Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 462 di 462 PrimaPrima ... 362412452458459460461462
Risultati da 6.916 a 6.924 di 6924

Citazione Originariamente scritto da parola Visualizza messaggio
    Qualcuno mi da una dritta su come installare e utilizzare Plex su Kodi?
    Ma che senso ha ?
    Puoi spiegarti meglio ?
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Citazione Originariamente scritto da parola Visualizza messaggio
    Qualcuno mi da una dritta su come installare e utilizzare Plex su Kodi?
    puoi usare addon di plex .

Fai cento volte prima d usare una firestick o una shield.

Citazione Originariamente scritto da TDK Visualizza messaggio
    Come posso sentire l'audio Dolby ATMOS utilizzando KODI per Windows 11?

Le uniche volte che la soundbar mi mostra la scritta "Dolby ATMOS" è quando riproduco i trailer presenti nell'app Dolby Access (quella presente sul Microsoft Store).

Per qualsiasi altro video (compreso il BR 4K UHD di Joker) vedo sempre e solo "Dolby Sorrou..........[CUT]
    devi mettere uscita audio WASAPI: HDMI ecc...
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da conca Visualizza messaggio
    Ma che senso ha ?
    Puoi spiegarti meglio ?
    Infatti non ha senso,avevo letto qualcosa su un forum.

Ciao a tutti, ho un box android su cui ho installato KODI sul quale ho sempre riprodotto qualsiasi tipo di file video senza problemi.
    Da qualche giorno. dopo un paio di mesetti che non lo usavo, mi da dei problemi, la visione non è fluida, ma "scattosa" e spesso si blocca o interrompe.
    Ho provato ad aggiornare KODI e il Box, ho cambiato il cavo HDMI, ho disinstallato e reinstallato KODI ma niente da fare.
    Il problema non è del file in questione (h265 10 bit) perchè riproducendolo su KODI, tramite Firestick, la visione risulta fluida, inoltre gli stessi problemi di visione me li da anche su altri file (sempre h265 10 bit ) che in passato avevo riprodotto senza problemi.

Qualcuno mi da qualche suggerimento ?
    Grazie
    Ultima modifica di Matt84; 01-10-2024 alle 17:40

Citazione Originariamente scritto da Matt84 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho un box android su cui ho installato KODI sul quale ho sempre riprodotto qualsiasi tipo di file video senza problemi.
    Da qualche giorno. dopo un paio di mesetti che non lo usavo, mi da dei problemi, la visione non è fluida, ma "scattosa" e spesso si blocca o interrompe.
    Ho provato ad aggiornare KODI e il Box, ho cambiato i..........[CUT]
    prova a giocare con le accelerazioni hardware del box cinese, ci deve essere qualche impostazioni che con l'aggiornamento si è attivata di default.
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Ho provato ad aggiornare KODI e il Box, ho cambiato i..........[CUT]
    Installa Coreeelc su una scheda sd
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da l4sty Visualizza messaggio
    prova a giocare con le accelerazioni hardware del box cinese, ci deve essere qualche impostazioni che con l'aggiornamento si è attivata di default.
    Ho provato a guardare, ma non ho trovato nulla di che. Poi ho provato a far partire qualche video con un lettore del box e me li legge correttamente. Questo mi fa pensare che il problema sia lato Kodi? Eppure le impostazioni mi paiono uguali a quelle che tengo su altri device.
    Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Installa Coreeelc su una scheda sd
    Mmmm interessante, ma troppo da smanettoni per le mie scarse capacità, poi non so se il mio vecchio Beelink A1 è supportato?

mi da dei problemi, la visione non è fluida, ma "scattosa" e spesso si blocca o interrompe.
    Beelink A1 è supportato?
    "Beelink A1 è equipaggiato con Rockchip RK3328". . i soc Rockchip non sai stati dei buoni lettori compra un box nuovo o un fire stick fai prima.

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    "Beelink A1 è equipaggiato con Rockchip RK3328". . i soc Rockchip non sai stati dei buoni lettori compra un box nuovo o un fire stick fai prima.
    Firestick ce l ho ma ha il problema che non legge file più grossi di 4 Gb.
    Si non è un gran lettore ma in 6 7 anni mai un problema, con Kodi mi ha letto qualsiasi tipo di file. Se non risolvo a breve prenderò uno nuovo.

Pagina 462 di 462 PrimaPrima ... 362412452458459460461462

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •