Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 170

Discussione: King Kong in DVD

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    .....Ti allego anche il numero di serie per convincerti?.....
    per favore lo alleghi a me che non ti credo?

Ciao
    Mimmo

furbone spiritoso che non sei altro...
    ...dovrebbero chiamarti a zelig...

@Obi

Si si ci credo.... e l'avresti pagata 14 ? Oggi mi metto in cerca di un Autogrill che ce l'ha !! Me li faccio tutti COAST to COAST
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Si e già che ci sei prendimi il terzo che faccio la collezione dei .................................. numeri di serie ...
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Visto ieri sera
    Davvero bello e ben fatto . Un dvd da riferimento senza dubbio, video secondo me non inferiore al signore anelli, e audio ben coinvolgente. Il sub poi a il suo dafare con kong

Stefano

mi accodo.

non ho mai amato King Kong, ma devo dire che quest'ultima trasposizione è notevole.

grande CG di Kong e degli insettoni, un po' meno dei dinosauri.

video senza ombra di dubbio al di sopra della media, ed audio che ben sfrutta il canale LFE

Spoiler:
    quando Ann cerca di scappare di soppiatto e Kong le sbarra la strada con un pungo, ho fatto un salto sul divano di 20 cm

ho provato a farlo girare in DD EX, qualche panning ed effetto posteriore mi ha dato soddisfazione.

preso l'edizione a singolo disco...

Audio sopra la media... concordo con stazzatleta sul salto.. aggiungendo...
    sul divano sembrava stessimo facendo la hola...
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Visto ieri. Una sola parola:

Grandioso!!!

Mi è piaciuto moltissimo. Avevano dipinto quel combattimento con i T-REX quasi una banalità, ma è formidabile. Da ricordare negli annali!

E poi fatemi dire cosa mi ha stupito davvero di più, ossia, se c'era una cosa che è rimasta impressa nella mente di chi ha amato il pupazzo creato da Rambaldi era la sua espressività e la personalità che avevano saputo dargli, ebbene mai lo avrei creduto, qui hanno veramente fatto una cosa eccezionale! Sono riusciti a superarsi sotto questo aspetto migliorando, e sembrava impossibile, proprio questo dettaglio del film che ne diventa la componente fondamentale.

Poi la bella Naomi mi è piaciuta moltissimo...non solo come donna, dico! Sembrava la solita biondina bella e svampita, invece....

Sulle caratteristichetecniche del dvd gia è stato detto bene: audio e video ECCELLENTI!

Ultimo ma non ultimo credo che Jackson, se ancora ce ne fosse bisogno, ha dimostrato di essere un grande regista, non è quello che ha girato LOTR ma un grande regista di Hollywood. Che sia il nuovo SS?
    Sono tornato bambino.

Mah...sinceramente ho visto il film all'Arcadia e l'altra sera l'ho rivisto in dvd...dalla parte tecnica non c'è che dire, il film è veramente ottimo. Dal piano artistico a me non è piaciuto...è stato dato troppo risalto secondo me al rapporto tra kong e la bella...sembra più un "la bella e la bestia" che non King Kong...tutto IMHO naturalmente.
    Ho gradito di più come film in generale (tralasciando il discorso di fedeltà alla storia dell'originale) il remake fatto nel '76 con Jeff Bridges e quella gnoccolona della Jessica Lange...molto più coinvolgente secondo me.
    Certo questo dal punto di vista spettacolare non ha confronti (come non ne aveva nel '33), però...non sò.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Ott on:

Avete notato come è dimagrito Jackson rispetto alla saga Signore Anelli
    Sarà il duro lavoro

Ott off

Stefano

E' vero, impressionante! Sara' dimagrito 40 chili! Forse ha trovato l'amore...
    It's a small world after all... °O°

Si...il suo Tesssoroo...

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    E' vero, impressionante! Sara' dimagrito 40 chili! Forse ha trovato l'amore...
    esattamente......l'anello

scusate se ho riesumato una discussione vecchia, ma mia moglie ha noleggiato il dvd oggi, e dopo il Motogp (povero sfigato Rossi...) l'abbiamo visto.
    Nulla da dire sullo scimmione, ottima mimica e ricreato spettacolarmente ma... il film era tra il banale e il ridicolo
    Non lo abbiamo nemmeno finito di vedere...
    Non ho letto tutti i vostri commenti, ma credo che un film non debba avere solo "calci e pugni" tra una scimmia e un t-rex per essere bello
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Bè guarda, proprio al punto da non finire di guardarlo non l'ho trovato...però effettivamente anche a me non è piaciuto un granchè...troppo "forte" la storia d'amore tra la Naomi e la scimmia.
    Gabriele

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •