Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

OS Windows Media Center 2005 in vendita !!

NON mi riferisco ai PC completi in vendita da oggi in Italia, ma bensi' al sistema operativo completo in versione OEM, in inglese ahime', in vendita al pubblico negli Stati Uniti !!

http://www.directron.com/xpmedia.html

mo' gli mando una mail per sapere se e' esportabile !

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Sul sito è riportato questo in grassetto:

*Must be Purchased with Hardwares or Systems!!*: OK

e purtroppo non spediscono fuori dal Nord America.

NON mi riferisco ai PC completi in vendita da oggi in Italia, ma bensi' al sistema operativo completo in versione OEM, in inglese ahime', in vendita al pubblico negli Stati Uniti !!
    Ciao,
    mi spiace deluderti, ma anche se fosse esportabile, cosa che non credo, in italia non sarebbe utilizzabile in quanto la parte TV non funzionerebbe perchè lo standard americano è completamente diverso, sia in frequenze che in conessioni.

Saluti

Marchino65 ha scritto:
    Ciao,
    mi spiace deluderti, ma anche se fosse esportabile, cosa che non credo, in italia non sarebbe utilizzabile in quanto la parte TV non funzionerebbe perchè lo standard americano è completamente diverso, sia in frequenze che in conessioni.

Saluti
    Mi dispiace deludere te ma non centra nulla...

La versione americana di WMCE 2004 funziona perfettamente in Europa, basta cambiare i settaggi specificando in quale parte del mondo ci si trova... ho anche pubblicato una guidona chilometrica sul come settare la Tv italiana...

Flavio61 ha scritto:
    Sul sito è riportato questo in grassetto:

*Must be Purchased with Hardwares or Systems!!*: OK

e purtroppo non spediscono fuori dal Nord America.
    ma si.. si... tutto il SW OEM in tutto il mondo deve essere acquistato insieme a dell'HW o ad un PC, se lo vende Directron lo vendera' anche qualcun'altro che spedisce all'estero... basta solo trovarlo.. purtroppo neanche il mitico Newegg spedisce all'estero..
    http://www.newegg.com/app/ViewProduc...102-311&depa=6

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Mi dispiace deludere te ma non centra nulla...

La versione americana di WMCE 2004 funziona perfettamente in Europa, basta cambiare i settaggi specificando in quale parte del mondo ci si trova... ho anche pubblicato una guidona chilometrica sul come settare la Tv italiana...
    Ciao,
    mi ricordo, della guida, ma mi sembrava che tu dicessi che non era possibile prendere RAI-1 in quanto stava sulla banda VHF non compresa nel range.

Saluti

Re: OS Windows Media Center 2005 in vendita !!

charger2000 ha scritto:
    mo' gli mando una mail per sapere se e' esportabile !
    Beh comunque fa ben sperare, se lo vendono (anche obbligandoci a prendere un pezzo in bundle) in america possono farlo anche in Italia (presumo)...

Ora sta a trovare qui lo potrebbe vendere qui
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Marchino65 ha scritto:
    Ciao,
    mi ricordo, della guida, ma mi sembrava che tu dicessi che non era possibile prendere RAI-1 in quanto stava sulla banda VHF non compresa nel range.

Saluti
    si e' vero, ma lo stesso problema lo si avrebbe se si usasse la versione tedesca che usa lo stesso identico standard nostrano.
    Il problema e' che WMCE 2004 non supportava la TV italiana se non tramite vie traverse come da me spiegate, in piu' RAI1 usa una frequenza fuori dallo standard della TV centro europea, il problema l'ho aggirato usando il DVB-t da WMCE che fortunatamente "scandaglia" l'etere e trova tutti i canali ricevibili in zona, e non con il caxxo di sistema del CAP usato per la sintonia della TV analogica, cioe' "a zone"...

GRAZIE

l'ho trovato ! l'ho trovato ! e mi sembra anche in italiano !!

http://akiba.ascii24.com/akiba/news/...51835-000.html

GRAZIE

grrrr

c'e' in Inghilterra ...

http://www.bluesolutions.co.uk/aqua/...oductID=101706

mi auguro VERAMENTE che esca in Italia...

GRAZIE

charger2000 ha scritto:
    grrrr
    mi auguro VERAMENTE che esca in Italia...
    Mi prenoto per sapere se e dove lo trovi in italia
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

ok ...

per la cronaca ho chiesto in diretta, durante la presentazione di WMCE 2005 online, se verra' distribuito in versione OEM anche in Italia.. la risposta e' stata si !! Nelle prossime settimane !

GRAZIE

Hanno anche risposto che sarà disponibile nell'aggiornamento MSDN di prossima uscita.

si, ma mi sembra che sia piu' alla portata di tutti comprarsi la versione OEM, che non accedere al costoso abbonamento MSDN

GRAZIE

charger2000 ha scritto:
    si, ma mi sembra che sia piu' alla portata di tutti comprarsi la versione OEM, che non accedere al costoso abbonamento MSDN

Sicuramente.

charger2000 ha scritto:

Dalle Info che ho io, abbastanza dirette, si parla della versione OEM da fine Ottobre in Italia.
    Una nota catena di hardware (di colore verde ) lo ha già a listino, a circa 144,00 Euro IVA compresa, in versione OEM.
    Ultima modifica di Peter; 12-10-2004 alle 21:44
    Ciao, Peter

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •