Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 170

Discussione: King Kong in DVD

Citazione Originariamente scritto da Echoes_
    riguardo all'extended:
    Merci ........
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da Echoes_
    riguardo all'extended:
    grazie molto per le info.
    Certo che la battaglia col serpente marino sarebbe simpatica da vedere.........

Visto ieri sera in versione noleggio.
    Mi è piaciuto molto pur con tutte le esagerazioni che giustamente sono state evidenziate. Naomi Watts è di una bellezza eterea. Come avevo già letto in questo thread, l'arrivo a Skull Island mi ha fatto ripensare immediatamente a Mordor ne "Il Signore degli Anelli".
    Non è sicuramente un film dal quale attendersi sorprese nell'epilogo visto che è una storia conosciuta da tutti ma, nonostante questo, è da vedere. Riguardo alla prolissità evidenziata da alcuni posso dire che non ha un ritmo serrato ma credo sia da imputare anche ad una scelta del regista di adeguarsi, in qualche modo, alla narrazione tipica di quegli anni. Non ho fatto fatica a seguirlo, senza cali di attenzione, una bella storia narrata bene. Da non perdere di vista che è, comunque, una storia fantastica e come tale non può, per definizione, essere più di tanto verosimile.
    Qualità tecniche: audio eccellente e video molto molto buono
    Lo comprerò in versione 2 dischi!
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Visto ieri sera in versione noleggio.
    Mi è piaciuto molto pur con tutte le esagerazioni che giustamente sono state evidenziate. Qualità tecniche: audio eccellente e video molto molto buono
    Bene ....... fa sempre piacere sapere che non si è soli ad avere certe "emozioni" .....
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Perché?

L'ho comprato un paio di giorni fa in verisione disco singolo. Spero di vederlo domani.
    Sono tornato bambino.

Perché mi interessano anche gli speciali, perché ritengo che meriti e perché se, come sembra, la versione 2 dischi costa 17.90 negli autogrill, mi sembra un prezzo accettabile per quest'ultimo lavoro di Peter Jackson su una storia che è un classico del cinema
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

anche io acquisterò la versione 2 dischi

Citazione Originariamente scritto da volpone
    anche io acquisterò la versione 2 dischi
    Io ho la vers. a 2 Dischi e gli speciali sono fatti bene !

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Grazie Immortale, un motivo in più per comprare la versione 2 dischi
    Andrea

Confermo la splendida fattura degli extra nella versione 2 dischi! Memorabile la fantastoria di Skull Island girata come se fosse un vero documentario con tanto di testimonianze!
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Confermo la splendida fattura degli extra nella versione 2 dischi! Memorabile la fantastoria di Skull Island girata come se fosse un vero documentario con tanto di testimonianze!
    Esatto !!

High, che ti risulti, la qualità video delle due edizioni è la stessa?
    Andrea

High, che ti risulti, la qualità video delle due edizioni è la stessa?
    Non ho la vers . a 1 disco. ... ma il primo disco dovrebbe essere uguale

grazie, mi hai tolto l'ultimo dubbio, la comprerò sicuro .

Esatto !!
    Ho vinto quaccheccosa?
    It's a small world after all... °O°

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •