Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 135

1) Phone "Gagata assurda!"

2) They "Stendiamo un velo pietoso"

3) Fuori in 60 secondi "Non so come ad alcuni sia piaciuto questo film!"

4)Kill bill "Bella la fotografia, ma il film non mi è piaciuto per niente, siamo lontani dai tempi di pulp fiction..."

5)The one "Niente di chè.."

Altri film da bruciare il Master :

- Mean Streets: di M.Scorzese

e attenzione al prossimo che cito perche e' da campionato mondiale delle brutture in circolazione.......

- STARSHIP TROOPERS: Fanteria dello spazio

Lo trovo disgustosamente orripilante e troppo gratuitamente disgustoso in alcuni passaggi, se penso che poi e' di Paul Verhoven, allora penso che in quel periodo Paul non ci stava con la capa! :o

VOTO: NON CLASSIFICABILE!

PS: Scusate ma mi ha veramente disgustato in tutti i sensi !
    Ultima modifica di gian de bit; 21-04-2005 alle 11:01
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Altri film da bruciare il Master :

- Mean Streets: di M.Scorzese

e attenzione al prossimo che cito perche e' da campionato mondiale delle brutture in circolazione.......

- STARSHIP TROOPERS: Fanteria dello spazio

Lo trovo disgustosamente orripilante e troppo gratuitamente disgustoso in alcuni passaggi, se penso che poi e' di Paul Verhoven, allora penso che in quel periodo Paul non ci stava con la capa! :o

VOTO: NON CLASSIFICABILE!

PS: Scusate ma mi ha veramente disgustato in tutti i sensi !
    io ti brucio il proiettore altrochè
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Fandango ha scritto:
    io ti brucio il proiettore altrochè
    Il titolo del 3d parla CHIARO

I "Vostri" 5 film peggiori

...indi per cui quelli nominati da me, sono (imho) i "MIEI" peggiori, non ho detto assolutamente che lo debbano essere per qualcun'altro

Comunque sia, fidati che io non ti vengo a "bruciare" nessun proiettore, goditi i tuoi film di "riferimento"

I peggiori....

tra quelli che mi vengono subito in mente
    1) Charlie's Angels 2
    2) Pinocchio di Benigni
    3) Timeline (terrificante e lo hanno riversato anche in HD!!!)
    4) Resident Evil: Apocalypse
    5) Quello di Ceccherini e la biondona con i parenti americani (non mi voglio neanche sforzare per ricordarne il titolo)

ho letto che tra i peggiori qualcuno ha inserito Al di là dei sogni, Kill Bill ed Eyes Wide Shut: è vero che il mondo è bello perchè è vario ma pensando alla infinità di film osceni in circolazione mi viene da piangere!!!!
    Ultima modifica di asal66; 24-04-2005 alle 11:35
    Lettore ex Pioneer DV 535 / ora Pioneer BDP-180 - Sintoampli Yamaha RXV1200 - Set diffusori Celestion AVP305 (6.1) - ex TV CRT Panasonic TX32PL30D / ora OLED LG 55EF950V - MySky HD - WII U

gian de bit ha scritto:
    Il titolo del 3d parla CHIARO

I "Vostri" 5 film peggiori

...indi per cui quelli nominati da me, sono (imho) i "MIEI" peggiori, non ho detto assolutamente che lo debbano essere per qualcun'altro

Comunque sia, fidati che io non ti vengo a "bruciare" nessun proiettore, goditi i tuoi film di "riferimento"
    parlerà pure chiaro ma starship troopers non si tocca, magari se lo rivedi ti rendi conto che non è poi cosi malaccio, un po come "eternal sunshine"
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

STARSHIP TROOPERS

...fra l' altro il DVD uscito nel 99-2000 non era niente male per colori,def,ecc ecc...mi e' servito da riferimento per un po'..
    Certo,un po' difficile da godere insomma satirico,grottesco,ma non insopportabile.
    Cmq i deludenti:
    Tutti assolutamente tutti i films dei Vanzina
    ugualmente scontato, i films Di N.Parenti
    Dreams di Kurosawa

Buona Serata a tutti

Ricca
    Ultima modifica di kirakira; 24-04-2005 alle 21:21

cosa m'hai ricordato: DREAMS di kurosawa ...soporifero a dir poco.
    Max

leggendo le vostre risposte, mi sono saltati in mente altre "chicche":

gangs of new york
    solaris
    timeline
    starship troopers

diciamo che se la battono per la top ten... ma vedrete che altri "capolavori" salteranno fuori...

comunque propongo di bannare da internet il member "Underworld " che ha osato criticare kill bill!!! VIA!

salutoni

matteo

PS: il capolavoro di ceccherini si chiama "la mia vita a stelle e strisce"
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    leggendo le vostre risposte, mi sono saltati in mente altre "chicche":

gangs of new york
    solaris
    timeline
    starship troopers

salutoni
    matteo
    Vedo che sei un fan di Starship Troopers anche tu

CONFERMO ANCHE PER Gangs of N.Y. .... dura troppo per quello che ha da dire... un polpettone

Ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 27-04-2005 alle 13:13

matazen ha scritto:

gangs of new york

salutoni

matteo
    Max

Fandango
    ha scritto:
    stai per caso cercando di dirmi che non concordi?

è lunghissimo, noioso, violento, molto "fantasioso" nella ricostruzione storica, e francamente un po' vuotino nel messaggio che vuol comunicare... alla fine del film mi sono chiesto: e che me voleva dì er regista???
    bha

tutto in my opinion

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:

è lunghissimo, noioso, violento, molto "fantasioso" nella ricostruzione storica, e francamente un po' vuotino nel messaggio che vuol comunicare... alla fine del film mi sono chiesto: e che me voleva dì er regista???
    bha

tutto in my opinion

salutoni

matteo

STRAQUOTO!!!!

Rispetto cmq i gusti personali altrui, ma x Gangs son daccordo con te

Gianni

matazen ha scritto:

bha

tutto in my opinion

salutoni

matteo

A parte la SPETTACOLARE fotografia di Michael Ballhaus, a parte la perfetta regia di Scorsese che non vedevo cosi in forma dai tempi di mean streets, a parte la perfetta recitazione di tutto il cast tra cui svetta un immenso DD Lewis, il film è un capolavoro perchè rappresenta l'ultimo grande vero kolossal sulla frontiera americana.
    Amore, odio, coraggio, lealtà e vendetta: c'è tutto nel film di scorsese.
    La storia americana della grande frontiera che ha in NY il suo crocevia, passa attraverso la povertà, il razzismo e la politica corrotta; c'è tutto nel film di scorsese, dal richiamo al western fino al gangster movie, dove i soldi e il potere sono il vero fine di una violenza regolata da un falso codice d'onore.
    La storia si fa sulla pelle della povera gente, è sul sangue degli innocenti che costruiamo il nostro futuro.
    Fantastico il Monologo del "macellaio" avvolto nella bandiera americana, e il film in fondo è tutto lì.
    Le battaglie in strada splendidamente coreografate e la soffocante NY ricostruita splendidamente da Dante Ferretti contribuisocono a fare di questo film un piccolo capolavoro, che solo a tratti cede alle esigenze del kolossal (le battaglie appunto e la storia d'amore) ma che invece per gran tempo ci fa riflettere sulla storia passata (e presente visti gli ultimi fotogrammi).

Ma poi alla fine è ovvio che "de gustibus" è l'unica regola

P.S. è un mio vecchio post sull'argomento, perchè da allora non ho cambiato idea sul film nonostante ulteriori visioni.
    Max

bel post, mi hai spiegato un po' di cose su sto film... anche se per cambiare idea dovrei rivederlo, quantomeno..

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •