|
|
Risultati da 91 a 105 di 135
Discussione: I vostri 5 film peggiori
-
19-04-2005, 20:12 #91
1) Phone "Gagata assurda!"
2) They "Stendiamo un velo pietoso"
3) Fuori in 60 secondi "Non so come ad alcuni sia piaciuto questo film!"
4)Kill bill "Bella la fotografia, ma il film non mi è piaciuto per niente, siamo lontani dai tempi di pulp fiction..."
5)The one "Niente di chè.."
-
20-04-2005, 00:40 #92
Altri film da bruciare il Master
:
- Mean Streets: di M.Scorzese
e attenzione al prossimo che cito perche e' da campionato mondiale delle brutture in circolazione.......
- STARSHIP TROOPERS: Fanteria dello spazio
Lo trovo disgustosamente orripilante e troppo gratuitamente disgustoso in alcuni passaggi, se penso che poi e' di Paul Verhoven, allora penso che in quel periodo Paul non ci stava con la capa! :o
VOTO: NON CLASSIFICABILE!
PS: Scusate ma mi ha veramente disgustato in tutti i sensi !Ultima modifica di gian de bit; 21-04-2005 alle 11:01
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
20-04-2005, 06:00 #93
Senior Member
gian de bit ha scritto:
Altri film da bruciare il Master:
- Mean Streets: di M.Scorzese
e attenzione al prossimo che cito perche e' da campionato mondiale delle brutture in circolazione.......
- STARSHIP TROOPERS: Fanteria dello spazio
Lo trovo disgustosamente orripilante e troppo gratuitamente disgustoso in alcuni passaggi, se penso che poi e' di Paul Verhoven, allora penso che in quel periodo Paul non ci stava con la capa! :o
VOTO: NON CLASSIFICABILE!
PS: Scusate ma mi ha veramente disgustato in tutti i sensi !Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
21-04-2005, 11:00 #94Fandango ha scritto:
io ti brucio il proiettore altrochè
I "Vostri" 5 film peggiori
...indi per cui quelli nominati da me, sono (imho) i "MIEI" peggiori, non ho detto assolutamente che lo debbano essere per qualcun'altro
Comunque sia, fidati che io non ti vengo a "bruciare" nessun proiettore, goditi i tuoi film di "riferimento"Il TV curvo è anti-costituzionale
-
24-04-2005, 11:18 #95
Junior Member
I peggiori....
tra quelli che mi vengono subito in mente
1) Charlie's Angels 2
2) Pinocchio di Benigni
3) Timeline (terrificante e lo hanno riversato anche in HD!!!)
4) Resident Evil: Apocalypse
5) Quello di Ceccherini e la biondona con i parenti americani (non mi voglio neanche sforzare per ricordarne il titolo)
ho letto che tra i peggiori qualcuno ha inserito Al di là dei sogni, Kill Bill ed Eyes Wide Shut: è vero che il mondo è bello perchè è vario ma pensando alla infinità di film osceni in circolazione mi viene da piangere!!!!Ultima modifica di asal66; 24-04-2005 alle 11:35
Lettore ex Pioneer DV 535 / ora Pioneer BDP-180 - Sintoampli Yamaha RXV1200 - Set diffusori Celestion AVP305 (6.1) - ex TV CRT Panasonic TX32PL30D / ora OLED LG 55EF950V - MySky HD - WII U
-
24-04-2005, 19:30 #96
Senior Member
gian de bit ha scritto:
Il titolo del 3d parla CHIARO
I "Vostri" 5 film peggiori
...indi per cui quelli nominati da me, sono (imho) i "MIEI" peggiori, non ho detto assolutamente che lo debbano essere per qualcun'altro
Comunque sia, fidati che io non ti vengo a "bruciare" nessun proiettore, goditi i tuoi film di "riferimento"Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
24-04-2005, 20:12 #97
Senior Member
STARSHIP TROOPERS
...fra l' altro il DVD uscito nel 99-2000 non era niente male per colori,def,ecc ecc...mi e' servito da riferimento per un po'..
Certo,un po' difficile da godere insomma satirico,grottesco,ma non insopportabile.
Cmq i deludenti:
Tutti assolutamente tutti i films dei Vanzina
ugualmente scontato, i films Di N.Parenti
Dreams di Kurosawa
Buona Serata a tutti
Ricca
Ultima modifica di kirakira; 24-04-2005 alle 21:21
-
25-04-2005, 06:35 #98
Senior Member
cosa m'hai ricordato: DREAMS di kurosawa
...soporifero a dir poco.
Max
-
27-04-2005, 00:01 #99
Advanced Member
leggendo le vostre risposte, mi sono saltati in mente altre "chicche":
gangs of new york
solaris
timeline
starship troopers
diciamo che se la battono per la top ten... ma vedrete che altri "capolavori" salteranno fuori...
comunque propongo di bannare da internet il member "Underworld " che ha osato criticare kill bill!!! VIA!
salutoni
matteo
PS: il capolavoro di ceccherini si chiama "la mia vita a stelle e strisce"Saluti
Matteo
-
27-04-2005, 01:48 #100matazen ha scritto:
leggendo le vostre risposte, mi sono saltati in mente altre "chicche":
gangs of new york
solaris
timeline
starship troopers
salutoni
matteo
CONFERMO ANCHE PER Gangs of N.Y. .... dura troppo per quello che ha da dire... un polpettone
Ciao
GianniUltima modifica di gian de bit; 27-04-2005 alle 13:13
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
27-04-2005, 05:43 #101
Senior Member
matazen ha scritto:
gangs of new york
salutoni
matteo
Max
-
03-05-2005, 22:29 #102
Advanced Member
Fandango ha scritto:
è lunghissimo, noioso, violento, molto "fantasioso" nella ricostruzione storica, e francamente un po' vuotino nel messaggio che vuol comunicare... alla fine del film mi sono chiesto: e che me voleva dì er regista???
bha
tutto in my opinion
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
03-05-2005, 23:08 #103matazen ha scritto:
stai per caso cercando di dirmi che non concordi?
è lunghissimo, noioso, violento, molto "fantasioso" nella ricostruzione storica, e francamente un po' vuotino nel messaggio che vuol comunicare... alla fine del film mi sono chiesto: e che me voleva dì er regista???
bha
tutto in my opinion
salutoni
matteo
STRAQUOTO!!!!
Rispetto cmq i gusti personali altrui, ma x Gangs son daccordo con te
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
04-05-2005, 05:58 #104
Senior Member
matazen ha scritto:
stai per caso cercando di dirmi che non concordi?
bha
tutto in my opinion
salutoni
matteo
A parte la SPETTACOLARE fotografia di Michael Ballhaus, a parte la perfetta regia di Scorsese che non vedevo cosi in forma dai tempi di mean streets, a parte la perfetta recitazione di tutto il cast tra cui svetta un immenso DD Lewis, il film è un capolavoro perchè rappresenta l'ultimo grande vero kolossal sulla frontiera americana.
Amore, odio, coraggio, lealtà e vendetta: c'è tutto nel film di scorsese.
La storia americana della grande frontiera che ha in NY il suo crocevia, passa attraverso la povertà, il razzismo e la politica corrotta; c'è tutto nel film di scorsese, dal richiamo al western fino al gangster movie, dove i soldi e il potere sono il vero fine di una violenza regolata da un falso codice d'onore.
La storia si fa sulla pelle della povera gente, è sul sangue degli innocenti che costruiamo il nostro futuro.
Fantastico il Monologo del "macellaio" avvolto nella bandiera americana, e il film in fondo è tutto lì.
Le battaglie in strada splendidamente coreografate e la soffocante NY ricostruita splendidamente da Dante Ferretti contribuisocono a fare di questo film un piccolo capolavoro, che solo a tratti cede alle esigenze del kolossal (le battaglie appunto e la storia d'amore) ma che invece per gran tempo ci fa riflettere sulla storia passata (e presente visti gli ultimi fotogrammi).
Ma poi alla fine è ovvio che "de gustibus" è l'unica regola
P.S. è un mio vecchio post sull'argomento, perchè da allora non ho cambiato idea sul film nonostante ulteriori visioni.Max
-
04-05-2005, 19:01 #105
Advanced Member
bel post, mi hai spiegato un po' di cose su sto film... anche se per cambiare idea dovrei rivederlo, quantomeno..
salutoni
matteoSaluti
Matteo