Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 343 di 462 PrimaPrima ... 243293333339340341342343344345346347353393443 ... UltimaUltima
Risultati da 5.131 a 5.145 di 6924

Ok grazie mille lo proverò.

ho installato qualche giorno fa la V17 Krypton, ma non vedo più quell'informazione che mi dava prima sullo stesso pannello di controllo durante la riproduzione, in pratica mi da la risoluzione,l'utilizzo della cpu ram i canali dell'audio ma non mi da più informazioni riguardanti il bit rate del video riprodotto, per caso sapete se è stato spostato in qualche altra funzione?
    grazie

Intanto è già uscita la versione RC2 di Krypton.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Nidios Visualizza messaggio
    Sto provando a settarmi per bene Kodi per il mio Minix H8 plus, il tutto su un discreto impianto stereo.
    Ma ho scoperto che l'audio pre in entrata è più bassa dell'audio che uso dal programma "Av control" del sinto Yamaha.

Sapete se c'e' modo di alzare l'uscita da Kodi?

Fabio
    Nessuno ha idea di come si regolare il volume Pre? L'audio rimane basso in confronto agli altri dispositivi

Fabio

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Verifica che inavvertitamente non sia stato abbassato il livello, capita premendo a volte il tasto relativo che dovrebbe essere il "-", mentre con "+" si aumenta.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Intanto è già uscita la versione RC2 di Krypton.
    Hanno troppa fretta, con questa versione, visto le modifiche che hanno apportato, meglio aspettare una versione definitiva più matura e collaudata.

Più versioni di uno stesso film

Salve, sto avendo problemi nell'organizzare i film nel caso in cui di uno stesso film ho più versioni, cioè se ad esempio se ho la versione a 1080p e la versione DVD. Come li devo organizzare in modo che KODI li riconosca correttamente?

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    Hanno troppa fretta, con questa versione, visto le modifiche che hanno apportato, meglio aspettare una versione definitiva più matura e collaudata.
    Devo dirti che io sono passato da Krypton beta 3 a 6 solo perchè con le altre non mi funzionava il controller Joypad che uso come telecomando, ma per il resto non avuto alcun problema (almeno per l'utilizzo che ne faccio io). Poi mentro avevo la beta 7 ho deciso a prescindere di usare un programma esterno per simulare alcuni tasti della tastiera col Joypad, in modo da averli totalmente personalizzati secondo esigenze. Poi la prima RC funzionava benissimo e adesso la RC2 è installa, ma non l'ho ancora provata; più tardi ci guarderò un film.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Verifica che inavvertitamente non sia stato abbassato il livello, capita premendo a volte il tasto relativo che dovrebbe essere il "-", mentre con "+" si aumenta.
    Si si... la prima cosa che ho verififato. Cè un'altra opzione su audio che non ho capito cosè. Forse per il clipping adesso è kmpostato a -86db.

Fabio

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se ben ricordo quella serve per gli MP3 per fare in modo che suonino tutti con lo stesso livello da un brano all'altro tratti da CD diversi, ma dovrebbe operare in fase di rip.

Per il resto non c'è nulla.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ieri sera ho installato la 17 ma sono dovuto tornare alla 16 perché non c'è stato verso di fare uscire in dolby digital e dts,
    Con qualunque impostazione usciva il pcm.
    Reistallando la 16 è tornato tutto a posto.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Ma le versioni dopo la 16 portano migliorie visive? Non ha senso cambiare a una nuova versione se poi ci sono problemi vari perché "non stabili" come la 16,permettetemi un proverbio " mai lasciare la strada vecchia per la nuova"

Problemi come quello di pela73 non sono legati alla mancata stabilità della nuova versione (anche se non ancora in versione definitiva), ma a cambiamenti redicali. Nel caso specifico, per fare uscire dolby digital, dts, ecc..., bisogna disattivare l'opzione Sincronizza il suono all'immagine, da impostazioni player/filmati.
    Ultima modifica di Cappella; 05-01-2017 alle 10:56

salve a tutti
    avendo messo in madvr un nuovo migliore algoritmo ho visto che dsplayer ha aggiornato la cosa, solo che fa scaricare tutto kodi 17 incluso di plugin, ma se io mi trovassi bene con la 16 e avessi paura di menate con la 17? non è possibile scaricare solo il plugin dsplayer?
    o magari usando kodi SOLO per i film e niente TV, videogame o qualunque altra funzione, potrei andare tranquillo con la 17?
    Ultima modifica di Stefano129; 05-01-2017 alle 21:18
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Problemi come quello di pela73 non sono legati alla mancata stabilità della nuova versione (anche se non ancora in versione definitiva), ma a cambiamenti redicali. Nel caso specifico, per fare uscire dolby digital, dts, ecc..., bisogna disattivare l'opzione Sincronizza il suono all'immagine, da impostazioni player/filmati.
    Grazie,
    Buona a sapersi però spero che sia un bug di gioventù perché comunque le impostazioni dovrebbero essere di facile comprensione ,
    Non una roba tipo che devo aspettare un allineamento planetario .
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Pagina 343 di 462 PrimaPrima ... 243293333339340341342343344345346347353393443 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •