Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 341 di 462 PrimaPrima ... 241291331337338339340341342343344345351391441 ... UltimaUltima
Risultati da 5.101 a 5.115 di 6924

cè una guida per come gestirli? come fai senza scraper a inserirli?

Cerca la guida su qualche motore di ricerca, di fatto è molto immediato.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Michel322 Visualizza messaggio
    cè una guida per come gestirli?
    Ti riferisci a TinyMediaManager o altro?

Se è così è di uso molto facile.

- Gli indichi la directory dove stanno i film (o le serie TV) e lui carica tutto l'elenco

- vai sul singolo titolo e lanci la ricerca, lui propone un titolo (o una serie di titoli) tu ci clicchi sopra e lui carica poster, fanart, cdart, trama, attori, e tutto quanto altro hai indicato in fase di setup e crea un file NFO nella directory contenete il film, oltre alle varie immagini.

Fatto questo con tutti i film se vuoi modificare qualcosa entri nel singolo titolo e puoi scrivere a mano la trama, andare a cercare altri poster, fanart, cdart tra quelli che lui trova in rete, ecc., puoi anche usare delle immagini che hai già tu, magari trovate in rete, indicando da dove caricarle.

Fatto questo quqndo sei in Kodi e aggiungi l'hard disk e scegli il tipo di contenuto gli devi solo dire di cercare le nfo in locale e lui carica quello che è stato salvato in precedenza.

Se capita che TMM non trovi nulla, ad esempio con film molto vecchi o particolari, puoi creare tutto tu cercando in rete le copertine e altro e scrivendo la trama o inserendo tutte le altre notizie.

Qualche volta viene trovata la trama solo in inglese, è un attimo modificarla (se proprio la si vuole in italiano).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Michel322 Visualizza messaggio
    ........ io ho un piccolo problema sul mio nas sono presenti un centinaio di film ma ne vengono riconosciuti 90, come fare per farli riconoscere tutti? Esiste un addon per vedere i doppioni con risoluzione e lingua a colpo d'occhio?
    Sto usando da poco Kodi e sto imparando un pò alla volta. Ho il tuo stesso problema, ho risolto usando l'add-on consigliato da Nordata per capire cosa manca e quindi facendo una ricerca di internet sul sito https://www.themoviedb.org/?language=it che è quello che usa Kodi, rinomino il file. Per dirti, non mi trovava file nel cui nome mancava una doppia oppure la e era accentata così "è" e non così "é".
    Nel caso ci fosse più di un film con lo stesso nome, lo rinomini così: nomefile (anno).xxx (formato)
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Ma per netflix esiste ancora un add on che funziona?
    VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

Scusate, ho una TV Sony Android e ho installato kodi.
    Tutto ok, vede il nas dopo aver aggiunto la sorgente e vedo i film ma non riesco a creare la collezione con le locandine...
    Ci ho provato e riprovato... suggerimenti?

Citazione Originariamente scritto da walburg Visualizza messaggio
    Ma per netflix esiste ancora un add on che funziona?
    Non mi risulta. Problemi di Drm, insomma protezioni antipirateria ed altro che ne ostacolano lo sviluppo.
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

Se usi Windows puoi creare un scorciatoia,
    almeno una volta funzionava

Mi è venuta una fantasia strana:
    Secondo voi esiste un modo per far avviare un file audio automaticamente all'apertura/avvio di Kodi?
    Intendo un file audio personalizzato diciamo di presentazione, di benvenuto. Però sarebbe bello che durante l'ascolto rimanesse con lo sfondo della schermata home.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

mmm direi di si
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

ehmmm, direi che vorrei sapere come si fa!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    ehmmm, direi che vorrei sapere come si fa!
    non ho mai provato, prova abilitando "esegui playlist all'avvio"
    diversamente cerca .. tempo fa lessi su come impostare un filmato di benvenuto ma non ricordo dove
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Esiste da tempo l'add-on "Cinemavision" che permette di far partire prima del film tutta una serie di file (audio e/o video)

https://cinemavision.tv/

Penso si possa adattare al tuo scopo.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Grazie, farò qualche prova.

L'add-on Cinemavision non c'entra niente con quello che volevo fare io (ma grazie lo stesso ). Ho provato ad attivare nelle impostazioni generali della skin "Attiva la lista riproduzioni all'avvio della skin", poi scegli playlist ed ho indicato il persorso di un file audio a caso per provare; ho riavviato Kodi ed il gioco è fatto!
    Mitico jamal, grazie mille!
    Ultima modifica di Cappella; 19-12-2016 alle 20:33

Pagina 341 di 462 PrimaPrima ... 241291331337338339340341342343344345351391441 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •