Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 135

The Village

M. Night Shyamalan deve smetterla di fare certi film (Unbreakable - Signs - The Village). Dopo un ottimo film come Il sesto senso non ne ha imbroccata una. E poi quel richiamo Hitchcockhiano con la sua immagine riflessa sulla vetrinetta dei medicinali nella guardiola dei custodi del parco se la poteva risparmiare...
    Ad ogni modo i gusti sono gusti (a verona si dice "i gusti je gusti, disea quel che magnava la me**a")..

Luke non mi metto a sviscerare ogni tua singola affermazione, ma così rischi di provocare "Qualche" flame, anche perchè con una sola "botta", hai criticato pesantemente, credo i tre più permalosi del forum(non me ne vogliano Alberto PN e Gian De Bit, si scherza sempre vero? ).

Quindi, piuttosto che animare un bel flame, ti dico solo che le motivazioni che hai fornito a sostegno della tua tesi detrattrice di "12 monkeys", sono assolutamente risibili, contraddittorie, personalissime e non oggettive, inconferenti, e quindi nemmeno bisognose di confutazione: vorresti giudicare un'opera d'arte col tuo metro di giudizio?!^

E come ti chiami Sgarbi!?

Puoi dire, ed è quello che stiamo facendo tutti, che un film non ti è piaciuto, puoi dire che per te è una vera schifezza, ma non issarti su un piedistallo a mo' di "angolo del saputo", non ci fai una bella figura e non ci guadagni in simpatia: poi ognuno rimanga delle sue opinioni: se un film non mi è piaicuto, non mi è piaciuto , amen, ma se uno ha comprato tutta la collezione di TINTO BRASS per farci sopra le sue dediche, io non lo prendo in giro perchè spendendo un decimo di lui mi godo la filmografia completa di JENNA JAMESON!!!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

1 Highway (dio mi vien da vomitare solo a pensarci)
    2 Serendipity
    3 Talos
    ...mi fermo qui...perchè devo vomit...

Ma ?!?!?

Ma davvero la pensate a quel modo su "Mulholland Drive" ?

Mi verrebbe di quotare qualcuno di voi che ha scritto:
    "... ma lo avete capito?"

Non amo particolarmente il regista ma trovo che "Mulholland Drive" sia davvero notevole sospeso com'è tra sogno e realtà!
    Inoltre non è uno di quei film sul quale dopo 3 minuti di discussione hai detto tutto, personalmente (sarò cerebroleso ) ho dovuto ragionarci un bel po' per districare la "matassa" proposta dal film.
    Una mia amica ci ha scritto addirittura la tesi su questo film!

Che ne dite della "La Foresta dei Pugnali Volanti" ?
    Belle le scene del ballo iniziale e della battaglia nel canneto (realizzate davvero in maniera stupefacente) ma gli ultimi 30 minuti sono la fiera delle banalità e delle assurdità!

Un abbraccio a tutti
    R.

Re: Ma ?!?!?

BobTrap ha scritto:
    Ma davvero la pensate a quel modo su "Mulholland Drive" ?

Mi verrebbe di quotare qualcuno di voi che ha scritto:
    "... ma lo avete capito?"

Non amo particolarmente il regista ma trovo che "Mulholland Drive" sia davvero notevole sospeso com'è tra sogno e realtà!
    Inoltre non è uno di quei film sul quale dopo 3 minuti di discussione hai detto tutto, personalmente (sarò cerebroleso ) ho dovuto ragionarci un bel po' per districare la "matassa" proposta dal film.
    Una mia amica ci ha scritto addirittura la tesi su questo film!

Che ne dite della "La Foresta dei Pugnali Volanti" ?
    Belle le scene del ballo iniziale e della battaglia nel canneto (realizzate davvero in maniera stupefacente) ma gli ultimi 30 minuti sono la fiera delle banalità e delle assurdità!

Un abbraccio a tutti
    R.
    ciao Bob, da quanto tempo!!!

la foresta deve ancora uscire nei cinema della mia city....appena uscirà ci andrò di corsa...

Resta la considerazione che da oggi in poi, se vedrò un film per me peggiore dei 5 da me citati aggiornerò la mia lista nera....:o

walk on
    sasadf

Re: Re: Ma ?!?!?

sasadf ha scritto:
    ciao Bob, da quanto tempo!!!

la foresta deve ancora uscire nei cinema della mia city....appena uscirà ci andrò di corsa...

Resta la considerazione che da oggi in poi, se vedrò un film per me peggiore dei 5 da me citati aggiornerò la mia lista nera....:o

walk on
    sasadf
    Ciao Sasà, scrivo poco ma... ti seguo (li leggo tutti i tuoi post )

Il film l'ho visto ieri sera in anteprima, dovrebbe uscire il 21/1/2005 nei cinema, è comunque da vedere anche se, come ho detto, vacci preparato per gli ultimi 30 minuti (attrezzarsi con sacchettino per il vomito).

Re: Re: Re: Ma ?!?!?

BobTrap ha scritto:
    Ciao Sasà, scrivo poco ma... ti seguo (li leggo tutti i tuoi post )

Il film l'ho visto ieri sera in anteprima, dovrebbe uscire il 21/1/2005 nei cinema, è comunque da vedere anche se, come ho detto, vacci preparato per gli ultimi 30 minuti (attrezzarsi con sacchettino per il vomito).
    grazie per il consiglio: di solito quando mi preparano alla schifezza per un film poi alla fine mi piace!!

vedi ocean's twelve, massacrato in questo forum, ed invece a me, dopo aver letto di tutto, è piaciuto davvero molto...

Di solito, il contrario, non accade....

insomma, a me perchè un film non piaccia, ce ne vuole....

un pò come le donne.....

walk on
    sasadf

Re: dimenticavo...

Luke63 ha scritto:

guizard - Van Helsing e gli ultimi due di Matrix [Van Helsing è molto bello invece. Nun me toccà Matrix!]
    Un altro della schiera "io ho capito Matrix voi no", ma come fate a dire che è un bel film??? la trama sembra scritta sui copioni di bud spencer e terence hill con una scopiazzata da terminator, Neo va in giro per Matrix con Trinity e Morpheus a fare a scazzottate con un po tutti, della bellucci non ne parliamo... l'architetto, pronuncia quel discorso senza senso, uno si sforza di capirlo e poi nel tre esordisce l'oracolo dicendo che l'architetto ha detto solo una marea di fre***cciate.... il combattimento finale??? sembra di vedere Dragonball!! Andiamo! Io pure ero un estimatore di Matrix, il primo mi piace ancora tanto ma preferisco considerarlo come unico capitolo!

Re: Re: dimenticavo...

guizard ha scritto:
    Matrix, il primo mi piace ancora tanto ma preferisco considerarlo come unico capitolo!
    d'accordissimo, per me gli altri due capitoli li hanno scritti in corso d'opera senza avere la più pallida idea di come "riempirli".

ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Re: Re: Re: dimenticavo...

Serghej ha scritto:
    d'accordissimo, per me gli altri due capitoli li hanno scritti in corso d'opera senza avere la più pallida idea di come "riempirli".

ciao
    un disegno di fondo per me c'era.....

resto però dubbioso anche io che il primo film era stato completato così come era, senza prosieguo....

Ci son indizi a favore di entrambe le teorie...

Una domanda a tutti i detrattori della trilogia MAtrixiana. prima di esprimere un giudizio definitivo sull'opera, avete avuto la accortezza di andarVi a leggere almeno un centesimo della PLETORA di pagine esplicative uscite su internet per spiegare la tematica sottesa alla realizzazione del film....

Io ho letto alcune cose (soprattutto in lingua inglese, lo riconosco...) che mi hanno lasciato basito!! Ed in senso positivo e geniale...

Altra curiosità: lo sapete uno dei fratelli WACHOSKY cosa ci ha fatto coi soldi incassati?!
    Si è fatto DONNA (Non scherzo!).

walk on
    sasadf

Re: Re: Re: Re: dimenticavo...

sasadf ha scritto:

Altra curiosità: lo sapete uno dei fratelli WACHOSKY cosa ci ha fatto coi soldi incassati?!
    Si è fatto DONNA (Non scherzo!).
    Ma veramente??? ahhaahahha oddio sto piangendo dal ridere!!!

Re: Re: Re: UNO SU TUTTI!

Luke63 ha scritto:
    Pensa te che spettacolo!...
    Se non ti va di accetare i gusti altrui non te ne faccio una colpa, ma perlomeno non sparare a zero, di semplicemnte che non ti è piaciuto, che è una ciofeca per te!! che hai speso male quei soldi, che che che.. tutto quel che vuoi, ma per carità non "insultare" il gusto altrui, non serve a nulla.

Giuseppe

considerando solo film "plausibili", quindi niente trash movie tipo televisione locale alle 2 del mattino i primi 5 brutti film che ho visto recentemente e che mi vengono in mente ora sono...

"SimOne" con un Pacino quasi sempre "fatto".
    "Grand Bleu" sembra montato da Topo Gigio
    "Spiderman"
    "Nirvana" a dire la verita' sono uscito dal cinema prima che finisse.
    "The Day After Tomorrow"
    Ciao
    Carlo

dopo aver letto gli altri messaggi aggiungo "Signs", abominevole davvero.
    Ritengo geniale invece Mulholland, che va visto in modo meno analitico, pensando quasi si tratti di una visione e non un film, come il 90% del lavoro di Lynch d'altronde. Non ho letto i giudizi negativi su Ocean 12, ma l'ho visto 2 giorni fa al cinema lo considero davvero un film divertente, sicuramente migliore del primo
    Ciao
    Carlo

CarloZed ha scritto:
    CUT. Non ho letto i giudizi negativi su Ocean 12, ma l'ho visto 2 giorni fa al cinema lo considero davvero un film divertente, sicuramente migliore del primo

Postalo sul 3d dove se ne parla, così supporti la mia solitaria per ora considerazione....
    walk on
    sasadf

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •