Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 462 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 6924

Citazione Originariamente scritto da guest Visualizza messaggio
    Ciao, ho appena installatoper la prima volta xmbc su un ma mini appena formattato; lo vorrei usare solo per vedere iso dvd, ma non vede i files; esiste una guida per iniziare ad usare il programma, consigli sugli add più usati/famosi e soprattutto come faccio per le iso?
    Grazie ciao
    Da 2 giorni leggo pagine e pagine di forum su xbmc, mi sembra di capire checorreggetemi se sbaglio)
    1) Xbmc non legge le iso dvd con il player interno
    2) Xbmc legge le iso dvd con player esterni tipo powerdvd o tmt5
    3) questi due player non esistono per Mac

Io ho solo iso dvd, devo cambiare software?
    Grazie ciao

XBMC legge tranquillamente le ISO DVD, e anche le BluRay (perfino quelle con il menu).

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao Visualizza messaggio
    Puoi usare mysql per centralizzare la libreria (vedi sul wiki di xbmc per sapere come fare), oppure rifai la scansione dei film con lo scraper adatto anche sul mac.
    cosa vuol dire usa lo scraper ?

Salve a tutti, mi sono riavvicinato a questo fantastico front end dopo aver messo un po' da parte l'htpc.
    Ho aggiornato l'ultima versione e funziona tutto bene.
    Ricordo che avevo postato un quesito tempo fa e non avendo risolto avevo cercato in rete un barlume di soluzione.
    Noto che, tutt'ora, a quel quesito non viene dato uno straccio di risposta.
    Eppure e' il desiderio di fare una cosa superlecita e cioe' vedere un film bluray regolarmente acquistato inserendolo nel lettore dell'htpc!!!!
    xmbc permette di vedere quasiasi file liquido, piu' o meno piratato, ma ancora oggi ... se non vado errato, per vedere un film nel lettore bluray c'e' bisogno di player esterni da configurare con spericolate modifiche software e si perdono i menu tradizionali.
    C'e' qualche novita' in merito?
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Citazione Originariamente scritto da ziodavide Visualizza messaggio
    cosa vuol dire usa lo scraper ?
    usa lo scraper = fai la scansione della libreria
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da Epimember Visualizza messaggio
    Salve a tutti, mi sono riavvicinato a questo fantastico front end dopo aver messo un po' da parte l'htpc.
    Ho aggiornato l'ultima versione e funziona tutto bene.
    Ricordo che avevo postato un quesito tempo fa e non avendo risolto avevo cercato in rete un barlume di soluzione.
    Noto che, tutt'ora, a quel quesito non viene dato uno straccio di risposta..........[CUT]
    Perdi i menù ma riesci a vedere il film BD da supporto ottico.
    Certo che se ci fossero anche i menù stile lettore stand alone sarebbe il massimo!
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    usa lo scraper = fai la scansione della libreria
    abbi pazienza, ma è proprio quello che non riesco a fare, riesci a darmi una spiegazione a prova di imbecille (come me) ? grazie

Nuovissimo di XBMC

Ciao a tutti,
    in questi giorni assemblerò il mio primo htpc con dei "pezzi di recupero" da altri pc,
    la mia idea è quella di installare la OPENELEC ma nella prima pagina leggo questo:

Citazione Originariamente scritto da giskard Visualizza messaggio
    REQUISITI PER L'INSTALLAZIONE
    1) Una macchina windows
    ..........[CUT]
    non ho capito se serve win sul htpc o semlicemente per creare la penna che servirà per l'installazione
    altra cosa qualora come immagino non sia necessario installare win,
    devo formattare il disco di sistema Fat o Ntfs?
    scusate le domande da nubbio prometto di studiare non appena finito le operazioni hardware

Win serve solo per creare la pendrive usb per l'installazione.
    Non devi formattare niente fa lui tutto in 2-3 minuti ti ritrovi la machina funZionante
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Perdi i menù ma riesci a vedere il film BD da supporto ottico.
    Certo che se ci fossero anche i menù stile lettore stand alone sarebbe il massimo!
    Il sistema migliore senza usare player esterni qual'é? (Anydvd o makeMkv o ... ? )

Citazione Originariamente scritto da ziodavide Visualizza messaggio
    abbi pazienza, ma è proprio quello che non riesco a fare,
    ?? non hai scritto questo in precedenza?
    ho installato xbmc sul pc con windows 7, creato una cartella con i film all'interno, caricato locandine e trame
    Le trame e le locandine come le hai trovate? facendo la scansione con lo scraper...

Citazione Originariamente scritto da astigmatico Visualizza messaggio
    Il sistema migliore senza usare player esterni qual'é? (Anydvd o makeMkv o ... ? )
    Io ti consiglierei di usare Xbmc per qualsiasi formato video tranne i BD e Totalmedia theatre solo per i BD.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Io ti consiglierei di usare Xbmc per qualsiasi formato video tranne i BD e Totalmedia theatre solo per i BD.
    già uso xbmc per ogni formato tranne BD, chiedevo se il sistema di usare makeMkv per i BD funziona bene, così da evitare TMT

Ciao, per quanto riguarda i film ho due cartelle sull hd; in una cartella ci sono tutti i film da tenere, nell' altra i film che devo vedere e poi valutare se conservare o meno; come faccio a distinguere i film in base alla cartella? Devo fare una Smart ?e come?
    Grazie ciao

fai due smartplaylist.. una per cartella e avrai due elenchi separati
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Pagina 123 di 462 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •