfetto, vedo ringing in alcune scene tipo quella qui sotto (bordino bianco tra montagna e cielo sotto Tom Cruise)

Non è che qualcuno può verificare se lo vede anche con JRiver ?
    Ultima modifica di Cetto_La_Qualunque; 11-10-2013 alle 12:24

Pagina 46 di 75 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •