Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 462 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 6924

Ragazzi ... ho trovato la pace dei sensi!!!!

... non fraintendete per favore ... i bluray ottici li legge senza fare alcunche' ... almeno a me ora funziona senza fare niente.

Ho semplicemente impostato nella sezione video la spunta su "riproduci automaticamente i DVD" e il bluray parte.

Una cosa che sicuramente deve esserci nel sistema e' ANYDVD HD altrimenti l'uscita video HDMI viene criptata.
    Ho solo un piccolo problema al momento non risolto: il disco parte con i sottotitoli attivati e con l'audio di default.
    Bisogna disattivare i sottotitoli e scegliere l'audio desiderato a manina, io uso l'iPhone come telecomando e la cosa si fa in un istante.

Ora manca (credo) la possibilita' di impostare il profilo colore per i filmati e siamo a posto.

... edit: al momento i dischi 3D li riproduce in 2D
    Ultima modifica di Epimember; 17-05-2013 alle 18:48
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Vediamo se esiste soluzione....
    Fino ad oggi avevo un hard disk con all'interno circa 400 films e XBMC si era ovviamente creato copertine, trame, ecc...il percorso era D:\MOVIES.
    Oggi ho installato un secondo hard disk (che chiamerò E:\MOVIES) più capiente e vorrei spostare al suo interno quei 400 films presenti attualmente sull'altro hard disk.
    Se mi limito a spostare i films, apro successivamente XBMC e gli do il nuovo percorso, lui ovviamente comincia a scansionare tutto. Come posso fare per evitare di riorganizzare "da capo" tutta la libreria? Un modo per spostare soltanto il percorso?!
    Aiutatemi, vi prego!

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao Visualizza messaggio
    ?? non hai scritto questo in precedenza?

Le trame e le locandine come le hai trovate? facendo la scansione con lo scraper...
    si, come ho già detto dove ho la cartella coi film sul pc con win 7 lo ha fatto in automatico, ma quello che non riesco a fare io è scansionare la stessa cartella dei film (sul pc con win7) ma con il mac e con ipad.

Dopo aver fatto le playlist l unico modo per aver un acceso veloce senza molti passaggi è metterle tra i preferiti? Mentre se vado da "film" non me le da! Ma solo tramite video etc. Giusto?
    Grazie

solitamente il menu principale può essere configurato a piacere...

ad esempio prova la skin ACE che ti permette sicuramente di aggiungere al Menu della Home le tue smartplaylist
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da DecLinE Visualizza messaggio
    Vediamo se esiste soluzione....
    Fino ad oggi avevo un hard disk con all'interno circa 400 films e XBMC si era ovviamente creato copertine, trame, ecc...il percorso era D:\MOVIES.
    Oggi ho installato un secondo hard disk (che chiamerò E:\MOVIES) più capiente e vorrei spostare al suo interno quei 400 films presenti attualmente sull'altro hard disk.
    Se..........[CUT]
    Vi prego...qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie...

Citazione Originariamente scritto da DecLinE Visualizza messaggio
    Vi prego...qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie...
    Se fossi in te cambierei semplicemente la lettera dell’hard disk , da “e” a “ D” .. prova dovresti risolvere

Citazione Originariamente scritto da jimthend Visualizza messaggio
    Se fossi in te cambierei semplicemente la lettera dell’hard disk , da “e” a “ D” .. prova dovresti risolvere
    Ah, verooo! Ora copio tutto nel nuovo hard disk e poi cambio lettera...vediamo che succede!
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    solitamente il menu principale può essere configurato a piacere...

ad esempio prova la skin ACE che ti permette sicuramente di aggiungere al Menu della Home le tue smartplaylist
    sulla ace non servono le play list video nelle personalizzazioni scegliere nodo video e vi fara scegliere tra le cartelle che avete gia inserito...

quando caricate i film voi andate su video file aggiungi video e li comincerete a dargli il percorso dei film e si potranno aggiungere i percorsi e quindi aggiungere altri hard disk con suddetta cartella film.. bene la stessa cosa ho fatto per gli anime i cartoni disney etc... giusto jim?

non ho mai usato "nodo video", ma deduco dalle tue parole che funziona se hai diviso i film nel tuo hard disk in cartelle
    del tipo anime/disney ecc.. cosa che io non ho fatto

pertanto ho creato una smartlist chiamata Kids Movie dove automaticamente vengono catalogati tutti i film d'animazione

le smartplaylist si possono creare con tante e diverse regole

Usare l'iPhone come telecomando è fantastico (ho XBMC su Windows 7 64 bit), l'ho scoperto solo ora!
    Installato XBMC Remote gratuitamente dall'apple store, attivato il servizio dal pannello di controllo di XBMC, e configurati entrambi in un minuto; tutto funziona!!!! Wow grazie!!!!
    Ultima modifica di wrldmaster; 20-05-2013 alle 09:56
    SORGENTI: giradischi Thorens TD160 e Pioneer PL-600x, lettore CD Marantz 80CD43, BD Panasonic DMP-BD75, HTPC | DAC: Arcam rDAC | AMPLI e DIFFUSORI (B&W serie DM600 S3): pre stereo NAD 1240, A/V 7.1 Denon AVR-4310, 2 torri DM604 in biamp orizzontale con finali NAD 2200pe, surr. DM603, s.back DM601, centr. LCR60, sub ASW650 | CAVI: coax mogami w2964, segnale QED performance audio 2, potenza Van Den Hul cs-122 | AMPLI CUFFIE: Xonar Essence STX | CUFFIE: Sennheiser HD-598 | TV: Panasonic 3D TX-L42ET5| VPR: Epson TW-5600

lo so ma faccio prima cosi e poi devi creare la regola giusta che io e jim avevamo trovato all epoca della scoperta
    cmq anche nodo video e da non sottovalutare

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Quale faccina? Non trovo dove, sull'iPhone?

Comunque dalla tastiera posso mettere pausa e mute ma non alz/abbass il volume, non dà nessun segnale e non esce nessun avviso, disabilitati

iphone -> schermata selezione server XBMC -> Clicca su logo "XBMC" in alto al centro per le info app
    ipad -> clicca sul logo "XBMC" in basso a destra per le info app

per quanto riguarda il volume c'è poco da poter fare lato app, quando XBMC comanderà il volume del tuo amplificatore (e qui sia la scheda video che l'amplificatore dovrebbero supportare il protocollo CEC) allora anche l'app potrà variare il volume dell'amplificatore.
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

Citazione Originariamente scritto da predator_85 Visualizza messaggio
    sulla ace non servono le play list video nelle personalizzazioni scegliere nodo video e vi fara scegliere tra le cartelle che avete gia inserito...

quando caricate i film voi andate su video file aggiungi video e li comincerete a dargli il percorso dei film e si potranno aggiungere i percorsi e quindi aggiungere altri hard disk con suddetta cartel..........[CUT]
    Spiegazione perfetta .. aggiungo solo che il “nodo video” è perfetto con l’hard disk interno , quando l’hard disk è inattivo/spento xbmc non vi fa vedere le copertine / trama .. e come se la sezione fosse vuota…. se si ha una raccolta su un hard disk esterno preferisco ancora le playlist

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    non ho mai usato "nodo video", ma deduco dalle tue parole che funziona se hai diviso i film nel tuo hard disk in cartelle
    del tipo anime/disney ecc.. cosa che io non ho fatto

pertanto ho creato una smartlist chiamata Kids Movie dove automaticamente vengono catalogati tutti i film d'animazione

le smartplaylist si possono creare con..........[CUT]

No .. puoi dare diverse regole .. puoi scegliere il percorso (file) , i generi e tanto altro .. molto più semplice da impostare rispetto alla playlist

OK Jimmi proverò

volevo fare una playlist che comprendeva tutti i film con una classificazione per "tutti"
    ma non ci sono riuscito...

consigli?

Pagina 124 di 462 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •