Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 249

Citazione Originariamente scritto da stealth82

Purtroppo, cmq, la storia non finisce qui. Come media server possiedo unRAID che intelligentemente spegne quei dischi che non vengono usati. Se spostassi locandine e quant'altro su di lui, ogni qualvolta un XBMC parte accenderebbe tutti i dischi - o almeno quelli che ho deputato per la spalmatura dei films - solo per mostrare il mio wall
    Non un vero problema ma chiaramente spinnings che potrebbero essere evitati come anche, forse, mancata responsività iniziale.
    Usare x solo le wall una CF o meglio una SSD? Sarebbe fattibile?

Si conoscevo EMM solo che funziona solo con imdb e thetvdb!!!
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    Usare x solo le wall una CF o meglio una SSD? Sarebbe fattibile?
    No, altrimenti avrei cmq dirottato tutto su un disco solo, anche se non era SSD.

Cmq non c'è da avere troppa paura. Stanno lavorando per portare tutto sotto MySQL. Quindi è solo questione di aspettare.

P.S. MySQL su unRAID configurato e pronto a fare fuoco
    Ultima modifica di stealth82; 22-01-2011 alle 21:56
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

MySQL ha sparato
    XBMC invece sembra finto da quanto va bene

Media Companion è una BOMBA invece.

L'unica cosa che mi manca è il jailbreak di Apple TV 2, peccato mi serva un cavo Micro-USB / USB
    Domani subito al Mediaworld
    Ultima modifica di stealth82; 23-01-2011 alle 13:15

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    L'unica cosa che mi manca è il jailbreak di Apple TV 2, peccato mi serva un cavo Micro-USB / USB
    Il cavo l'avrei anche trovato ma non mi ero accorto che l'esistente jailbreak - Seas0nPass - è di tipo tethered...
    Io ho un iMac non un MacBook; come faccio a collegare l'Apple TV se non la posso staccare dalla corrente durante l'avvio?
    Non ho un cavo USB così lungo da arrivare in soggiorno

Dovrò aspettare la untethered...

mi sono perso nei tuoi sviluppi.

hai fatto il tuo serverone unraid
    ci hai installato mysql

xbmc dove sta? lo vuoi mettere sulla appletv?

Sì, sulla AppleTV2.

Stealth, non ho capito perchè non puoi portare la AppleTV vicino al computer per installarci il firmware, e poi rimetterla in salotto.
    Cosa mi sono perso?

rimane sempre il problema, per me, che al momento solo 720p, giusto?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Stealth, non ho capito perchè non puoi portare la AppleTV vicino al computer per installarci il firmware, e poi rimetterla in salotto.
    Cosa mi sono perso?
    Il passaggio sulla tethered part.

Il jailbreak di tipo tethered richiede che il device, al momento dell'accensione, sia pilotato dal software che lo esegue (si chiama tethered boot). Dopo di che si può pure collegare il cavo HDMI ed usare Apple TV come prima.

Il problema è che l'Apple TV deve rimanere alimentata in tale fase perché non posso semplicemente staccare il cavo USB, passare dallo studio al soggiorno, e riattaccarla poi alla corrente. Il solo scollegare il cavo USB ne decreta lo spegnimento. Quindi: ho mi trovo un cavo USB super lungo o una ciabatta con filo super lungo, da poi arrotolare dietro la TV (perché cmq non posso spegnere la Apple TV).

Se disgraziatamente mancasse la corrente deovrei rieseguire la procedura di tethered boot ogni volta

I tethered jailbreaks credo siano la cosa più stupida mai inventata sulla faccia della terra.

Mi manca un passagio (colpa mia, scusami): perchè DEVE essere collegata via HDMI durante questa fase?
    Non puoi (visto che è un device previsto da iTunes) semplicemente "pensarla" come un iPod collegato alla USB, programmare il firmware, reboot, quindi spegnerla e portarla in salotto, dove la colleghi al cavi HDMI?

Mi manca un passagio (colpa mia, scusami): perchè DEVE essere collegata via HDMI durante questa fase?
    Ma infatti non DEVE. Si collega in HDMI solo dopo il boot.

Non puoi (visto che è un device previsto da iTunes) semplicemente "pensarla" come un iPod collegato alla USB, programmare il firmware, reboot, quindi spegnerla e portarla in salotto, dove la colleghi al cavi HDMI?
    E' qui il problema, non posso spegnerla. Se la spengo il tethered boot si interrompe. La Apple TV mica ha la batteria

Alt!
    Spiegami bene (lo so, sono duro di comprendonio): vuoi dire che è una riprogrammazione del firmware non definitiva? Che è labile e va persa spegnendo l'apparecchio?

Non ci credo...

Alt!
    Spiegami bene (lo so, sono duro di comprendonio): vuoi dire che è una riprogrammazione del firmware non definitiva?
    Una pagina a caso: http://www.iphone-tips-and-advice.co...jailbreak.html
    Che è labile e va persa spegnendo l'apparecchio?
    Labile no. Ma semplicemente non parte. Ti ritrovi con un simpatico mattoncino nero la cui unica funzione, in simile situazione, è quella di farti sapere che è acceso (perché vedi la lucetta sulla scatolina).

Non ci credo...
    Welcome to the real world!

Non a caso avevo scritto un tweet a riguardo: http://twitter.com/#!/stealth82/stat...70614137118721
    Ultima modifica di stealth82; 24-01-2011 alle 13:30

Approfondirò, mi sembra veramente assurdo.
    Quindi sull'iPhone la cosa funziona perchè c'è la batteria sempre collegata?

Sì, e ti rimane finché non muore la batteria o lo spegni volontariamente.

Cmq sia il tethered non è la norma.
    E' solo per quando esce un nuovo firmware Apple e fin quando un corrispondente untethered jailbreak non viene messo a punto.

tethered = collegato
    untethered = scollegato
    Ultima modifica di stealth82; 24-01-2011 alle 13:56

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •