Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 135 di 135

hd

Highlander ha scritto:
    Vedrai che con il consolidamento dell'HD .... saremo messi nelle stesse condizioni !

IMHO .... Le case dovrebbero dare un contributo di "rottamazione" a chi ha gia' dato loro fiducia e riacquista il nuovo formato dello stesso titolo ! :o
    stavolta si attaccano e tirano forte.
    mi tengo i dvd.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

tanto gli appassionati (cioè noi) arriveranno all'HD mooolto prima della stragrande maggioranza degli acquirenti, dato che stavolta non basta un tv ed un lettore dvd.
    credo che ci sia tutto il tempo per rivendere più che bene i titoli che ci interessano.
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Fandango ha scritto:
    tanto gli appassionati (cioè noi) arriveranno all'HD mooolto prima della stragrande maggioranza degli acquirenti, dato che stavolta non basta un tv ed un lettore dvd.
    credo che ci sia tutto il tempo per rivendere più che bene i titoli che ci interessano.
    Non e' un discorso di tempo ...ahime ma commerciale !
    Quando esce una versione "evoluta" la precedente crolla di prezzo e te la dai quasi in faccia ! :o

Ti faccio un esempio:
    Alexander ora (prezzo medio ) 23,99

dopo ( ipotesi )

Versione HD 25
    Versione normale 15

E' vero che l'utente medio cerchera' quella normale perche' ancora non e' pronto per l'HD ma non ti dara' piu' di 7 Euro per il tuo usato....

E questo poi vale solo all'inizio, perche' mano a mano che cresce il bacino di utenza HD sara' sempre peggio e sempre meno persone cercheranno la versione normale.
    Considerando che aivoglia prima che rifaranno tutti i titoli che abbiamo in DVD .... va a finire che una buona meta' di quello che abbiamo ci troveremo a sostituirlo tra un paio di anni quando la richiesta per le versioni SD sara' identica alla attuale per i VHS !

Ahime .. questo e' il mercato !

siamo carne da macello
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Fandango ha scritto:
    siamo carne da macello

Sono le Passioni ... che creano "Dipendenza" e lasciano aperti i canali a chi puo' sfruttarli.

A volte vorrei essere Spock o Data !

emozioni

spock a volte cercava di provare o al massimo capire che cosa erano le emozioni, al contrario data era curioso di possedere tale sentimento.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: emozioni

greenhornet ha scritto:
    spock a volte cercava di provare o al massimo capire che cosa erano le emozioni, al contrario data era curioso di possedere tale sentimento.
    Si ! Ma alla fine andavano tutti e 2 avanti, dritti come spade, verso l'obiettivo, lasciando nessun varco aperto alle debolezze delle passioni.... a loro sconosciute !

Re: Re: emozioni

Highlander ha scritto:
    Si ! Ma alla fine andavano tutti e 2 avanti, dritti come spade, verso l'obiettivo, lasciando nessun varco aperto alle debolezze delle passioni.... a loro sconosciute !
    CHE PERSONAGGI.
    Il Mio Impianto

dimenticavo

altra vera schifezza per me è "gli idioti" di lars von trier.
    vada per delicatessen e la casa dalle finestre che ridono (a me non piacciono ma rispetto benissimo che ad altri piacciano)
    non rispetto colui il quale mi dirà che KIDS è un ben film. se qualcuno lo dice ne parliamo personalmente perchè lo ritengo una pura sana e limpida SCHIFEZZAAAAAA, ma proprio da disgusto..
    Ultima modifica di marco00; 26-05-2005 alle 17:36

Ragazzi una sera per caso su SKY mi sono imbattuto su questo:

Credetemi che vale la pena vederlo per rendersi conto che la bruttezza non ha limiti

PS: Quando avrete finito la visione avrete voglia di venirmi a cercare a casa

Ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Ragazzi una sera per caso su SKY mi sono imbattuto su questo:

..cut...

Credetemi che vale la pena vederlo per rendersi conto che la bruttezza non ha limiti

PS: Quando avrete finito la visione avrete voglia di venirmi a cercare a casa

Ciao

In osservanza alla Tua signature ... ti sei lasciato incuriosire dal Poster ...
    A dimenticavo .....Sayonara

Re: hd

greenhornet ha scritto:
    stavolta si attaccano e tirano forte.
    mi tengo i dvd.

Se se... vedrai faranno la fine delle vhs...+
    Solo che le videocassette son durate per 15 anni , mentre i dvd 720 * 576( IMHO scandaloso) stanno già cascando nell'oblio
    ciao MAx
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

Highlander ha scritto:

In osservanza alla Tua signature ... ti sei lasciato incuriosire dal Poster ...
    A dimenticavo .....Sayonara
    No no non mi sono fatto condizionare, io il film l'ho visto tutto per intero....

Guardatelo..... poi ne riparliamo.....

E' sicuramente un CULT per gli amanti dell'HORROR, ma ragazzi c'e' horror e horror pero'

.....non vi riesco proprio a incuriosire a vedere sto' film eh?

Ciao
    Gianni

gian de bit ha scritto:
    .....non vi riesco proprio a incuriosire a vedere sto' film eh?

Ciao
    Gianni

Il Volto e' realmente interessante !
    E' la siringa che trovo alquanto minacciosa

Highlander ha scritto:

Il Volto e' realmente interessante !
    E' la siringa che trovo alquanto minacciosa
    Credimi che la siringa e' N U L L A in confronto a quello che succede nel film!

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •