Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 462 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 6924

In effetti io uso il menu verticale perchè tendo ad usare tutte le funzionalità solo con il mouse e quello orizzontale lo trovo meno utilizzabile così... in ogni caso, non ho nessuna freccia da premere. Non si può inserire questo menu "file" tra quelli principali ? in modo da raggiungerlo con il mouse ? Inoltre, come si personalizzano questi sub-menu ? Sono giorni che ci smanetto su.. ci sono talmente tante funzioni che un po' mi perdo.
    Scusate ancora, magari x voi sono cose ovvie...

Impostazioni/Opzioni skin/Menu principale (Apparenza)/Personalizza menù principale. Buon lavoro!
    Ultima modifica di Cappella; 06-05-2013 alle 10:23
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Grazie ancora, dopo ci do 1 occhio e spero di risolvere... semmai spero porterete pazienza x ulteriori dubbi.

Citazione Originariamente scritto da GioviTV Visualizza messaggio
    non ho nessuna freccia da premere. ..[CUT]
    la freccia = tasti direzionali....

cmq se ricordo bene il menu.. in basso trovi la voce sub-menu
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

allora, ho trovato il sub menu che Jamal gentilmente mi segnalava e li c'è il file manager che cercavo. perciò...grazie infinite !!!
    ho trovato anche la personalizzazione del menù principale indicata da Cappella... purtroppo però non ho mica capito come si fa ad aggiungere un "mio menu".. ovvero; lo posso attivare ma come decido cosa metterci dentro ? (tipo ad esempio il file manager che dicevo prima)?
    ah.. poi c'è un sotto menu con varie righe verdi +ELEMENTO PREFERITO (FERMARSI 8) ecc ecc... ho il sospetto che servano a qualcosa.
    grazie ragazzi ma se perdete la pazienza, capirò..

Salve, ho un problema abbastanza grosso da quando ho aggiornato da xbmc 11 al 12.
    Premetto che un problema che si verifica solo a quelli che usano Mountain Lion. Audio per file mp3 non viene codificato dall amplificatore a 7.1.
    In pratica per i file DTS e dolby sorraund tutto ok, sia mettendo sui settaggi audio hdmi 7.1 sia hdmi 2.1 mentre se metto 7.1 per i file con compressione audio mp3 niente audio e video a scatti.

Anche nel forum ufficiale se ne sta parlando
    http://forum.xbmc.org/showthread.php?tid=145543
    Potete aiutarmi sono abbastanza disperata...
    GRazie

Ciao, ho appena installatoper la prima volta xmbc su un ma mini appena formattato; lo vorrei usare solo per vedere iso dvd, ma non vede i files; esiste una guida per iniziare ad usare il programma, consigli sugli add più usati/famosi e soprattutto come faccio per le iso?
    Grazie ciao

Secondo voi per visione materiale vario (mkv, ecc...), vale la pena utilizzare totalmedia theatre?
    Pongo quì la domanda perchè più volte mi è capitato di leggere che si può integrare ad Xbmc, ma non so come si fà. Avete una guida a cui indirizzarmi? Il SimHD lavora meglio di Xbmc sulle sorgenti SD sfruttando meglio la GPU?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ragazzi gentilmente avrei una domanda:
    Spesso utilizzo xbmc (vers.12) e come telecomando un ipad i iphone, molto stiloso e simpatico.
    Come faccio a comandare anche il volume?
    Se ci provo mi dice che è attivo il passtrough.
    Ho una ATI, ma non penso che sia importante perchè la parte audio è sulla sch.madre.

Il pc è collegato con ottico/digitale al sintoampli (che non ha ingressi e uscite hdmi)

Grazie mille!!!
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Spesso utilizzo xbmc (vers.12) e come telecomando un ipad i iphone, molto stiloso e simpatico.
    \m/ prova a cliccare ripetutamente la faccia che c'è nella schermata informazioni app per una cosa simpatica
    Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Come faccio a comandare anche il volume?
    Se ci provo mi dice che è attivo il passtrough.
    ma se c'è il passthrough attivato il volume non è comandato dall'amplificatore? Se invece cambi il volume dalla tastiera cosa dice XBMC?
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

X la faccia provero!!
    Sei tu lo sviluppatore se ricordo bene vero? Mitico!

Si, il volume lo comando dall'ampli , volevo provare a farlo tramite app per vedere come mi trovo meglio ;-)
    Ma non so proprio come fare, proveró con tastiera...

@filmarolo, yes

fai la prova perché sono curioso di sapere cosa succede se si cambia volume dalla tastiera, non avendo un amplificatore non ho mai avuto modo di provarlo questo comportamento.
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

ciao a tutti, ho installato xbmc sul pc con windows 7, creato una cartella con i film all'interno, caricato locandine e trame, faccio partire i film e fin qui tutto ok.
    L'ho installato anche su ipad e mac, riesco a vedere i film che sono dentro al pc con windows tramite la rete domestica ma non vedo trame e locandine, come posso risolvere ? grazie.

Puoi usare mysql per centralizzare la libreria (vedi sul wiki di xbmc per sapere come fare), oppure rifai la scansione dei film con lo scraper adatto anche sul mac.

Citazione Originariamente scritto da gioo Visualizza messaggio
    \m/ prova a cliccare ripetutamente la faccia che c'è nella schermata informazioni app per una cosa simpatica

ma se c'è il passthrough attivato il volume non è comandato dall'amplificatore? Se invece cambi il volume dalla tastiera cosa dice XBMC?

Quale faccina? Non trovo dove, sull'iPhone?

Comunque dalla tastiera posso mettere pausa e mute ma non alz/abbass il volume, non dà nessun segnale e non esce nessun avviso, disabilitati

Pagina 122 di 462 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •