Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 462 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 6924

Perfetto,per la config con Asus F1A75-M e amd a8 che alimentatore serve? Quello integrato all'antec nsk2480 da 380watt basterà?
    Grazie ad entrambi,siete stati molto gentili e pazienti.
    Buona giornata!!
    Ultima modifica di J4r3t; 10-04-2012 alle 16:06

Citazione Originariamente scritto da J4r3t Visualizza messaggio
    La mia idea era quella di sostituire la regola citata con quella per il tuo nas : <rule filetypes="3d" filename="P:\\.*" player="NOMEPLAYERESTERNO" />

Alla fine Windows non fa distinzioni tra le lettere,nel senso che D e P a livello di explorer sono due percorsi diversi,non fa differenza tra lettore o cartella..........[CUT]
    ho provato cosi ma non funziona

<playercorefactory>
    <players>
    <player name="TMT5" type="ExternalPlayer" audio="false" video="true">
    <filename>C:\Program Files (x86)\ArcSoft\TotalMedia Theatre 5\uLaunchTMT5.exe</filename>
    <args>"{1}" /fullscreen /close</args>
    <hidexbmc>false</hidexbmc>
    <hideconsole>false</hideconsole>
    <warpcursor>none</warpcursor>
    </player>
    </players>
    <rules action="prepend">
    <rule filetypes="3d" filename="P:\3d\.*" player="TMT5" />
    </rules>
    </playercorefactory>

è giusta la riga a cui punta???

NB: HO RISOLTO
    <rule filetypes="iso" filename="P:\3d\.*" player="TMT5" />
    BISOGNA METTERE ISO POICHè PUNTA SEMPRE ALL'ESTENSIONE DEL FILE
    poi bisogna puntare alla cartella del nas (nel mio caso P:\3d\)
    Adesso funziona.....grazie mille per la tua estrema gentilezza e chiarezza....
    Ultima modifica di axlrose18; 10-04-2012 alle 17:44

Perfetto,per la config con Asus F1A75-M e amd a8 che alimentatore serve? Quello integrato all'antec nsk2480 da 380watt basterà?!
    Basta e avanza
    Se poi punti agli AMD da 65W di TDP, puoi usare il piccolo di casa Antec, l'ISK 110.

Citazione Originariamente scritto da axlrose18 Visualizza messaggio
    ho provato cosi ma non funziona

<playercorefactory>
    <players>
    <filename>C:\Program Files (x86)\ArcSoft\TotalMedia Theatre 5\uLaunchTMT5.exe</filename>
    <args>"{1}" /fullscreen /close</arg..........[CUT]
    Bene sono molto contento

Citazione Originariamente scritto da centu Visualizza messaggio
    Basta e avanza
    Se poi punti agli AMD da 65W di TDP, puoi usare il piccolo di casa Antec, l'ISK 110.
    Perfetto ti ringrazio. Onestamente non capisco,a parte la differenza di mhz,il vantaggio di un a8 3870 con tutti e 4 i core a 3ghz ma con 100w di consumo contro un a8 3800 con 2,7/2,4mhz ma con la stessa gpu e tutto il resto uguale,tranne il consume a 65w.Direi quei 300mhz non credo influiranno sulla riproduzione di file molto grandi o 3d.
    Che ne pensate? (spero di non andare OT,in caso cancellate e perdonatemi).

Onestamente non capisco,a parte la differenza di mhz,il vantaggio di un a8 3870 con tutti e 4 i core a 3ghz ma con 100w di consumo contro un a8 3800 con 2,7/2,4mhz ma con la stessa gpu e tutto il resto uguale,tranne il consume a 65w.Direi quei 300mhz non credo influiranno sulla riproduzione di file molto grandi o 3d.
    Se dovessi puntare ad un HTPC ora, anche io opterei per l'A8 3800 o 3820; il problema è trovarli...

Citazione Originariamente scritto da centu Visualizza messaggio
    Se dovessi puntare ad un HTPC ora, anche io opterei per l'A8 3800 o 3820; il problema è trovarli...
    Ehehe infatti negli shop online dove mi rifornisco di solito non ce n'è nemmeno l'ombra C'era qualcosa di strano eheh,comunque vi ringrazio ancora molto per tutte le delucidazioni e aiuti che mi avete dato,siete stati molto gentili.

Citazione Originariamente scritto da Silk Visualizza messaggio
    I vantaggi sono:

- L'iso viene montata automaticamente e successivamente aperta da, Powerdvd o TMT5, finito di vedere il film alla chiusura del programma tutto torna in XBMC, in più l'accesso al film avviene direttamente dalla libreria film di XBMC.
    - Si possono leggere anche i film rippati con la struttura (BDMV), invece delle iso, sempre compren..........[CUT]
    Salve ragazzi potrei sapere se questa procedura è valida anche per i file iso caricati su pc ad esempio c:\ISO\ grazie a tutti
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Citazione Originariamente scritto da raffix74 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi potrei sapere se questa procedura è valida anche per i file iso caricati su pc ad esempio c:\ISO\ grazie a tutti
    Se leggi qualche post sopra,abbiamo proprio spiegato come editare una rule per permettere ad un player esterno di andare a lanciare determinati file con determinate estensioni automaticamente.

Fammi sapere esattamente cosa devi fare....l'ho appena fatto pure io e ti posso essere d'aiuto nella configurazione....

Citazione Originariamente scritto da axlrose18 Visualizza messaggio
    Fammi sapere esattamente cosa devi fare....l'ho appena fatto pure io e ti posso essere d'aiuto nella configurazione....
    Praticamente ho modificato il playercorefactory.xml come di seguito :

<playercorefactory>
    <players>
    <args>"{1}" /fullscreen /close</args>
    <hidexbmc>false</hidexbmc>
    <hideconsole>false</hideconsole>
    <warpcursor>none</warpcursor>
    </player>
    </players>
    <rules action="prepend">
    <rule filetypes="mkv" filename="C:\film\MKV\.*"player="TMT5"/>
    </rules>
    </playercorefactory>

Inserendo per l'appunto il percorso nel parametro - filename - per prova ho inserito l'estenzione MKV , diciamo per prova visto che non ho delle ISO , ma il player esterno TMT5 non si apre, continuando ad aprire il dsplayer predefinito .

Allora stavo pensando che forse gli MKV li apre per default con dsplayer senza distinzione che ne dici ......
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Salve ... sono nuovo del mondo htpc e scusate. l ignoranza ... ma vorrei fare ub po di chiarezza ...

quando avvio un VIDEO con estenzione audio AC3 5.1, perché il programma non lo riconosce ?? Invece con wmp classic si sente ...

Dicci un pò di più; hai un sintoamplificatore? Dove lo senti? Dovrai impostare qualcosa nei setting audio.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Praticamente ho modificato il playercorefactory.xml come di seguito :

<playercorefactory>
    <players>
    <a..........[CUT]
    ...Allora partiamo subito con lo smentire un fatto: una volta che regoli il playercorefactory lui da priorità a cio che scrivi qui dentro...quindi di default non apre mkv con dsplayer....
    detto questo andiamo per esclusione: dove hai inserito il playercorefactory?
    mi confermi di averlo inserito in
    C:\Users\"nome computer"\AppData\Roaming\XBMC\userdata?

In parole povere, collego il pc tramite hdmi al sinto yamaha dsp z7

Ho installato k-lite codec che comprende il player media player classic - ffdshow - codec vari ..
    Su xbmc ho spuntato le caselle cn scritto ac3 - dts

quando guardo i video da mpclassic si attiva l ssdhow e il setting dei codec non mi fa abilitare l' AC3 s/pdf *** lo z7 inizia ad emettere un forte ronzio sui diffusori ...e non posso fare la medesima cosa su mp classic ... non riesco a capire il perchè ..

Pagina 72 di 462 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •