|
|
Risultati da 166 a 170 di 170
Discussione: King Kong in DVD
-
23-02-2007, 23:41 #166
scusate se riapro' questo 3d,l'avevo rispolverato qualche minuto fa,in virtu' dell'acquisto del dvd...
per leggere i vostri commenti e pareri prima di acquistarlo....con la curiosita' di sapere quale cofanetto o edizione speciale gli abbiano mai riservato ad un tale filmone! ...e con un po' di meraviglia leggo di questa 2dischi...
certo ho letto che gli extra sono sostanziosi ecc ecc...pero' mi immaginavo qualcosa di piu'
...sara' che sono ancora "abituato e viziato" ai cofanetto di LOTR..e chiedo troppo
Comunque da blockbuster sta 12,90 adesso,ottimo.
p.s.
Come volevasi dimostrare,in italia siamo sempre una cosa a parte...Cioè l'edizione gift c'è ma all'estero
http://www.amazon.com/King-Kong-Delu.../dp/B000H30B3G
-
23-02-2007, 23:44 #167
...Ma costa 60 dollari!!
personalmente non spenderei 50€ per la confezione deluxe.
pero' e' risaputo che io ho le braccine corte
-
24-02-2007, 09:26 #168
be' costera anche tanto,ma sempre e sicuramente molto meno,ahime', di quanto costino i cofanetti in italia!
(vedi le gift di LOTR,100€ ca all'epoca da noi,mentre in usa molto meno)
Non mi resta che prendere questa 2 dischi allora(leggo che la qualita' audio-video è eccellente,figurarsi se mettavano il solo film su 2 dischicome LOTR S.E.minor compressione...)
chissa' poi in quella usa quel terzo disco..avra' ancora altri extra...
-
24-02-2007, 10:49 #169
Io l'ho visto da poco.
Non sono un fan dello scimmione, però il film non è male.
Interessante l'inizio, un momento di stanca tra l'arrivo all'isola e
l'apparizione del protagonista (diciamo pure che per me è stata
un'agonia), poi il film riprende su un buon ritmo e torna seguibile fino alla
fine.
Ho trovato eccezionali gli effetti speciali in particolare per le creature e
l'integrazione con gli attori.
Del dvd molto buono il video, accettabile l'audio.
Un 7 lo merita.
-
01-03-2007, 21:02 #170
king slow
cari ragazzi,
film da vedere per pulizia del video e audio entusiasmante (sicuramente di riferimento e si vede!!)
convengo con le scene un po' forzate che ne fanno perdere di efficacia:
ad esempio
Spoiler:
bella la scena del tronco e il vermone che "sniffa" la ragazza
quella degli insetti è troppo mossa e non si vedono bene.. peccato!!
la corsa dei dinoscauri è bella ma in alcuni casi l'azione rende il tutto meno bello
in fondo un film tecnicamente eccellente, alcune scene di troppo e alcune migliorabili che renderebbero il film eccezzionale.
Direi che dalle 3 ore di film se ne posono far due, uno king e l'altro "jurassic"
ciaoHT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).