Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 170

Discussione: King Kong in DVD

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Fatto l'ordine ... il 29 Marzo ritirero' la Special Edition a 2 DVD insieme alla MonsterBox di X-Files !!!
    Idem

Citazione Originariamente scritto da mimmomixvideo
    E' vero che l'inverno è stato piuttosto lungo ques'anno però tu non vedi l'ora che arrivi l'estate, vero?
    comunque grazie.

Mimmo.
    Chiedo perdono a tutti! In effeti è Marzo (pare). E oggi è uscita solo la versione rental...
    It's a small world after all... °O°

noleggiato visto qualche sequenza tanto per vedere la qualita' video e........................... incredibbbile il livello di definizione campione dell'ultimo anno e forse miglior dvd sd in assoluto.
    Se anche l'audio(come credo) e' all'altezza sara' un dvd di riferimento.
    Spero al piu' presto di trovare tre ore libere ad un'orario giusto per sparare a livello l'impianto.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da mario
    noleggiato visto qualche sequenza tanto per vedere la qualita' video e........................... incredibbbile il livello di definizione campione dell'ultimo anno e forse miglior dvd sd in assoluto.
    Se anche l'audio(come credo) e' all'altezza sara' un dvd di riferimento.
    Spero al piu' presto di trovare tre ore libere ad un'orario giusto per sparare a livello l'impianto.
    Ciao
    non penso propio. Durtante la scena da dove la nave si infila nel banco di nebbia fino a quando si incaglia, si vede una bruttissima compressione video. Si distingue benissimo che c'è un bruttissimo rumore video. Non so' se è dovuto al punto debole dell'encoder mpg2 , pero' è strano visto che col signore degli anelli , batmanbegins non li ho mai notati. L'unico che si avvicina è Godzilla dove anche li pare a volte di vedere in divx e non un dvd.

Per tutto il resto del film è oki. Magari anche l'inizio mi pare che ci sono dei primi piani meno dettagliati dove anche li si nota la compressione
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

ho premesso che ho visto solo delle sequenze e non tutto il film,ma perdonami se' in 3 ore di film in una sola scena(tra l'altro dovrebbe essere una scena computergrafica soggetta ad artefizi) noti una compressione video,non credo che lo puoi paragonare a godzilla,anche nel "il gladiatore" alcune scene "fanno ******" pero' per molti e' un disco test.
    Batman begins avra' la sua definizione pero' e' un film dove la stragrande maggioranza delle scene sono scure con pochi totali, panorami niente insomma le scene ad alto contrasto sono poche,non mi sembra un film test.
    Ma forse sono i 50 pollici in + e le differenti tecnologie di riproduzione che ce lo fanno giudicare in modo diverso.
    Ciao
    Ultima modifica di mario; 23-03-2006 alle 09:32

Citazione Originariamente scritto da mario
    ......
    Ma forse sono i 50 pollici in + e le differenti tecnologie di riproduzione che ce lo fanno giudicare in modo diverso.
    Ciao
    Direi ...
    Pensa che sulla mia stessa catena video, un conto se faccio 180cm di base .... tutt'altro se faccio il 264cm che ho come standard ....
    Un 264cm visto a 360cm di distanza .... non perdona NULLA !

L'ho noleggiato ieri...che dire, questo è CINEMA (in maiuscolo). 3 ore passate senza mai distogliere l'attenzione. In alcuni tratti si gode una fotografia da riferimento, come la scena sul ponte della nave mentre la troup gira alcune sequenze sulla bellissima Naomi.
    Unica nota negativa per me è Adrien Brody che interpreta il drammaturgo Jack Driscoll, bravo attore per carità, ma non mi è sembrato credibile alla pari degli altri interpreti.
    Conferirei l'oscar a Kong (in persona) senza dubbio

Dimenticavo........la qualità video è indiscutibile, ho avuto l'impressione che il mio plasma economico si fosse trasformato in un Pioneer e non sto esagerando, gli incarnati erano splendidi, i tramonti quasi come se fossero in alta definizione

Cercherò di noleggiarlo al più presto, sono molto impaziente di verificare la qualità video.
    Però devo dire che 3 ore su di un unico disco fanno presupporre una compressione abbastanza spinta...

Ciao

Rino

Visto ieri sera, bhe che dire. Gran Bel FILM. Effetti speciali stratosferici, per capirci i dinosauri sono perfetti (insieme a KONG) molto ma molto meglio di quelli visti nei già ottimi (x effetti speciali) Jurrassik Park.
    Ottima la sezione AUDIO
    Buona la sezione VIDEO.

Sulla trama del film inutile votare visto che è un remake
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da yukatan
    Idem
    MI e' arrivata la notifica che il Titolo in questione , insieme ad altri ordinati, e' disponibile per il ritiro presso il negozio !!

Ma non doveva uscire il 29 ??
    Azz... che figo .... quasi quasi ci passo prima .... ma poi dovrei tornarci cmq per la Monster di X-Files ......
    Vabbe' ... aspetto....

Quoto in toto quanto scritto da Mario. Visionato 20 minuti saltando da una scena all'altra mi ha fatto una grandissima impressione.

Dvd da riferimento (nn assoluto) in ambito video. Molto buon l'audio, peccato l'assenza di un colonna sonora estesa. Praticamente identiche le 2 tracce DD 5.1

Nota: la sequenza della nave avvolta nella nebbia non mi pare abbbia palesato difetti particolari di encoding. Anzi, considerata la particolare criticità della scena (nebbia, scena scura, colori uniformi, carrellate lente)
    direi che è quasi da encomio.
    Se qualcuno ha visto il trailer in h264, si ricorderà che l stessa scena era inguardabile.

Amen
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Quoto in toto quanto scritto da Mario. Visionato 20 minuti saltando da una scena all'altra mi ha fatto una grandissima impressione.

Amen
    A mio avviso cosi' si perde il fascino di guardare un film per la prima volta.
    Sarebbe come spogliare una donna sfilandogli la roba intima e lasciando indosso le scarpe, la Tshirt e la borsa con tutti gli effetti personali. (sarà sexi ugualmente direte voi!!!)

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    L'ho noleggiato ieri...che dire, questo è CINEMA (in maiuscolo). 3 ore passate senza mai distogliere l'attenzione.
    quoto in pieno, grande jackson che ci ha rimesso di tasca sua pur di non tagliare niente
    voto al film 8
    video e audio buoni

visto ieri sera in compagnia di amici.

le tre ore del film trascorrono piacevolmente, prima parte un pò lenta (tutti quanti non vedevamo l'ora che entrasse in scena Kong), seconda parte molto più veloce.
    Film piacevole, anche se,
    Spoiler:
    a mio giudizio, si è un pò esagerato con tutte quelle scene con mostri e mostriciattoli, tanto che ad un certo punto ci eravamo dimenticati che stavamo guardando il film di king Kong.
    Ho notato, con disappunto, che non sono state girate tutte le scene relative al trasporto di kong all'interno della stiva della nave, ci si ritrova, tutto ad un tratto, con lo scimmione all'interno del teatro. Nel film precedente, inoltre, era più d'effetto kong all'interno di una gabbia metallica oltre ad essere incatenato (prima spezzava le catene e poi rompeva la gabbia).

Sono rimasto (al contrario di quello che si diceva) favorevolmente colpito dalla realizzazione tecnica dei dinosauri e di tutti gli altri mostriciattoli.
    In ultimo, il video è buono ma non certo da riferimento, ho visto molti altri film con un video notevolmente migliore (Lotr, Cat Woman, Titanic, The Pacifier, ecc.), molto buono l'audio nella seconda parte del film (scene di combattimenti, ruggiti di kong e corsa dei dinosauri.

Video: buono
    audio: molto buono

voto: 7 e 1/2
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •