Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 385 di 462 PrimaPrima ... 285335375381382383384385386387388389395435 ... UltimaUltima
Risultati da 5.761 a 5.775 di 6924

biosam, come scraper per i film usi Themoviedb? https://www.themoviedb.org/movie
    Prova a cercarlo direttamente sul sito; se lo trovi lì, kodi deve trovarlo per forza se il titolo è corretto e se è riportato pure l'anno. Puoi fare un copia ed incolla del titolo trovato sul sito per rinominare il file e poi provi a fargli rifare la ricerca.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Grazie cappella ma
    La cosa strana è che sullo stesso Player ma uno con Ko di 15.1 e l'altro 16.1 in un caso lo trova e nell'altro no. Quindi esiste...solo che non saprei come procedere
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Salve chiedo un aiuto riguardo kodi con skin aeon mq7,nel menu principale esiste gia la voce concerti come faccio a inserire una sorgente con dei concerti video ,ho provato ma me li ritrovo nel menu film c'e modo di cambiare l'indirizzo della sorgente inoltre mettiamo che inserisco una sorgente nella sezione film con scraper themoviedb chiaramente me li ritrovo nel menu film come faccio a spostarli nella sezione serie tv.grazie

Ho un problema con la riproduzione di dvd masterizzati su supporti dvd5. Appena tento di riprodurre, mi compare una finestra su Windows dove mi dice che kodi ha smesso di funzionare. Andando a controllare nel percorso di installazione nascosto, file log, ecc....., vedo che ogni volta mi crea 2 file:

kodi_crashlog-17.4 Git_20170822-7fc6da0-20170927-191211.dmp
    kodi_stacktrace-17.4 Git_20170822-7fc6da0-20170927-191211.txt

Su quest'ultimo riporta quanto segue:

Thread 11240 (process 10900)
    # 0 vm_position_get
    # 1 dvdnav_get_next_cache_block
    # 2
    # 3
    # 4
    # 5
    # 6
    # 7
    # 8
    # 9 crt_at_quick_exit
    #10 BaseThreadInitThunk
    #11 RtlInitializeExceptionChain
    #12 RtlInitializeExceptionChain

Sapete consigliarmi cosa fare per risolvere? Aggiungo anche che con contenuti mkv masterizzati sugli stessi supporti, non ho alcun problema di riproduzione!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Penso ti convenga postare il tuo log sul forum di Kodi, così probabilmente ti risponde qualcuno dello staff.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Scusate nessuno mi sa rispondere al mio quesito due post sopra.grazie

Ho scoperto che non mi riproduce i dvd se uso (come faccio di solito con gli mkv) la voce personalizzata sul menù, play disc. Se vado su file, unità ottica dov'è caricato il disco, apro la cartella VIDEO_TS è seleziono il primo file, mi parte la riproduzione del dvd.
    Ultima modifica di Cappella; 27-09-2017 alle 21:10

Ciao, sembra dalla tua descrizione un problema nel riconoscere la struttura a cartelle del dvd con Kodi, hai provato lo stesso disco salvato su hdisk e virtualizzato, invece che masterizzato, se cambia qualcosa?

Come è che ogni volta che scansiono la struttura di un bluray con lo scraper di default mi trova sempre l'index.bdmv e lo associa al film kung fusion? La cartella la rinomino con il nome ( compreso l'anno )della ricerca su themoviedb.org. Devo per ogni titolo andare a modificarlo manualmente. Il problema non succede con gli iso o gli mkv

kodi 17.4
    l'add missing movie mi segnala una cifra di video id.bdmv e index
    Ultima modifica di ziorip; 29-09-2017 alle 16:57

oceano60, no, non ho provato. Alla fine a me interessa il comportamento ed il funzionamento direttamente da disco. Cmq ho pensato di provare ad impostare l'avvio automatico dei dvd, così quando sono pronto metto il disco prima di sedermi e via!

p.s.: Provato e non funziona lo stesso. Ma sulle impostazioni dischi/dvd, alla voce "Forza la regione del player dvd", bisogna impostare qualcosa? Io ce l'ho messo su off. Cmq per escludere che si tratti di un problema del genere, devo provare anydvd.
    Ultima modifica di Cappella; 29-09-2017 alle 17:14

vi volevo chiedere visto che è da un pò di tempo che me lo chiedo, ma ci sta qualcosa o qualche plug in per tornare a vedere il bitrate dei filmati come avveniva con V16 di Kodi? grazie.

ciao a tutti,
    ho una configurazione composta da i5 7600k + asus strix gtx 1080 8g, collegata ad un Sony Oled A1 passando per un sintoampl. Yamaha RX a3030 con Kodi 17. In teoria tutte le componenti della catena sono compatibili con hdmi 2.0 e hdcp 2.2, ma in pratica non riesco a leggere i file bdmv 4k hdr, non partono nemmeno!! Ho provato ad utilizzare anche altri player tra cui MPC-hc, vlc e powerdvd 17, ma niente da fare!!!
    Mi potreste dare una dritta su quale potrebbe essere il problema? Grazie
    TV: Sony Bravia KD-65A1, Front: B&W CM7, Centre: B&W CMC2, Surr: Sunfire CRM-2BIP, Sub: Sunfire HRS12, PreAV e SintoAV: Yamaha RX A3030, Finale 2ch: Artigianale classe"A", BD e Mediaplayer: HTPC i5+gtx1080, Nvidia Shield TV, Cavi Potenza: ViaBlue , Cavi Segnale: Ramm Audio Elite 30

Ma file intendi proprio un file 4k hdr o un disco bluray 4k hdr?

file bmdv 4k hdr no su disco ottico.
    TV: Sony Bravia KD-65A1, Front: B&W CM7, Centre: B&W CMC2, Surr: Sunfire CRM-2BIP, Sub: Sunfire HRS12, PreAV e SintoAV: Yamaha RX A3030, Finale 2ch: Artigianale classe"A", BD e Mediaplayer: HTPC i5+gtx1080, Nvidia Shield TV, Cavi Potenza: ViaBlue , Cavi Segnale: Ramm Audio Elite 30

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Per poter riprodurre un BD UHD tutta la catena deve rispondere a requisiti ben precisi, descritti più volte in questo forum, non è comunque colpa di Kodi e non è il tuo caso.

Nel caso, invece, dei vari demo che si possono trovare, legalmente, in rete, ad esempio su:

http://www.demo-world.eu/2d-demo-trailers-uhd/

non ci dovrebbero essere problemi, ma anche in questo caso Kodi ha poco o nulla a che fare con il risultato.

Non so a quale tipo di file tu ti riferisca, a meno che non sia di origine illegale, in questo caso dovresti chiedere info al sito pirata da cui lo hai scaricato poichè la pirateria non è argomento per questo forum.

Nel caso sia invece un file legalmente reperibile prova a d indicare il link, così si può vedere che caratteristiche ha, in ogni caso Kodi non dovrebbe proprio essere il responsabile, anche MPC o simili non dovrebbe avere problemi.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 385 di 462 PrimaPrima ... 285335375381382383384385386387388389395435 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •