Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 73

Discussione: sky

Guido310 ha scritto:
    Gian, ma che sei incollato al PC???
    Risposta fulminea!
    Ciao
    Eh si... ho un chip sottocutaneo che mi suona quando qualcuno posta in un 3d di risposta...

PS: in verita' sono in vacanza fino a settembre, ma non sembra ehh?? credimi che e' cosi'

Buone vacanze a
    Todos!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Pare di si
    se è lecito, posso avere maggiori info in merito? anche in PM o un link dove leggere...

TNX

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

BONI FIGLIUOLI, BONI....
    Non costringetemi a chiudere.... :o
    Ciao, Peter

nono assolutamente.. ma non ho capito... vorrà dire che chiedero in PM

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

madman ha scritto:
    nono assolutamente.. ma non ho capito... vorrà dire che chiedero in PM
    Madman guarda che non so' dirti nulla, (anche se mi hai chiesto in PM), sono io + tutti coloro che hanno postato in questo 3D, che chiediamo "lumi" a Flavio61 il quale ha aperto il 3D in modo misterioso e poco comprensibile.. se ci sono novita' "TOP SECRET" riguardo al SAT che non si possono dire qui, che almeno ci sveli qualcosa in privato...

Flavio61, se ci sei batti un colpo... svelaci l'arcano

ciao

Ragazzi ormai il sole splende sull'Italia da parecchio, non ci sono più le mezze stagioni...
    ciao

Tnx gian... non vorrei che ci stesse prendendo in giro...

ste75 ha scritto:
    Ragazzi ormai il sole splende sull'Italia da parecchio, non ci sono più le mezze stagioni...
    ciao
    Questo è vero.. ma si parlava di Nuvole Dense Scure.......

Scusate tutti!!!

Sono in ferie e da circa quindici giorni non controllo e-mail e forum, solo oggi ho visto questo tread.

Il messaggio che ha dato il via al tread non l'ho scritto io, probabilmente qualcuno ha utilizzato il mio account. Ho provveduto a modificare la mia password ed a segnalare la cosa ai moderatori.

Ciao a tutti.

ah ok...

Era oramai diventato il tormentone dell'estate!
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Flavio61 ha scritto:
    Scusate tutti!!!

Il messaggio che ha dato il via al tread non l'ho scritto io, probabilmente qualcuno ha utilizzato il mio account. Ho provveduto a modificare la mia password ed a segnalare la cosa ai moderatori.

Ciao a tutti.

Argh!... ci mancavano solo gli "Hacker" da Forum!

PS:

Dicono che con i primi calci e i primi freddi torneranno le nuvole, anzi le nuvole dense scure
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Si potrebbe fare un sondaggio.
    Ti senti un ?

LAMER
    Si tratta di persone che si credono bravi Hacker senza in realtà avere le stesse loro competenze, fantasie, capacità. Solitamente i Lamer si riducono ad utilizzare tecniche e strumenti rimediati sulla rete, ma senza conoscerne appieni i meccanismi e i fondamenti. Solitamente i Lamer si trasformano nel tempo in Cracker.

CRACKER
    Termine spesso confuso e assimilato all'Hacker, è una persona esperta di informatica e di reti che sfrutta le proprie abilità per cercare di violare i sistemi di sicurezza di una rete con l'obiettivo di sottrarre dati o danneggiarli. Si differenziano dagli Hacker proprio per le loro intenzioni illecite, ma attingono da questi ultimi per effettuare le proprie scorribande illegali.

HACKER
    Per hacker si indica un appassionato di sistemi informatici e di reti spendendo il proprio tempo (anche le proprie notti) a studiarne le loro caratteristiche e le loro vulnerabilità. Consolidata la propria conoscenza, condivide le proprie scoperte e informazioni con l'intera comunità. Ha però una propria etica che lo distingue nettamente dai cracker o dai lamer; ossia, a seguito delle proprie scoperte, non approfitta delle situazioni, evitando di compiere danni contro le medesime strutture e sistemi di cui ha scoperto le debolezze, ne di rubare e tantomeno farsi scoprire. Quello che spinge un Hacker è la sfida ed il confronto a colpi di intelligenza, fantasia e genio, ma senza fine criminale.

METEREOLOGO

http://meteo.ansa.it/Glossario.asp?V...ri_instabilita

Ciao

hahahaha.... bella questa

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •