|
|
Risultati da 1 a 15 di 39
Discussione: OS Windows Media Center 2005 in vendita !!
-
12-10-2004, 16:13 #1
OS Windows Media Center 2005 in vendita !!
NON mi riferisco ai PC completi in vendita da oggi in Italia, ma bensi' al sistema operativo completo in versione OEM, in inglese ahime', in vendita al pubblico negli Stati Uniti !!
http://www.directron.com/xpmedia.html
mo' gli mando una mail per sapere se e' esportabile !
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
12-10-2004, 16:22 #2
Advanced Member
Sul sito è riportato questo in grassetto:
*Must be Purchased with Hardwares or Systems!!*: OK
e purtroppo non spediscono fuori dal Nord America.
-
12-10-2004, 16:23 #3
Senior Member
NON mi riferisco ai PC completi in vendita da oggi in Italia, ma bensi' al sistema operativo completo in versione OEM, in inglese ahime', in vendita al pubblico negli Stati Uniti !!
mi spiace deluderti, ma anche se fosse esportabile, cosa che non credo, in italia non sarebbe utilizzabile in quanto la parte TV non funzionerebbe perchè lo standard americano è completamente diverso, sia in frequenze che in conessioni.
Saluti
-
12-10-2004, 16:37 #4Marchino65 ha scritto:
Ciao,
mi spiace deluderti, ma anche se fosse esportabile, cosa che non credo, in italia non sarebbe utilizzabile in quanto la parte TV non funzionerebbe perchè lo standard americano è completamente diverso, sia in frequenze che in conessioni.
Saluti
La versione americana di WMCE 2004 funziona perfettamente in Europa, basta cambiare i settaggi specificando in quale parte del mondo ci si trova... ho anche pubblicato una guidona chilometrica sul come settare la Tv italiana...
Flavio61 ha scritto:
Sul sito è riportato questo in grassetto:
*Must be Purchased with Hardwares or Systems!!*: OK
e purtroppo non spediscono fuori dal Nord America.
http://www.newegg.com/app/ViewProduc...102-311&depa=6
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
12-10-2004, 17:18 #5
Senior Member
Mi dispiace deludere te ma non centra nulla...
La versione americana di WMCE 2004 funziona perfettamente in Europa, basta cambiare i settaggi specificando in quale parte del mondo ci si trova... ho anche pubblicato una guidona chilometrica sul come settare la Tv italiana...
mi ricordo, della guida, ma mi sembrava che tu dicessi che non era possibile prendere RAI-1 in quanto stava sulla banda VHF non compresa nel range.
Saluti
-
12-10-2004, 17:57 #6
Re: OS Windows Media Center 2005 in vendita !!
charger2000 ha scritto:
mo' gli mando una mail per sapere se e' esportabile !
Ora sta a trovare qui lo potrebbe vendere quiTV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
12-10-2004, 17:58 #7Marchino65 ha scritto:
Ciao,
mi ricordo, della guida, ma mi sembrava che tu dicessi che non era possibile prendere RAI-1 in quanto stava sulla banda VHF non compresa nel range.
Saluti
Il problema e' che WMCE 2004 non supportava la TV italiana se non tramite vie traverse come da me spiegate, in piu' RAI1 usa una frequenza fuori dallo standard della TV centro europea, il problema l'ho aggirato usando il DVB-t da WMCE che fortunatamente "scandaglia" l'etere e trova tutti i canali ricevibili in zona, e non con il caxxo di sistema del CAP usato per la sintonia della TV analogica, cioe' "a zone"...
-
12-10-2004, 18:06 #8
l'ho trovato ! l'ho trovato ! e mi sembra anche in italiano !!
http://akiba.ascii24.com/akiba/news/...51835-000.html
-
12-10-2004, 18:09 #9
grrrr
c'e' in Inghilterra ...
http://www.bluesolutions.co.uk/aqua/...oductID=101706
mi auguro VERAMENTE che esca in Italia..... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
12-10-2004, 18:13 #10charger2000 ha scritto:
grrrr
mi auguro VERAMENTE che esca in Italia...TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
12-10-2004, 19:37 #11
ok ...
per la cronaca ho chiesto in diretta, durante la presentazione di WMCE 2005 online, se verra' distribuito in versione OEM anche in Italia.. la risposta e' stata si !! Nelle prossime settimane !
-
12-10-2004, 20:13 #12
Advanced Member
Hanno anche risposto che sarà disponibile nell'aggiornamento MSDN di prossima uscita.
-
12-10-2004, 20:35 #13
si, ma mi sembra che sia piu' alla portata di tutti comprarsi la versione OEM, che non accedere al costoso abbonamento MSDN
-
12-10-2004, 21:00 #14
Advanced Member
charger2000 ha scritto:
si, ma mi sembra che sia piu' alla portata di tutti comprarsi la versione OEM, che non accedere al costoso abbonamento MSDN
-
12-10-2004, 21:01 #15charger2000 ha scritto:
Una nota catena di hardware (di colore verde) lo ha già a listino, a circa 144,00 Euro IVA compresa, in versione OEM.
Ultima modifica di Peter; 12-10-2004 alle 21:44
Ciao, Peter