Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 170

Discussione: King Kong in DVD

dimenticavo..............Kong è realizzato veramente molto bene, grandiose le espressioni del viso...........sembra vero
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Visto ieri sera...Ottimo film, ottimo video, buon audio, una sola perplessità riguardante una scena:
    Spoiler:
    quando gli insettoni giganti tentano di mangiarsi l'innamorato della bionda e il ragazzo spara a caso su di lui e colpisce solo gli insetti

Bè, anche in altre scene succedono cose paradossali e fantastiche, ma accetabili, quella dello spoiler invece è una cosa assurda...ma come cavolo hanno fatto a concepirla...
    Per il resto film GRANDIOSO, con finale da paura.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    quella dello spoiler invece è una cosa assurda...ma come cavolo hanno fatto a concepirla...
    Per il resto film GRANDIOSO, con finale da paura.
    Lorenzo.
    leva quello spoiler e dicci cosa ti sembra assurdo in un film che del senso della realtà ha solo i 180 minuti che ne scandiscono il tempo di durata.
    Forse ti riferisci al fatto di come una gnocca come la watt possa innamorarsi di un puffo come Brody?
    me lo domando anch'io.....decisioni di copione

Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    dimenticavo..............Kong è realizzato veramente molto bene, grandiose le espressioni del viso...........sembra vero
    E' lo stesso attore che ha prestato il volto a Gollum nel Signore degli Anelli.
    Certo che nella realtà dev'essere proprio un bell'uomo

Citazione Originariamente scritto da Sectral

Appare spesso nelle interviste su DVD-Appendice della Saga !..... Uno spettacolo !!!

Per quanto riguarda il film, bello, ma alcune scene già citate in precedenza potevano essere risparmiate.
    Dal punto di vista tecnico confermo l'ottima qualità video su 220 cm di base, ma per quanto concerne l'audio devo muovere un appunto al centrale, che spesso mi é sembrato troppo sbilanciato verso le alte frequenze.
    Comunque, le scene migliori restano a mio avviso quelle che ritraggono una New York anni '30 bella e conflittuale, come forse mai si era vista.
    Ciao
    Luigi

So che è un remake, so che sto per dire una fesseria ma....

Almeno il finale....
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

leva quello spoiler e dicci cosa ti sembra assurdo in un film che del senso della realtà ha solo i 180 minuti che ne scandiscono il tempo di durata.
    Forse ti riferisci al fatto di come una gnocca come la watt possa innamorarsi di un puffo come Brody?
    me lo domando anch'io.....decisioni di copione
    Perchè dovrei levarlo, la funzione è stata concepita apposta per non fare anticipazioni non gradite...

Per la scena in questione ti dico che un conto è inserire creature fantastiche, un'altro è offendere lo spettatore con trovate ridicole per uscire da alcune situazioni ingarbugliate...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Lorenzo non lo sapevo che lo spoiler servisse a nascondere la frase.
    L'ho appreso ora leggendo PaoloUd in un altra discussione.
    Non sono un forummer professionista, sono un occasionale imbecille che non conosce le funzioni basilari di questi benedetti blog virtuali.
    Ahhh ho anche imparato finalmente cosa capperi significasse IMHO

Non ho visto King Kong ma mi risulta che questo attore abbia una parte anche in "carne ed ossa" nel film, dovrebbe interpretare il cuoco di bordo della nave della troupe cinematografica.

Ciao, Marcello.

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Comunque, le scene migliori restano a mio avviso quelle che ritraggono una New York anni '30 bella e conflittuale, come forse mai si era vista.
    Ciao
    Luigi
    Perchè quelle che la ritraggono con in primo piano Buster Keaton appeso a testa in giù dalla finestra di un grattacielo dove le vogliamo mettere?

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    Non ho visto King Kong ma mi risulta che questo attore abbia una parte anche in "carne ed ossa" nel film, dovrebbe interpretare il cuoco di bordo della nave della troupe cinematografica.

Ciao, Marcello.
    Ecco perchè nel menu' offerto agli incauti croceristi c'era una chicca da nouvelle cousine: brasato di cervello in salsa di noci
    da leccarsi i baffi

Perchè quelle che la ritraggono con in primo piano Buster Keaton appeso a testa in giù dalla finestra di un grattacielo dove le vogliamo mettere?
    Cavoli la panoramica che ruota intorno a kong sul tetto del palazzo con sfondo alba...Bellissimo...
    Lorenzo.

ho appena finito di vederlo.... e per fortuna che prima di comprarlo ho fatto "il test del noleggio" perchè vedendolo ho pensato la stessa cosa che fantozzi disse della "corazzata potemkin"... ci siamo capiti.... ovviamente il tutto IMHO..

Sim... notte!!

PS:Stavolta Peter ha veramente esagerato...
    Ultima modifica di AYAMY; 26-03-2006 alle 23:11
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto

Ciao, Marcello.
    Già, è proprio lui.
    link AVMagazine
    E' un grande artista. Ho letto il suo libro sui mesi di realizzazione di Gollum. Veramente interessante. Partecipa attivamente alla creazione dei personaggi, non è solo un burattino.

Promosso a pieni voti
    Levati la pistola e mettiti le mutande!

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •