Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 382 di 462 PrimaPrima ... 282332372378379380381382383384385386392432 ... UltimaUltima
Risultati da 5.716 a 5.730 di 6924

Scusate un informazione, ieri stavo per aggiornarmi kody jarvis 16 alla kripton 17 ma ho notato che è 32bit, ci sono diferenze ?perché la jarvis che ho è 64 bit!!!! grazie a tutti!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non ricordo se in fase di installazione viene scelta poi quella a 32 oppure a 64 o se la versione è unica, comunque non starei a pensarci su, scaricala ed installala, all'atto pratico non ci sono problemi.

Io uso da un po' la versione scaricata dal sito ufficiale, senza alcun problema.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da gwwmas Visualizza messaggio
    Il problema è che provengo da una "vecchia" versione di openelec con una vecchia versione di aeon MQ.
    Per me ora è tutto "nuovo" con windows e aeon MQ e non ho nessuna configurazione funzionante.

Non riesco a trovare da nessuna parte la "vecchia" versione .3 di aeon, per quello chiedevo.
    Se ti interesessa ho uppato la versione 2.0.7.3 che attualmente utilizzo.
    http://www.mediafire.com/file/ypm82n...q7-2.0.7.3.zip
    Ultima modifica di DMD; 29-07-2017 alle 22:24
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Non ricordo se in fase di installazione viene scelta poi quella a 32 oppure a 64 o se la versione è unica.........
    Scusami, ma di tutte le versione ufficiali di kodi esistite fino ad ora, che io sappia (ma posso anche sbagliarmi) sono sempre state solo a 32 bit. La futura V.18 invece vedo già che esiste in entrambe le versioni.
    Ultima modifica di Cappella; 29-07-2017 alle 18:55
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Infatti ho scritto che non mi ricordavo, non è una cosa cui abbia mai dato molta importanza.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da DMD Visualizza messaggio
    Se ti interesessa ho uppato la versione 2.0.7.3.....
    Gentilissimo.
    Ora la provo subito, speriamo bene
    Impianto Home Theatre:
    Sorgente HT: Panasonic VT60 50" Sinto A/V: Yamaha RX-V473 Front: Klipsch RF-52 II Center: Klipsch RP-440C Surround: Klipsch RB-51 II Subwoofer: Velodyne VX-10 + Anti-Mode 8033s

Citazione Originariamente scritto da FabioDS Visualizza messaggio
    Ho la versione con i5 kabe lake, presa per la compatibilità 4K hdr, che a dire il vero ancora non ho capito se lo è o meno.
    Lo utilizzo con Kodi e non mi da nessun tipo di problemi impostando la decodifica hardware vedo anche film in 4K hdr.
    io ho N3150 se non ricordo male aveva il celeron, son passati 2 anni ormai
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Niente da fare.
    Non riesco a capire.
    Sia sulla macchina principale ( che uso per fare prove ) sia sull' htpc con una installazione di windows 10 pulita, quando tento di installare la MQ7 va in crash Kodi.

Qualcuno ha conoscenze in merito ? Perchè io ormai è da 3 giorni che faccio prove e riprove e non ne vengo fuori......
    Impianto Home Theatre:
    Sorgente HT: Panasonic VT60 50" Sinto A/V: Yamaha RX-V473 Front: Klipsch RF-52 II Center: Klipsch RP-440C Surround: Klipsch RB-51 II Subwoofer: Velodyne VX-10 + Anti-Mode 8033s

Niente da fare.
    Non riesco a capire.
    Sia sulla macchina principale ( che uso per fare prove ) sia sull' htpc con una installazione di windows 10 pulita, quando tento di installare la MQ7 va in crash Kodi.

Qualcuno ha conoscenze in merito ? Perchè io ormai è da 3 giorni che faccio prove e riprove e non ne vengo fuori......
    Prova questo tentativo ortodosso:
    Vai nel percorso: "C:\Users\NOME UTENTEXX\AppData\Roaming\Kodi\addons" copiaci direttamente il file decompresso skin.aeonmq7.
    Poi vai nel setting di Kodi e cambia la Skin in Aeon MQ7
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Alleluia, così funziona.

GRAZIE

ora ho recuperato tutte le informazioni apparte il fatto che mi fa vedere tutti i film e serie tv come NON VISTI.
    Qualcuno ha idee a riguardo ?
    Se utilizzo il file advancedsetting che indirizza al db sul nas, non dovrebbe recuperarmi il materiale visto e quello non visto ?

Ultimo problema: quando dal menu seleziono SERIE TV mi compare la richiesta dell' installazione dell' add-on: SKIN HELPER SERVICE WIDGETS che però puntualmente fallisce.

Grazie
    Ciauz
    Impianto Home Theatre:

Ci sarà selezionato nel menù di far vedere solo i non visti, basta mettere tutti
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

No, forse non mi sono spiegato bene. I film me li segna come tutti non visti anche se in realtà solo alcuni in realtà lo sono. La maggior parte sono visti e stra visti.

Mi pare che quella sia la condizione di default a meno che tu in fase di inserimento nel database non lo contrassegni come già visto.

Non so come funziona la procedura di inserimento dei vari dati da parte di Kodi quando si inserisce un film nuovo poichè io utilizzo da sempre uno programma esterno che crea il file .nfo necessario e cerca in rete dati, poster, fanart, attori; tra le varie voci che poi si possono settare esiste appunto quella "visto" che attivo manualmente per il singolo film (oppure globalmente per tutto l'HDD che sto esaminando in quel momento), così come posso modificare tutti gli altri dati nel caso fosse necessario.

...Ultimo problema: quando dal menu seleziono SERIE TV mi compare la richiesta dell' installazione dell' add-on: SKIN HELPER SERVICE WIDGETS che però puntualmente fallisce.......[CUT]
    Brillantemente risolto grazie alla guida di "Cappella" che era stata aggiornata a febbraio ed io non me ne ero accorto
    Impianto Home Theatre:

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    .....Non so come funziona la procedura di inserimento dei vari dati da parte di Kodi quando si inserisce un film nuovo poichè io utilizzo da sempre uno programma esterno che crea il file .nfo necessario e cerca in rete..........[CUT]
    Allora Nordata,
    prima avevo due macchine con openelec montato su, tutte e due facevano riferimento al db che avevo sula nas.
    Anche io utilizzo tinyMediaManager ( me lo hai fatto conoscere tu ).

Ora ho aggiornato una macchina a Windows 10 perchè finalmente ho trovato una scheda video slim con le attuali tecnologie di decodifica.
    Ho inserito nel nuovo kodi il file advancedsettings ed ho impostato lo scraper in maniera normale, perchè se non ricordo male, se lui trova le info sull' hard disk non cerca oltre ( correggimi se sbaglio ).

Ho avviato kodi e mi trovo tutti i film con le locandine e trame che mi ritrovo sull' altra macchina, quindi mi viene a pensare che kodi legge le info sull' hard-disk ( quindi le info caricate con tinyMediaManager ).

L' unica cosa che non quadra, è che mi segna tutti i film come non visti.
    Qui mi perdo.
    Non so come indicargli a kodi di leggere le info a riguardo, che per forza di cose ci devono essere visto che l' altra macchina li legge.

Spero di essermi spiegato.
    Impianto Home Theatre:

Pagina 382 di 462 PrimaPrima ... 282332372378379380381382383384385386392432 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •