|
|
Risultati da 31 a 45 di 73
Discussione: sky
-
18-08-2004, 13:03 #31ciuchino ha scritto:
Si potrebbe fare un sondaggio.
Ti senti un ?
LAMER
Si tratta di persone .....
CRACKER
Termine spesso confuso e assimilato all'Hacker, è una persona esperta di informatica e .....
HACKER
Per hacker si indica un appassionato di sistemi informatici e di reti spendendo il proprio tempo (anche le proprie notti) a studiarne le loro caratteristiche e le loro vulnerabilità.......
METEREOLOGO
http://meteo.ansa.it/Glossario.asp?V...ri_instabilita
Ciao
Antonio...SEI UN MITO!!!!
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
20-08-2004, 21:23 #32
Senior Member
Scusate la riflessione, non vi sembra che qualcuno stia permettendo troppo ai vari "lamer" che certamente saranno molto più numerosi di haker e creker. Non pensate che faccia parte della politica di sky lasciare "libero" il "cielo" per l'estate in modo da accaparrare un numero maggiore di abbonati al cambio codifica?
E' solo una riflessione.
ciao
-
20-08-2004, 21:51 #33virgilio ha scritto:
Scusate la riflessione, non vi sembra che qualcuno stia permettendo troppo ai vari "lamer" che certamente saranno molto più numerosi di haker e creker. Non pensate che faccia parte della politica di sky lasciare "libero" il "cielo" per l'estate in modo da accaparrare un numero maggiore di abbonati al cambio codifica?
E' solo una riflessione.
ciao
giustificare l'abbandono al seca 2, in quanto sistema poco sicuro, ed il passaggio a nds di cui tra l'altro è proprietaria.
in questo modo in un colpo solo non dovrebbe più pagare i diritti per utilizzare seca 2 e si ritroverebbe il monopolio dei decoder con codifica nds.
ciao
-
21-08-2004, 00:47 #34
Dai movimenti che vedo, mi sembra di capire che la prossima mossa sarà la vendita a partire dall'inizio dell'anno di nuovi decoder avanzati con funzioni di pvr e uscite audio digitali, cosa di cui non abbiamo assolutamente bisogno, visto che di decoder CI evoluti ne abbiamo già e che li usiamo (per ora) con soddisfazione.
Vi risparmio le altre considerazioni... mi viene solo mal di fegato.
-
21-08-2004, 07:28 #35Kilo ha scritto:
Dai movimenti che vedo, mi sembra di capire che la prossima mossa sarà la vendita a partire dall'inizio dell'anno di nuovi decoder avanzati con funzioni di pvr e uscite audio digitali, cosa di cui non abbiamo assolutamente bisogno, visto che di decoder CI evoluti ne abbiamo già e che li usiamo (per ora) con soddisfazione.
Vi risparmio le altre considerazioni... mi viene solo mal di fegato.
Forse in un lontano futuro parleranno di 5.1 ma per ora basta vedere gli sky box che stanno consegnando in sostituzione agli abbonati seca od ai nuovi abbonati e di uscite per audio digitale non se ne parla (almeno in Italia).
-
24-08-2004, 11:21 #36
sembra proprio che .....
Secondo le mie fonti, sembra che il canguro (piu' probabile qualcuno dei suoi) abbia aperto il cielo ma solo per il SEcondo CAnale 2, che tanto chiude tra poco, mentre le Nuvole Dense Scure sembrano ancora piu' tempestose.....
Fino a che non ci saranno cam per le Nuvole, dubito che si possa diradare il cielo, perche' e' da li' che parte tutto. Bisogna vedere cosa decidera' l'Authority (esistono gia' diversi esposti di produttori di dec, come jepssen e altri) perche' se l'australiano fosse obbligato a fornire info per le CI, allora....
Certo il fatto che, oltre al discorso monopolio, il prodotto fornito da SKY (intendo lo skybox) sia cosi' triste e di bassa qualita' non fa altro che alimentare le nostre speranze di ri-utilizzare i dec CI, da abbonati.mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile
-
24-08-2004, 11:42 #37
Se vogliono abbandonare il Seca perchè non più sicuro (o meglio reso non più sicuro) che facciano pure, non è neppure di loro proprietà e devono pagarci delle royalties. Hanno l'NDS? Benissimo. Ma che rendano disponibile questi benedetti moduli di accesso condizionato.
Non voglio ridurmi come stanno facendo in UK dove per avere un pvr con tutte le limitazioni imposte devo comprarmi da loro lo Skybox+ alla modica cifra di 600 euro e in molti casi dover sdoppiare cavi e persino impianto perchè se tengo acceso lo skybox blocca la ricezione di altri decoder.
-
24-08-2004, 11:53 #38Kilo ha scritto:
[..]
Non voglio ridurmi come stanno facendo in UK dove per avere un pvr con tutte le limitazioni imposte devo comprarmi da loro lo Skybox+ alla modica cifra di 600 euro e in molti casi dover sdoppiare cavi e persino impianto perchè se tengo acceso lo skybox blocca la ricezione di altri decoder.
Che abbiano fatto degli accordi alle nostre spalle con la G&BL o la Inox ?
L'unica cosa che non mi dispiace e' la presenza della RS232 ....
L'abbandono del SEcondoCAnale e' ufficiale: fine 2004, buio completo.
Spero solo siano intelligenti: preferisco tutta la vita essere un abbonato regolare ma potermi scegliere il dec. !!!mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile
-
24-08-2004, 11:55 #39
Advanced Member
Purtroppo, come si sa, le CAM sono l'anticamera della pirateria, per ovvi motivi!
Io mi accontenterei per adesso di uno skybox con uscite video component e lista canali liberamente impostabile dall'utente(anche per i FTA)!
Del PVR non mi interesso, perchè lo reputo quasi inutile, se si ha un DVD-Recorder, in quanto quest'ultima è una soluzione molto più pratica (per passare le registrazioni dell'hd del PVR ad DVD devo passare dal PC, soluzione lunga, macchinosa e poco user friendly, oppure ancora da un DVD-Recorder, per cui opto per la seconda scelta)Se no cosa me ne faccio delle registrazioni sul PVR se non le passo ad un media conservabile nel tempo??
-
24-08-2004, 12:07 #40erick81 ha scritto:
[..]
Io mi accontenterei per adesso di uno skybox con uscite video component [..]
erick81 ha scritto:
[..]
e lista canali liberamente impostabile dall'utente(anche per i FTA)!
[..]mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile
-
24-08-2004, 12:14 #41
Advanced Member
Mandano lo skybox anche a chi ha un common interface di proprietà ( a me dovrebbero consegnarlo a breve)!!
Certo, poi per le modifiche è solo questione di lavorare sul firmware (speriamo che qualcuno ci riesca, riuscendo anche ad abilitare il supporto al dual feed, che penso manchi nello skybox)
Io ho un Nokia 9701s, che, dopo il caricamento degli ultimi firmware ha cambiato faccia (adesso è allcam, ovviamente non NDS;4000 canali; ha la CI abilitata e numerose altre features tali da renderlo molto più funzionale).
Pensa che con un firm recente, che ho provato un giorno appena per curiosità, in quanto sono abbonato regolare a sky full, emulava il secondo canale direttamente dal firmware)
Ultima modifica di erick81; 24-08-2004 alle 13:11
-
24-08-2004, 12:58 #42erick81 ha scritto:
riuscendo acneh ad abilitare il supoto al dual feed, che penso manchi nello skybox
Leggendo su forum specifici, sembra che un firmware piu' "allargato" sia allo studio in Sky stessa, mentre alcuni "trucchi" per connessioni e/o maggiroi funzionalita' sono gia' reperibili.
byemario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile
-
24-08-2004, 13:11 #43
Advanced Member
Grazie delle info Saetta
Non essendomi arrivato, non ho ancora potuto smanettarci un pochino!!!!Cmq il DF serve a poco se non si riesce ad allargare la lista canali (confido nel firm allargato sky, ma ancor più negli "sviluppatori indipendenti", che tanto hanno fatto per i nostri decoder)
-
24-08-2004, 13:18 #44erick81 ha scritto:
Purtroppo, come si sa, le CAM sono l'anticamera della pirateria, per ovvi motivi!
Le CAM SECA 2 hanno resistito anni finno agli eventi dubbi sul motivo del superamento dei blocchi.
La prima regola della sicurezza e' che pur conoscendo algoritmi/software/hardware il sistema debba essere ugualmente sicuro altrimenti e' fatto semplicemente male.
Se proprio vogliamo essere sicuri facciamo un sistema scalabile, affidabile, distribuibile e sicuro ma chiudersi in un sistema monopolistico e chiuso non e' parlare di sicurezza ma di opportunismo.
Per il PVR, IMHO, lo potresti usare anche solo per vedere una cosa oggi anche se la hanno data ieri quando non eri a casaTV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
24-08-2004, 13:20 #45Purtroppo, come si sa, le CAM sono l'anticamera della pirateria, per ovvi motivi!
Per i firmware non sperateci molto, visto che sky ha la facoltà di aggiornare i decoder in remoto e ogni tot tempo costringe a rifare una risintonizzazione dei canali, con buona pace di chi decide di mettersi a posto i canali in modo autonomo.
Ci sono state non poche polemiche quando Sky aggiornando i goldbox, ha sostituito le immagini di molti decoder di proprietà degli utenti finali utilizzati per i canali in chiaro.
Un'altra piccola chicca; la responsabilità dei decoder in comodato gratuito sono a carico del usufruttuario, che è tenuto a rifondere in proprietario in caso di guasto, furto o perdita.
Le cifre sono scritte nel contratto... oltre 400 euro per lo skybox... lascio a voi i commenti.