Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 273

Re: Re: Problemi di settaggio audio

Michele Spinolo ha scritto:
    Per il chroma bug è giù uscita una patch da nvidia, e a breve dovrebbe uscire quella di TT che risolve entrambi i problemi.
    Se il buongiorno si vede dal mattino ... .
    Certo che fa' girare le scatole dopo aver aspettato cosi' tanto trovare tutte ste' rogne.
    Michele proponiti come betatester ... meglio che li cambino.

Ciao

Re: Re: Re: Problemi di settaggio audio

ciuchino ha scritto:
    Se il buongiorno si vede dal mattino ... .
    Certo che fa' girare le scatole dopo aver aspettato cosi' tanto trovare tutte ste' rogne.
    Michele proponiti come betatester ... meglio che li cambino.

Ciao
    in effetti non è che mi dà l'idea che il beta testing sia molto serio...mah! Certo che a farlo fare agli utenti finali spendono meno!

ciuchino ha scritto:
    Stasera dopo ulteriori prove purtroppo devo cedere.
    Non pensavo che il croma bug ed altri problemini riuscissero ad infastidirmi cosi'.
    Al momento per me' il discorso TT2 e' chiuso ... meglio che sistemino un po' di cose.

Ciao
    Antonio
    Ciao Antonio, se questo fosse eventulamente uno dei problemi:

The primary problem I encountered is the chroma error; it's there when I have any post processing enabled-- NVPP, ffdshow, or both. It's not there when I disable post processing. This affects overlay and VMR7, but I don't know about VMR9 because the application crashes whenever I start up with VMR9 selected for DVD playback. I didn't think to check for the error with DXVA disabled but without any post processing, so it may actually be related to software decoding rather than post processing...

Cosa succede se usi la versione Ffdshow di luglio sse2, al posto di quella ultima di ottobre ?

Ciao

Aldo

Re: Re: Re: Re: Problemi di settaggio audio

Michele Spinolo ha scritto:
    in effetti non è che mi dà l'idea che il beta testing sia molto serio...mah! Certo che a farlo fare agli utenti finali spendono meno!
    Quasi quasi, apro una discussione sul forum di TT, e ti propongo come Betatester perlomeno per l'area PAL.

Mi sembra che di clienti Pal ce ne siano parecchi.

Che ne pensi ????

Prepara il curriculum e fondiamo il movimento "Michael Spinolo, for Pal area, Betatester"

BUON HTPC A TUTTI !!!!

Re: Re: Re: Re: Re: Problemi di settaggio audio

ADUWIND ha scritto:
    Quasi quasi, apro una discussione sul forum di TT, e ti propongo come Betatester perlomeno per l'area PAL.

Mi sembra che di clienti Pal ce ne siano parecchi.

Che ne pensi ????

Prepara il curriculum e fondiamo il movimento "Michael Spinolo, for Pal area, Betatester"

BUON HTPC A TUTTI !!!!
    nahhhh ho così poco tempo libero da dedicare all'HT che se ne faccio una "professione" anche di quello....addio

Meglio Antonio!

ADUWIND ha scritto:
    Ciao Antonio, se questo fosse eventulamente uno dei problemi:
    In questo caso i problemi non sono imputabili a Ffdshow.

Questo e' il post aperto in TT con alcuni esempi .

http://forums.theatertek.com/showthread.php?t=6223

Non e' che ho tanta voglia di impazzire provando tremila cose ... se no' torno alla 1.5 o uso gli intervideo con zoomplayer e buonanotte.
    Ieri sera stavo guardando un pezzo di Fantasia 2000 piu' altri spezzoni e ti assicuro che di cose strane ne ho viste non solo croma bug.
    Sommaci il resto dei problemi che saranno anche stupidate ma ci sono.

Sara' colpa mia sicuramente che non voglio usare la DXVA .

ciuchino ha scritto:
    In questo caso i problemi non sono imputabili a Ffdshow.

Questo e' il post aperto in TT con alcuni esempi .

http://forums.theatertek.com/showthread.php?t=6223

Non e' che ho tanta voglia di impazzire provando tremila cose ... se no' torno alla 1.5 o uso gli intervideo con zoomplayer e buonanotte.
    Ieri sera stavo guardando un pezzo di Fantasia 2000 piu' altri spezzoni e ti assicuro che di cose strane ne ho viste non solo croma bug.
    Sommaci il resto dei problemi che saranno anche stupidate ma ci sono.

Sara' colpa mia sicuramente che non voglio usare la DXVA .
    Antonio,
    ho disabilitato HT da bios e naturalmente i consumi di CPU sono raddoppiati.

Ferme naturalmente le temperature di cpu/mobo etc.

Non ho avuto nessun miglioramento/peggioramento.

Perdi qualche secondo e spiegami x favore la tua contrarietà all'uso della DXVA.

A proposito della tua candidatura a betatester che ne pensi ??

Tu e Michele siete le persone giuste.

BUON HTPC A TUTTI !!!!

TT 2.01 beta testing?

Non dovrebbe essere così, ma in pratica alla luce dei vari bug sembra essere proprio di sì, anche perchè nella sezione update non compare ne un nuovo manuale e la patch 0.64 della versione 1.5 è ancora presente. Per cui si spera che prima di fine anno si possa avere una patch cumulativa dei vari problemi.
    Personalmente sono ritornato alla più stabile e affidabile versione 1.5.64, sopratutto se si devono approntare lettori HTPC senza avere sorprese. Poi nel frattempo nulla vieta di divertisrsi a smanettare la nuova versione, ed inviare alla TT una lista di cose che non vanno, affinchè si possa avere quel bollino di affidabilità che la rende definitiva.

Saluti
    DMD
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

ADUWIND ha scritto:

Perdi qualche secondo e spiegami x favore la tua contrarietà all'uso della DXVA.
    Aldo ci mancherebbe ... per te anche sei di secondi .
    Coi DVD se usi Ffdshow o qualsiasi postprocessor compreso NVPP (o come diavolo si chiama ) l' accelerazione video non e' usata.
    Quindi o DXVA o Ffdshow.
    Ad esempio con file HDTV da satellite la uso eccome se no' mica sarei al 30% o 15 % se preferisci.

Per il betatester , non si capiscono fra di loro che parlano inglese figurati con me' che parlo il Bergamasco

Mi è scaduto il tempo di valutazione di 7 giorni e non mi hanno inviato nessun codice di attivazione. Ho finito anche il bonus per le attivazioni. Non mi rispondono in email se non in automatico.
    Ciao Mirko

Impianto

Croma bug fix da nVidia

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...46#post4534246

Sul forum di TT è annunciata per il weekend una patch di TT con questa correzione e altre migliorie. Per chi vuole patchare prima bisogna decomprimere il file qui (sempre che non abbiate cambiato il percorso di installazione):

c:\programmi\theatertek\theatertek dvd 2.0\filters\

e sostituire quello esistente.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Mirko ha scritto:
    Mi è scaduto il tempo di valutazione di 7 giorni e non mi hanno inviato nessun codice di attivazione. Ho finito anche il bonus per le attivazioni. Non mi rispondono in email se non in automatico.
    Mi sembra strano, in questi giorni ho fatto diverse prove ed ho formattato il PC e reinstallato TT 2.0 alcune volte richiedendo almento tre volte il codice di attivazione con la procedura di registrazione e mi è sempre arrivato i pochi secondi.

Prova a scrivere all'indirizzo del supporto tecnico.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Fino a lunedi' non posso provare ... ma non mi sembra siano entusiasti :

http://www.theatertek.com/forums/showthread.php?t=6246

Sperem

Ma non e' finita che io ho un altro conto in sospeso ... per ora lascio correre e fortunatamente c'e' qualcuno che gia' lotta.

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...75#post4536775

--------------------------------------------------------------------------------
    The video decoder is compatible with any third party application that uses Microsoft DirectShow interfaces for accessing decoders
    --------------------------------------------------------------------------------

This doesn’t appear to be true. It turns out the video filter still unregisters itself when used with certain DirectShow apps. One such application is MyTheatre, which I rely on to watch satellite TV.

What’s the deal here? That FAQ gave me the impression I was purchasing a video decoder for use with any DirectShow application, not just select NVIDIA-approved ones.

ciuchino ha scritto:
    Fino a lunedi' non posso provare ... ma non mi sembra siano entusiasti :

http://www.theatertek.com/forums/showthread.php?t=6246

Sperem

...cut
    Ho letto i commenti. Comunque la velocità con la quale nVdia (e direi anche Andrew di TT 2.0) risponde alle sollecitazioni degli utenti mi sembra lodevole.

Certo un testing più approfondito era meglio...

Flavio61 ha scritto:
    Ho letto i commenti. Comunque la velocità con la quale nVdia (e direi anche Andrew di TT 2.0) risponde alle sollecitazioni degli utenti mi sembra lodevole.

Certo un testing più approfondito era meglio...
    Non farci caso mi piace scherzare ... alla fine le cose si sistemeranno .
    Andrew non si sottrae mai alle sollecitazioni ... e' proprio questo il bello di TT sai con chi sfogarti

Ciao

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •