Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 403 di 462 PrimaPrima ... 303353393399400401402403404405406407413453 ... UltimaUltima
Risultati da 6.031 a 6.045 di 6924

Musica: MP3 e Flac

Come gestite i due formati?

Ho nella libreria Musica circa 200 CD correttamente catalogati e posti in una cartella nell HD.

Piano piano ne sto rippando alcuni nuovi e vecchi in formato Flac separati nella cartella "musica flac"

L'obbiettivo sarebbe quello di sfogliare la libreria musica avendo sia i CD mp3 che quelli Flac ma potendo capire dalla cover o dal nome quali sono i flac.

Idee a riguardo?

Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da meteor Visualizza messaggio
    Come gestite i due formati?

Ho nella libreria Musica circa 200 CD correttamente catalogati e posti in una cartella nell HD.

Piano piano ne sto rippando alcuni nuovi e vecchi in formato Flac separati nella cartella "musica flac"

L'obbiettivo sarebbe quello di sfogliare la libreria musica avendo sia i CD mp3 che quelli Flac ma pote..........[CUT]
    L'unica via di uscita è di accedere direttamente in modalità file, altrimenti il minestrone è inevitabile.
    Io ho configurato più scorciatoie nella Home all'interno dell'etichetta Musica, le quali puntano direttamente alle cartelle interessate. Adopero la Skin Mq7, ma la cosa è fattibile anche con altre skin come la Titan, la Black Glass nova etc.
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

Citazione Originariamente scritto da tira&molla Visualizza messaggio
    L'unica via di uscita è di accedere direttamente in modalità file, altrimenti il minestrone è inevitabile.
    Io ho configurato più scorciatoie nella Home all'interno dell'etichetta Musica, le quali puntano direttamente alle cartelle interessate. Adopero la Skin Mq7, ma la cosa è fattibile anche con altre skin come la Titan, la Black Glass nova etc.
    Mha,.... con la skin originale ho messo la cartella Flac nei preferiti, accedo di li.

Sarebbe più comodo aver la cartella come voce del menu sotto musica.......

ah, dimenticavo, avevo chiesto post fa come aver maggior controllo della libreria dei film, ebbene ho trovato MediaElch che è favoloso oltre a essere super flessibile.

Citazione Originariamente scritto da meteor Visualizza messaggio
    Mha,.... con la skin originale ho messo la cartella Flac nei preferiti, accedo di li.
    Sarebbe più comodo aver la cartella come voce del menu sotto musica.......
    Difatti era ciò che descrivevo, crei delle scorciatoie nella Home sotto la sua naturale definizione "Musica", successivamente ne potrai aggiungere anche altre e rinominarle a tuo piacimento, ad esempio: Musica Mp3, Musica Flac, Musica Italiana etc. il tutto chiaramente, farà capo ai vari percorsi che più riterrai opportuni, ma sempre raggruppati sotto la dicitura Musica.
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

maaaaa netflix e amazon prime video funzionanti?? qualcuno sa qualcosa?
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Scusate, sapete se esiste qualche modo per far sì che al lancio di un file venga chiesto di scegliere tra vari player esterni?

Vorrei poter scegliere sul momento.

Grazie.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    In automatico non mi pare, esiste tramite il tasto "C", da premere prima del lancio del film: tra le varie voci del menu c'è quella della scelta del player: interno oppure tra uno di quelli esterni (che devono comunque essere indicati nell'apposito script "playercorefactory").

Personalmente preferisco questa soluzione a quelle di vedere ogni volta la domanda, premendo invio parte il film, se voglio invece scegliere un player diverso solitamente lo so prima di far partire il film.

Se la scelta deve avvenire invece per particolari condizioni basta inserirle nello script citato e la scelta avverrà automaticamente, ad esempio PowerDVD invece di MPC-BE nel caso di BD musicali in cui è utile avere i menu per la eventuale scelta dei brani.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Grazie Nordata, come al solito sei sempre preciso e sul pezzo.

La soluzione con la C avevo provato ad attuarla, ma per far partire i BD... perchè l'esempio che citi è proprio quanto vorrei realizzare... quando dovrei premerla? Perchè ho provato a premerla ma non mi offre alcuna scelta.

Uso Aeon Nox come skin...

Avresti modo di dirmi come indicarla nel file playercorefactory?

Attualmente il mio file prevede PowerDvD per i BD e MPC-HC per tutto il resto, è sufficiente? Vorrei poter scegliere alla bisogna di riprodurre un BD con MPC-HC. E' possibile questo?
    Ultima modifica di Neros22; 22-02-2018 alle 16:11

Nuova collezione

Oltre a quelle di default Musica, Film, Serie TV è possibile creare nuove collezioni?

Nello specifico vorrei creare “Cartoons” dove mettere sia cartoni “film” che “serie”

Grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    Uso Aeon Nox come skin...
    Avresti modo di dirmi come indicarla nel playercore factory
    Lo script citato è indipendente dalla skin, per quanto riguarda come impostarlo se ne è già parlato moltissime volte, avevo postato anche degli esempi qui, ma ne trovi anche sul forum di Kodi o cercando in rete con "kodi external player".
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Grazie Nordata, il file lo sò gestire... almeno nelle sue funzioni base. Già ora uso vari external player... PowerDVD, MPC-HC... quello che chiedevo era se esistesse un modo che permettesse di scegliere qualche player usare nella lettura di un DvD o BD, sul momento. Premere la C non riesco, perchè per lanciare un DvD o uso il simbolo Play o il comando Play DvD ed entrambi non supportano, almeno a me pare, la pressione della C o del tasti destro, non essendo file da riprodurre ma comandi.

Unica soluzione che ho trovato, entrare nel BD e trovare il file del video, solo da lì posso premere il tasto C.

Citazione Originariamente scritto da cldparisi Visualizza messaggio
    Nuova collezione

Oltre a quelle di default Musica, Film, Serie TV è possibile creare nuove collezioni?

Nello specifico vorrei creare “Cartoons” dove mettere sia cartoni “film” che “serie”

Grazie
    Devi utilizzare skin alternative a quella di default, tipo la Titan, la Black Glass o la Mq7 e creare poi, nuove scorciatoie nella Home.

Buongiorno.
    Attualmente utilizzo Kodi 17.6 con interfaccia AeonMQ 7 2.0.7.6, e personalizzando l'interfaccia principale ho creato una voce extra nel menu principale, "TOTO' " in cui inserire tutti il film del celebre attore.
    Desiderei gestire l'interfaccia in questo modo in maniera da avere in maniera separata i film generici, però non sono riuscito
    nello stesso modo con cui ci sono riuscito con la cartella "FILM", ossia ottenere locandine e info dei film tramite scraper.
    Mi sono portato nella sezione "FILES", poi tasto dx sulla cartella contenete i film interessati poi "Cambia contenuto>Imposta contenuto" quando seleziono la voce "Questa directory contiene" sono obbligato a scegliere Film/Nessuno/Serie TV/Video Musicali per cui lo scraper effettuerà la scansione solo per quelle voci predefinite e non per quella personalizzata che ho creato.
    Come posso abilitare la voce personalizzata nel menu principale alla scansione dello scraper?

Grazie
    Ultima modifica di DMD; 27-02-2018 alle 17:33
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Ciao Domenico!

Crea un'entrata nel menù principale (o modificane una già presente) come "nodo video", poi la rinomini "Totò", indichi che contiene film e punti il percorso alla cartella in cui hai inserito separatamente i film dell'attore; puoi anche impostare un'immagine personalizzata di sfondo, magari proprio dell'interprete.
    Un saluto. Leo!

Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE Visualizza messaggio
    Ciao Domenico!

Crea un'entrata nel menù principale (o modificane una già presente) come "nodo video", poi la rinomini "Totò", indichi che contiene film e punti il percorso alla cartella in cui hai inserito separatamente i film dell'attore; puoi anche impostare un'immagine personalizzata di sfondo, magari proprio dell'interprete..........[CUT]
    Buongiorno YGPMOLE
    Ho messo la voce "NODI VIDEO" nel menu principale, la quale mi permette di scegliere una serie di altre voci come Titolo, Anno, Attore, Tag etc.., l'unica cosa che posso fare e "taggare" i film interessati, ma che comunque non riesco ad inserirla come scorciatoia diretta nel menu principale, o magari inserire la voce "Tag" nel menu principale.
    Comunque grazie per l'aiuto.
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Pagina 403 di 462 PrimaPrima ... 303353393399400401402403404405406407413453 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •