Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 462 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 6924

Citazione Originariamente scritto da axlrose18 Visualizza messaggio
    ...Allora partiamo subito con lo smentire un fatto: una volta che regoli il playercorefactory lui da priorità a cio che scrivi qui dentro...quindi di default non apre mkv con dsplayer....
    detto questo andiamo per esclusione: dove hai inserito il playercorefactory?
    mi confermi di averlo inserito in
    C:\Users\"nome computer"\AppData\Roaming..........[CUT]
    Ciao Confermo di averlo inserito in c:\users\"nome Utente"\Appdata\Roaming\XBMC\userdata
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Citazione Originariamente scritto da peppegaru88 Visualizza messaggio
    In parole povere, collego il pc tramite hdmi al sinto yamaha dsp z7
    Ho installato............
    Guarda che io ne ho provati di player e per me sopratutto in campo audio non c'era meglio del Daum PotPayer per audio bitstream o passtrough, senza bisogno di filtri esterni. Però aveva qualche piccolo difetto su altri fronti. Per cui il mio consiglio dopo aver conoscito XBMC e direttamente alla sua ultima versione (11.0), è quello di utilizzare solo ed esclusivamente questo player senza l'ausilio di codec o filtri esterni. Io non uso più ffdshow nemmeno per il video! Quindi per l'audio, controlla nella seguente guida se il tuo pc ha tutte le carte in regola per trasferire via hdmi qualsiasi codifica audio direttamente e solo con XBMC: http://forum.xbmc.org/showthread.php...31%23pid880031.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da raffix74 Visualizza messaggio
    Ciao Confermo di averlo inserito in c:\users\"nome Utente"\Appdata\Roaming\XBMC\userdata
    allora controlla se su risorse del computer la stringa sotto ti fa partire il programma (copia e incolla l'indirizzo nella barra)
    C:\Program Files (x86)\ArcSoft\TotalMedia Theatre 5\uLaunchTMT5.exe

allora controlla se su risorse del computer la stringa sotto ti fa partire il programma (copia e incolla l'indirizzo nella barra)
    C:\Program Files (x86)\ArcSoft\TotalMedia Theatre 5\uLaunchTMT5.exe
    Si lo apre tranquillamente
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

ho fatto tutto come da procedura, e adesso non sento piu l audio di nessun tipo, ma il programma non mi da errore e l immagine scorre troppo velocemente

grrrrrr che nervi .. ho installato ancora una volta media player classic pero' con ac3 filter invece di ffdshow .. e sia l audio che il video vanno benone ... ma non riesco a mandare il segnale all ampli non codificato, perche l avr mi segnala un PCM lineare ... e se aziono ac3 s/pdif l ampli inizia a fischiare ... come ami ??

Strano! Prova a rivedere il tutto, perchè l'ideale e non pasticciare con troppi codec e filtri e far fare tutto al player quando è all'altezza della situazione, come in questo caso. Non per niente si chiama "Eden", infatti daquando l'ho scoperto mi sento in paradiso! Intanto ti consiglio di configurare l'uscita hdmi come 2.0 e fare la stessa cosa su XBMC. Nonn è facile capire perchè hai questo tipo di problema; magari se fossi lì di presenza, riuscirei a capire di cosa si tratta.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

ma il problema potrebbe essere la scheda audio ?? perche io uso un classico portatile dove su uno dei lati c'e l uscita hdmi ... ho impostato l uscita hdmi come principale ... riaggiornato i driver e provato con 200 programmi e codec ... in pratica non riesco a mandare il segnale ac3 all ampli senza codificarlo ...

Si lo apre tranquillamente
    Continuo sempre a non utilizzare il TMT5 , per default mi apre sempre il Dsplayer , sto diventando pazzo le ho provate tutte
    Il mio Impianto:

Continuo sempre a non utilizzare il TMT5 , per default mi apre sempre il Dsplayer , sto diventando pazzo le ho provate tutte
    copia e incolla questa stringa al posto della tua e fammi sapere
    <rule filetypes="mkv" filename="C:\film\MKV\.*" player="TMT5"/>

forse mancava uno spazio tra *" e player

copia e incolla questa stringa al posto della tua e fammi sapere
    <rule filetypes="mkv" filename="C:\film\MKV\.*" player="TMT5"/>

forse mancava uno spazio tra *" e player
    Ok grazie a tutti ho risolto finalmente , non chiedetemi come ma ho dovuto pulire una stringa sul regedit ! sto winzozz più va avanti e più mi stupisce
    Il mio Impianto:

Ok grazie a tutti ho risolto finalmente , non chiedetemi come ma ho dovuto pulire una stringa sul regedit ! sto winzozz più va avanti e più mi stupisce
    infatti la configurazione sembrava ok....
    l'unica cosa che ho notato è che mancava quello spazio...
    tutto bene cio che finisce bene....

Citazione Originariamente scritto da peppegaru88 Visualizza messaggio
    ma il problema potrebbe essere la scheda audio ?? ...
    Se prima in altri modi o con altri player riuscivi a farlo, allora il problema non è hardware ma software.

con altri programmi sentivo l audio ma il sinto A/V non rilevava il dolby ma solo un segnale stereo e se mandavo l ac3 fischiava come un matto ... potrebbe essere un problema di HDCP ??

E certo, ti manca il supporto a tutte le codifiche! Non avevi detto di aver seguito la guida alla lettera? Devi installarti il driver audio Realtek, adatto al tuo pc. http://www.realtek.com/downloads/dow...Audio%20Codecs Altrimenti se hai difficoltà a scaricare da lì, prova anche direttamente con google a cercare il driver "ATI HDMI Audio Device R267" sempre della Realtek. Io all'occasione l'ho appena aggiornato (avevo la R255) e va benone. Certo io sto dando per scontato però che tu hai una Ati, altrimenti prova il driver per Win 7 (32 0 64 bit a seconda del tuo sistema) al link sopra.
    Ultima modifica di Cappella; 13-04-2012 alle 16:22

Pagina 73 di 462 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •