Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 435 di 462 PrimaPrima ... 335385425431432433434435436437438439445 ... UltimaUltima
Risultati da 6.511 a 6.525 di 6924

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Nel frattempo mi sono reso conto che utilizzando "MOSTRA RACCOLTA FILM", non solo ottengo cmq quello che volevo, ma mi ritrovo tutto nella stessa cartella film. Quindi non so fino a che punto mi conviene tenere un percorso a parte per le collection.
    Allora , occorre fare una distinzione , la diversità fra due cose ben diverse , in cui lo scraper va a raschiare nel The Movie Database le informazioni tramite la scansione . Nel caso di Collection Film di " Lino Banfi" . Se in quei venti Film di "Lino Banfi" nessun film fa parte di una Trilogia/Quadrlilogia , tutti i 20 film che sono raggruppati in una cartella Film , ovvio che saranno sparpagliati dentro la cartella film , anche se "MOSTRA RACCOLTA FILM" è attivato.

In questo caso devi fare come indicato da Flavio61.

1° Dario Argento Film Collection , tutti i film sono nella cartella FILM , idem come sopra , ma i film della trilogia La Terza Madre , sono raggruppati come Trilogia e , non sparpagliati dentro la cartella Film .

2° Bud Spencer e Terence Hill film , anche in questo caso fra tutti i film dei due attori vi è una Trilogia di spaghetti western , principio di cui sopra.

Nella speranza che questo/ti esempio ti sia d'aiuto per capire la differenza fra Collection di film di un Registra e/o Attore/Attrice e ben diverso da una Trilogia/Quadrlilogia.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Chiaro! Alla fine in realtà sono riuscito ad avere le collection come volevo io dentro la cartella film ed in unica playlist. Per le collection ho fatto delle sotto cartelle, così anche per i films di Lino Banfi, dove ho creato io la collection.
    Ultima modifica di Cappella; 11-05-2019 alle 10:31
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

scusate ma ho bisogno di aiuto.
    Sto cercando di visualizzare in italiano le trame dei film ma proprio non ci riesco.
    Ho messo in italiano gli addon dei fornitori di servizi ma i testi rimangono in lingua inglese.
    Avete un link con una guida per capire dove sbaglio ?

grazie

Ora che hai messo in italiano, devi rifare di nuovo la ricerca dei contenuti, annullando quindi quella fatta precedentemente in inglese.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

ti ringrazio per la risposta.
    Avevo già fatto l'aggiornamento della libreria e stamattina l'ho rifatta.
    Ho anche provato a fare "pulizia libreria" ma senza risolvere.
    C'è modo di cancellarla per farla scaricare nuovamente ?

ci sono riuscito, grazie

Edit..........
    Ultima modifica di Cappella; 03-06-2019 alle 15:18

Ciao a tutti, cerco aiuto per organizzare la sezione Musica. Non essendo presenti molti degli artisti che ascolto sugli scraper online, avrei bisogno dei file NFO. Qualcuno sarebbe cosi gentile da passarmi i propri file nfo da modificare? Perchè ho provato a copiarli dalla rete (artist e album.nfo) ma Kodi non me li visualizza. (ovviamente ho selezionato "local information only"). Anche uno screenshot alla struttura delle cartelle sarebbe il massimo. Grazie in anticipo a chi avrà voglia di aiutarmi

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non mi pare che ci sia bisogno di fare quanto dici.

Personalmente quando inserisco un "disco" verifico tramite uno dei tanti programmi per la gestione dei "Tag" l'uniformità delle informazioni inserite nei singoli brani.

In pratica: nome del brano, artista, artista del disco, anno, foto di copertina, numero d'ordine; tra i tanti programmi esistenti uso "Tag Tuner", ma è solo una questione di abitudine.

Esistono programmi che inseriscono questi dati cercandoli direttamente in rete per ogni disco, per dischi rari si procede a mano inserendo il titolo per ogni brano poi per tutti gli altri TAG comuni a tutti i brani lo si fa una volta sola per tutti.

Nella cartella che contiene i brani inserisco anche l'immagine della copertina: "cover.jpg" e del disco "discart.png", se non hai voglia di fare la scansione puoi cercarle in rete.

Faccio poi la scansione delle Libreria.
    Ultima modifica di Nordata; 12-06-2019 alle 12:42
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

intanto grazie per la risposta. Questo lo faccio anch io, quello che non riesco a fare è impostare manualmente le info degli artisti che non mi trova in rete. Cioè salvo il file artist.nfo ma kodi non lo visualizza

Qualcuno sa che skin è questa ?

220539ik66drx6d6rbrrkl.jpg
    220539ik66drx6d6rbrrkl.jpg

Immagine rimossa in quanto non conforme al regolamento (Nordata)
    Ultima modifica di Nordata; 12-06-2019 alle 15:21
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

View KodiFlix.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Qualcuno stà usando la v18.2 leila ? Qualche informazione, parere ,giudizio si può avere da chi la sta già usando? io sono ancora fermo alla 17.6 kripton.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    E' uscita la 18.3
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Si Nordata, ho visto ora che c'è la 18.3 ma volevo sapere da qualche utente che ha installato "le nuove" come si trova, se ha riscontrato miglioramenti o problemi rispetto alla 17.6!!

Pagina 435 di 462 PrimaPrima ... 335385425431432433434435436437438439445 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •