Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 170

Discussione: King Kong in DVD

io non capiro un c...o di cinema ma a me a fatto propio schifo, forse solo dal dentista il tempo passa cosi lentamente se si dimentica l'annestesia pero!
    ho guardato 2/3 del film a 4x... e certe scene erano infinitamente prolisse lo stesso... per carita bell'audio e bella fotografia... pero...
    forse deve propio piacere lo stile di peter j.. e a me propio non piace. quindi io lo sconsiglio a chi non piace il suo stile..
    La camera dei segreti:
    Frontali: Klipsch RF7 Centrale: Klipsch RC7 Surround: B&W ds6 Subwoofer: Velodyne DD18 Ampli: Denon 3802 DVD player: Cambridge Audio dv55 Cavi: DIY cat5 a 4 mandate Proiettore: Optoma h30a Schermo: motorizzato 2,4mt di base Maschera nera: DIY fissa di 60 cm

Citazione Originariamente scritto da pomo
    ...solo dal dentista il tempo passa cosi lentamente se si dimentica l'annestesia pero!
    C'hai il dentista sardo?!
    Non capisco come possa annoiarti con sullo schermo (in qualità eccellente) uno scimmione di 4 metri che si scontra con 3 T.Rex il tutto intervallato da lucertoloni giganti e insetti assassini...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da pomo
    io non capiro un c...o di cinema ma a me a fatto propio schifo, forse solo dal dentista il tempo passa cosi lentamente se si dimentica l'annestesia pero!
    ho guardato 2/3 del film a 4x... e certe scene erano infinitamente prolisse lo stesso... per carita bell'audio e bella fotografia... pero...
    forse deve propio piacere lo stile di peter j.. e a me propio non piace. quindi io lo sconsiglio a chi non piace il suo stile..
    Mhmm...come tu faccia a giudicare il comparto audio video di un film (di qualità tecnica indiscutibile) guardandone i 2/3 a 4x rimane per me un mistero.

Che artisticamente il film sia discutibile è fuori dubbio. Che sia un po' baraccone pure. Liquidare pero' in quel modo spicciolo uno dei film più importanti (per budget, per cast e per la tecnica generale) dell'anno mi pare perlomeno fuori luogo.

Amen
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

dal punto di vista video, della realizzazione dello scimmione, dei t rex, della realta del tutto sullo schermo la qualita èindiscutibile. dicendo 2/3 ho esagerato nel momento della delusione, diciamo che da meta film in poi le scene lunghe le ho mandate avanti. l'unica cosa che veramente mi ha indispettito e mi ha fatto perdere il piacere del resto è appunto la lunghezza di alcuni momenti che dopo un po diventano , secondo me, ripetitivi per quanto siano momenti di altissima qualita grafica. secondo me montato meglio, diciamo ridotto in 2 ore circa o un po di piu avrebbe inconcontrato i gusti di un pubblico piu vasto e penso che, visto il costo della realizzazione (che comunque non è un indice di qualita), sia un aspetto che la produzione avrebbe gradito
    PS mi scuso se sono stato un po brusco ma la delusione era tanta ieri sera..
    La camera dei segreti:
    Frontali: Klipsch RF7 Centrale: Klipsch RC7 Surround: B&W ds6 Subwoofer: Velodyne DD18 Ampli: Denon 3802 DVD player: Cambridge Audio dv55 Cavi: DIY cat5 a 4 mandate Proiettore: Optoma h30a Schermo: motorizzato 2,4mt di base Maschera nera: DIY fissa di 60 cm

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Comunque, le scene migliori restano a mio avviso quelle che ritraggono una New York anni '30 bella e conflittuale, come forse mai si era vista.
    Ciao
    Luigi
    Visto ieri, solo la prima parte ( fino all'arrivo sull'isola).
    Concordo sulla New York anni '30.
    Inoltre, per me Jackson si conferma un maestro del linguaggio filmico: non un'inquadratura fuori posto, non un dettaglio irrilevante, pathos a volonta'; con una regia cosi' riuscirebbe a far si' che Woody Allen sembri Orson Welles...

Certo che, poi, quando si svelano le mura di Mordor... ehm, il muro di Skull Island... sembra proprio LOTR!!!
    Cambridge Audio Azur 540R + finale 2x60w/8ohm DIY ( x sub) - Audio Pro Basiq sat/center/surround - sub Jbl control5sb - Teac DV-20D - HTPC - VPR Sanyo PLV-Z1 - x-over Coustic XM3 - 1_4_all Kameleon6

Ottima naturalezza dei colori, da riferimento. Dvd come questi ripagano tutti gli sforzi fatti tarare al meglio i nostri impianti a/v.

Matteo
    Ultima modifica di CM2000; 31-03-2006 alle 11:27

Entrambe le versioni in commercio sono solo DD???
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    C'hai il dentista sardo?!
    Non capisco come possa annoiarti con sullo schermo (in qualità eccellente) uno scimmione di 4 metri che si scontra con 3 T.Rex il tutto intervallato da lucertoloni giganti e insetti assassini...
    Lorenzo.

Sarà proprio quello il motivo...
    Firma rimossa per violazione del regolamento

Condivido in pieno l'apprezzamento per la realizzazione AV di questo DVD.

E' particolarmente originale la fotografia un po' "cruda" della NYC anni '30.

D'accordo sicuramente anche con l'oscar a... Kong

Per il resto il film risente molto pesantemente di un montaggio che non ha
    saputo rinunciare a nulla e quindi non si capisce piu' che film è... peccato
    perche' qualche spunto di lirismo non manca e con un assemblaggio ben
    fatto e ridotto di almeno un ora, il film ne avrebbe tratto grande giovamento.

I dinosauri e i ragnacci entusiasmeranno pure i fans di Jurassik Park e della CG, ma
    tolgono tantissimo fascino alla storia, quella originale, del bestione, che ne
    esce inevitabilmente "inquinata", sminuita e ridotta quasi al rango di un
    Jurassic Park 4.

Dal punto di vista strettamente cinematografico è una grossa occasione mancata.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Entrambe le versioni in commercio sono solo DD???

Ti rispondo per la copia in 2 dvd che ha traccie 5.1, credo che sia così anche per la versione singola.

Ottime cose
    Maurizio

Citazione Originariamente scritto da elche99
    Condivido in pieno l'apprezzamento per la realizzazione AV di questo DVD.

fatto e ridotto di almeno un ora,
    Chissà cosa dirai quando uscirà l'estended edition ..........................
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da Johnny
    Sarà proprio quello il motivo...
    Intendi che ha il dentista sardo?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da elche99

fatto e ridotto di almeno un ora, il film ne avrebbe tratto grande giovamento.

I dinosauri e i ragnacci entusiasmeranno pure i fans di Jurassik Park e della CG, ma
    tolgono tantissimo fascino alla storia, quella originale, del bestione, che ne
    esce inevitabilmente "inquinata", sminuita e ridotta quasi al rango di un
    Jurassic Park 4.

Dal punto di vista strettamente cinematografico è una grossa occasione mancata.
    condivido in pieno
    La camera dei segreti:

SPETTACOLO !!
    Me lo sono proprio Goduto Tutto ! Mascherato nel suo bel 2:35:1 !

Jackson mi piaci ! Mi dai quella rivisitazione attuale che viceversa mi farebbe sbadigliare e desistere dall'arrivare alla fine.
    Sorpresa pure le le espressioni dei primi piani della Naomi a volte si arriva quasi ad un lirismo intuito !

E alla fine c'e' pure scappata la lacrimuccia

Audio notevole, non oso pensare come sarebbe stato in DTS ... peccato..
    Video molto buono ma IMHO Le Crociate e' meglio !

Bhe .. un altra buona occasione per apprezzare i Ns. sforzi nell'assemblaggio del Ns Hobby !

a me ha fatto proprio pena, non lo avessi ascoltato sul mio ht avrei spento dopo 10 minuti...

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •