Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 249
  1. #181
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    Sull'iPhone feci una prova di pochi giorni, ma non ho avuto problemi a spegnerlo e riaccenderlo.

    Poi ho smesso di usarlo (non ne vedevo la necessità, in fondo) e ho ripristinato il sistema standard.

    Per la AppleTV, è vero che per me non ci sarebbe problema a fare il boot con il notebook vicino all'HT, ma la cosa è effettivamente seccante.
    Vedremo.
    Domandina: ma se andasse via la corrente elettrica, il giocattolo andrebbe ripristinato ricollegandolo al PC oppure va buttato nel cestino?

    Tienici aggiornati, thanks.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 24-01-2011 alle 14:06

  2. #182
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    4.212
    Di jailbreak non ne ho mai voluto sentire parlare. Le poche cose che so le ho scoperte per da conoscenti o qui e là in questi giorni a motivo dell'Apple TV. Non è un argomento di cui mi piace parlare visto che sono contrario; cmq sia, mio malgrado, mi trovo ad essere interessato.

    Se va via la corrente elettrica devi riavviare l'Apple TV con collegato il Mac. Se non lo fai l'aggeggio è inservibile perché non parte (schermo nero e basta). Cmq lo stato non è irreversibile perché se te ne vuoi liberare basta fare il restore del firmware originale e Apple TV torna come prima. Quest'ultima, cosa che ho fatto; in attesa di p0sixninja e suo untethered jailbreak - greenpois0n - il quale non dovrebbe essere lontano ( almeno da quello che racconta su twitter )
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

  3. #183
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Se va via la corrente elettrica devi riavviare l'Apple TV con collegato il Mac.
    Infatti il problema che mi pongo è: la ATV è collegata alla rete, va via la corrente mentre non ci sei, poi torna e l'oggetto è spacciato.
    Mi sbaglio?
    Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Cmq lo stato non è irreversibile perché ...
    Ok. E' quello che immaginavo.
    Grazie.

  4. #184
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    4.212
    Oramai mancano pochissimi DVD alla conclusione dell'operazione "rip them all".

    Nel frattempo,cercando di trovare cmq una soluzione per i miei devices iOS (non Apple TV) riguardante il playback delle ISO - perché AirVideo non lo supporta ed ecco perché volevo convertire tutto in altro formato, mi sono imbattuto in un interessante thread di Plex (un altro media center software ma Mac base) aperto dagli sviluppatori per chiedere quale distro linux gli utenti volessero vedere supportata per Plex Server.

    http://forums.plexapp.com/index.php/...age__hl__linux

    Che dire, sia gli sviluppatori che gli utenti hanno gusto
    Cmq speriamo, se la cosa si concretizza io chiudo il cerchio
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

  5. #185
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Sembra che greenpois0n abbia realizzato il JB untethered (4.2.1).
    Hai conferme?

  6. #186
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    168

  7. #187
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    4.212
    Questo l'articolo del 22 febbraio: Seas0nPass Cuts the Cord

    Purtroppo sono stato ammalato l'intera settimana e non è che mi andasse molto di fare tests. Ho giusto fatto il jailbreak - che funziona alla perfezione - e installato XBMC.
    A questo punto mi sono reso conto di come le ISO siano all'apparenza supportate ma che per mancanza di compilazione di alcune librerie - libdvdcss o qualcosa del genere - crashano e rimandano al menu di XBMC. Lo sapevo io che dovevo convertirli stì benedetti DVD

    Gli altri files funzionano bene - serie TV, musica, video, foto, anche gli H.264 ad alta definizione ma dipende dal profilo in quanto non tutti sono smooth e a volte bufferano.

    Supporta ovviamente MySQL in rete per cui non appena gli ho dato le direttive ha trovato quello che avevo già settato. Funzionare funziona peccato abbia al momento la pecca di cui sopra e qualche problema identificato per l'uscita AC-3 pass-through. Tutte cose cmq di cui il team XBMC è al corrente. Il fatto è che sono nel bel mezzo di un passaggio epocale - per quanto riguarda la distribuzione e la contribuzione del codice - ragion per cui le cose sono rallentate in questi giorni.

    Questa è la prova del fatto che la mia Apple TV fa andare XBMC

    Ultima modifica di stealth82; 25-02-2011 alle 09:29
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

  8. #188
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Citazione Originariamente scritto da stealth82
    ...le ISO siano all'apparenza supportate
    ISO DVD? ISO BD?
    Non è supportata nessuna?

    Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Questa è la prova del fatto che la mia Apple TV fa andare XBMC
    Interessante la disposizione spaziale del tuo diffusore centrale.
    Sei strabico da un orecchio?

  9. #189
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    4.212
    Per il BD non so. Per i DVD al momento il supporto è buggato, non è che non ci sia. A seconda del film XBMC si comporta in maniera strana: o il film non parte del tutto oppure parte ma dopo 2 - 3 secondi si interrompe e torna al menu.

    No, non sono strabico da un orecchio...
    E' che il diffusore sta sempre in mezzo alle p... untamento del telecomando. Mi copre la cella infrarossi della TV e non riesco ad operare se seduto sulla parte desta del divano, zona che prediligo perché c'è l'isola. Così, se non accendo l'impiantino, lo levo di mezzo per non farmi venire le crisi di nervi
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

  10. #190
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Qquindi dalle tue prove non c'è stato un solo file ISO che abbia funzionato?

  11. #191
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    4.212
    Sad to say, but no.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

  12. #192
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Perugia
    Messaggi
    988
    Come hai risolto il problema delle locandine e fanart usando SQL?
    Le hai riscaricate o hai creati un symbolic link, come molti dicono di fare?
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

  13. #193
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    4.212
    Nessuno dei due. Come ho documentato precedentemente ho usato Media Companion che crea tutto ciò che serve in loco senza necessità di scraping interno a XBMC. Quando trova i files sulla cartella del film infatti prende quelli
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

  14. #194
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    168
    Posso segnalare anche un altro bug.
    Con XBMC via DLNA ho cercato di guardare un .avi con sottotitoli separati .srt.
    Ebbene non c'e' stato verso di farglieli leggere.

    Poi ho usato handbrake per convertire lo stesso filmato in MP4 (m4v) includendo i sottotitoli con lo scopo di utilizzare il player originale della ATV2. I sottotitoli compaiono ma sono troppo piccoli da leggere ed e' quindi impossibile seguire il filmato.

    A parte questo, pero' il JB+XBMC per me e' stato un faro nella nebbia. Sono molto soddisfatto del prodotto e dell'integrazione che c'e' con l'iPhone tramite Airplay.

  15. #195
    Data registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.101

    Avete visto il nuovissimo Xtreamer Ultra? Non ci risolverebbe molti di qs problemini?

    http://www.xtreamer.net/Ultra/


Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •