Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 462 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 6924

No, il problema sembra un po' piú serio:
    http://www.avsforum.com/t/1227161/ed...-for-ati-5xxxs
    Pare che alcune combinazioni (molte) di Ati-avr-display generano un errore EDID ...
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Se non riesci ad avere l'audio in Hd neanche con MPC-HC+Lav+MadVr non è un problema di Xbmc. Se vai in pannello di controllo-->Hardware e suoni-->Audio-->Proprietà del dispositivo vengono elencate correttamente i formati audio supportati dal tuo Avr?
    Non è che tante volte hai attivato sull'Avr qualche programma audio (quelli tipo avventura, azione, musical...). Te lo chiedo perchè sul mio Avr attivando i programmi di miglioramento audio le tracce Dts-Hd vengono riprodotte come Dts. Sembra stupida come causa, ma vale la pena provare.

Infatti non é un problema di xbmc.
    Ho reinstallato da zero win8 disattivando da bios dispositivi audio, wifi, ecc.
    Ho aggiornato win8, ho installato gli ultimi catalyst e poi xbmc
    Setting dei catalyst e xbmc come da guida.
    In pannello di controllo>>suoni c'é solo amd hdmi ecc. e le codifiche sono corrette.
    Con stesso file letto da dune l'avr riconosce perfettamente dts-ma.
    Ora penso che l'errore edid molto comune a quanto pare secondo i link che ho postato, sia il problema.
    Purtroppo ancora non ho capito come correggerlo, il post di di avs non é chiarissimo e sto cercando di decifrarlo ma il metodo edid overrides non l'ho ancora capito...

Però nel link che hai postato si parla di ATI 5xxx, mentre se non ho capito male tu hai una A10-5700 che monta una ATI HD 7660D. Inoltre da una velocissima lettura del link si dice che il problema sia stato risolto con i catalyst 10.4. Ora siamo ai 13.1.
    Io cercherei il problema altrove.

Ma non doveva uscire una nuova skin? Avete notizie?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Scusate ma col cerca mi sto impiccando. Ho installato ieri xmbc, lasciando il default ho fatto aggiornare tutto il db con le info tutte in inglese. Ora ho impostato la lingua ita su tutti gli scraper, come faccio a forzare il cambiamento ? Ho rifatto la scansione forzata ma vedo sempre tutto in inglese.
    Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Ma non doveva uscire una nuova skin? Avete notizie?
    è uscita la ace da qualche settimana
    molto carina imho..

@carlotirol
    se rifai la scansione.. cerca solo file nuovi...
    vai nei dettagli di un film.. e seleziona "ricarica" vedi se ti trova per quel film le info in ita
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    @carlotirol
    se rifai la scansione.. cerca solo file nuovi...
    vai nei dettagli di un film.. e seleziona "ricarica" vedi se ti trova per quel film le info in ita
    Niente, devo essere di coccio, resta tutto in italiano. C'e' un sistema per ripartire con il db da zero ? (c'e' un pulsante "spiana" da qualche parte ma non mi cambia granche'), mi dici inoltre che scraper hai impostato tu ? Magari ne devo togliere uno io.

ps
    confermo, la ace e' veramente molto bella !
    Ultima modifica di carloritoll; 28-03-2013 alle 16:02
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

è uscita la ace da qualche settimana
    molto carina imho..
    Grazie, ma non ci siamo proprio! L'ho provata e continuo a preferire l'ultima MQ4. In pratica nella schermata iniziale non dà la voce File, che è il percorso dal quale accedo a miei contenuti.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Per chi è curioso di sapere come è andata a finire:
    dopo aver reinstallato un paio di volte win8 disabilitando da bios tutto quello che potevo, cambiato cavi, provato con vga+hdmi, ecc. ecc., ho fatto l'ultimo tentativo dando fiducia all'errore EDID; ho scaricato da http://www.avsforum.com/t/1227161/ed...-for-ati-5xxxs il file inf relativo a "Panasonic 3D Plasma + ONKYO 5.1 AVR".
    Poi ho dovuto far digerire un driver senza firma digitale a win8 64b (un'altra ora di ricerche), e poi, visto che ormai non avevo nulla da perdere, ho installato l'inf.
    Ho riavviato, nel pannello audio mi ritrovo un ampli onkyo sconosciuto su hdmi, solito AMD driver.
    Provo con xbmc e ... magicamente l'ampli accetta audio dts-ma e funziona.
    Allora, non è che "Pare che alcune combinazioni (molte) di Ati-avr-display generano un errore EDID ...", è proprio sicuro!

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    nella schermata iniziale non dà la voce File, che è il percorso dal quale accedo a miei contenuti.
    la skin va configurata.. e cmq è ancora acerba..
    io ho chiesto la voce clean database.. e ha risposto che l'aggiunge nella prossima release
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Dopo la grande soddisfazione di aver sistemato l'audio, viene voglia di ottimizzazione!
    Acune domande agli esperti.
    Secondo quanto ho letto in giro, con amd i setting x xbmc sarebbero:
    Acceleraz. Dxva2 on > render dxva > deinterlac. Dxva best > scaling dxva (bilinear)
    1) In tale configurazione dovrebbe lavorare solo la scheda grafica, giusto?
    La migliore qualitá ottenibile in xbmc però sarebbe:
    Accel. Dxva2 off > render pixel shader > deinterl. De-interl. > scaling Auto (lanczos optim. ???)
    2) é giusta la serie di setting per la migliore qualitá in xbmc?
    3) in questa catena tutto il lavoro é sulla cpu, la scheda non interviene per nulla?
    Grazie per le delucidazioni.
    Ultima modifica di astigmatico; 28-03-2013 alle 21:12

la skin va configurata.. e cmq è ancora acerba..
    Molto acerba direi!

Citazione Originariamente scritto da carloritoll Visualizza messaggio
    Niente, devo essere di coccio, resta tutto in italiano. C'e' un sistema per ripartire con il db da zero ? (c'e' un pulsante "spiana" da qualche parte ma non mi cambia granche'), mi dici inoltre che scraper hai impostato tu ? Magari ne devo togliere uno io
    Dopo varie ricerche ho letto che qualcuno ha cancellato il file MyVideos75 , l'ho fatto e mi e' scomparsa proprio la voce di info dei film da dovunque. Anche dopo la riorganizzazione non mi ha inserito nulla. Alla fine ho ripristinato il vecchio db che avevo opportunamente conservato.

Salve, che voi sappiate esiste un repository o un add-on che contenga un plugin per deezer?

Sarebbe fantastico godere del mio servizio streaming di musica da dentro un serverino xbmc.

Grazie.

Pagina 114 di 462 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •