|
|
Risultati da 16 a 30 di 135
Discussione: I vostri 5 film peggiori
-
11-01-2005, 17:50 #16
1) Bolle di Sapone
2) Bolle di Sapone
3) Bolle di Sapone
4) Bolle di Sapone
5) Bolle di Sapone
...esiste....
P.S. = E' vero che "i gusti sono gusti"..ma è straordinario vedere le differenze abissali che ci sono tra di noi...
P.P.S. = A.i. = CAPOLAVORO!VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)
-
11-01-2005, 18:09 #17Chojin ha scritto:
.....P.P.S. = A.i. = CAPOLAVORO!
-
11-01-2005, 21:09 #18
Senior Member
Le differenze ci sono ma ci sono anche film che vengono citati più volte, forse per quelli un fondo di verità che siano brutti c'è.... ne cito alcuni:
-Alex l'ariete (ovviamente)
-Terminator 3
-I vari Vanzina
-Matrix reloaded e revolution
Con questi mi rispecchio.
Per gli altri, ovviamente de gustibus, però posso capire come un film come mullholland drive possa non essere piaciuto, Lynch non piace a molti.
-
12-01-2005, 08:02 #19
-
12-01-2005, 08:30 #20
UNO SU TUTTI!
1: l'esercito delle dodici scimmie
2: l'esercito delle dodici scimmie
3: l'esercito delle dodici scimmie
4: l'esercito delle dodici scimmie
5: l'esercito delle dodici scimmie
un film che è una vera monnezza.
scusate lo stampatello in oggetto, ma era d'obbligo in questo caso.
Il minuscolo per il film è più che un obbligo, un dovere e un diritto per chi ha capito come me l'assurdo di buttar via soldi, sia per chi ha fatto il film, sia per chi ha versato somme al cinema, come me. Era mejo che quella sera annavo a donne o me ne stavo a casa.
Ciaoo!
-
12-01-2005, 08:58 #21
Re: UNO SU TUTTI!
Luke63 ha scritto:
Il minuscolo per il film è più che un obbligo, un dovere e un diritto per chi ha capito come me l'assurdo di buttar via soldi, sia per chi ha fatto il film, sia per chi ha versato somme al cinema, come me. Era mejo che quella sera annavo a donne o me ne stavo a casa.
Ciaoo!
-
12-01-2005, 09:14 #22
Junior Member
Serghej sono pienamente d'accordo con te! Luke63!!!! Come fai a dire che quel film è brutto! Ma hai capito la trama??? Hai mai visto altri film di Gillian??? Sai chi è Gillian almeno???
Per carità di DIO, i gusti saranno gusti ma dire che certi film sono delle 'monnezze' è come dire che la Ferrari da F1 è una macchina che va piano!!! E' assurdo... Bhè almeno non sei l'unico ad aver menzionato film molto belli tacciandoli per 'monnezze'...
Bye e pace, non voglio sollevare polemiche.
-
12-01-2005, 09:57 #23
Luke63 ha scritto:
Ciaoo!
FOrse non l'hai capito come film , ma ha tutto, amore, thriller, messaggio ecologico, recitazione, interpretazione, suspence...
BEllissimo! Ce l'ho sia in vhs che in dvd, l'ho visto al cinema due volte, ed ho addirittura incontrato e conosciuto gilliam che venne a Frosinone ad un Comicittà (manifestazione tipo il festival di Cannes), e parlammo per una mezz'ora dei suoi nuovi progetti(di cui ora ahime' si son perse le tracce....).
Qualcuno sa Gilliam se ha qualcosa di pronto!?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-01-2005, 10:09 #24
Luke63 ha scritto:
Ciaoo!
-
12-01-2005, 10:13 #25
Junior Member
mmm
si fa un gran parlare di film (a detta di molti) belli ma spacciati per spazzatura...
Ma un film VERAMENTE ORRENDO come CABIN FEVER l'avete mai visto???
Altro che Vanzina... Almeno con Boldi DeSica e compagnia bella due (.)(.) (leggi te**e) le vedi...
O no????
-
12-01-2005, 10:35 #26
Re: mmm
Maddux ha scritto:
si fa un gran parlare di film (a detta di molti) belli ma spacciati per spazzatura...
Altro che Vanzina... Almeno con Boldi DeSica e compagnia bella due (.)(.) (leggi te**e) le vedi...
O no????
Anche su Cabin Fever le vedi de t..tte .... forse un po' strapazzate e a pezzi
Non ti piace il filetto al sangue ???
-
12-01-2005, 10:40 #27
Junior Member
...
Per carità... il filetto al sangue lo adoro... Ma CABIN FEVER
... non posso parlare di che Vaccata spaventosa... Penso seriamente che sia uno dei film più brutti mai visto sino ad ora... ce ne sarebbero anche altri... ma questo li batte tutti.
Penso che qualsiasi membro del forum con un budget simile potrebbe farlo un film simile... datemi i soldi ed un team e ve lo rifaccio uguale... magari con delle ragazze più carine e con le (.)(.) meno strapazzate....
VIVA IL FILETTO AL SANGUEEEEE
-
12-01-2005, 10:48 #28
1 - Acapulco, prima spiaggia a sinistra
2 - Mulholland Drive
3 - Glitter
4 - Bambola
5 - Dobermann
Ma se ne possono mettere solo 5 di cag*te?
-
12-01-2005, 10:48 #29
Re: mmm
Maddux ha scritto:
O no????
Ciao
-
12-01-2005, 11:56 #30
Il mondo e' bello perche' ..
...e' vario!
E'incredibile come abbiamo gusti cosi' diversi!
Comunque ecco il cinque (non necessariamente in ordine di gradimento)!
High Crimes
Gallo Cedrone
The Rock
Il coraggio della verità
Il tocco del male
Mi rimangono da rifilare gli ultimi 2 della lista. Li cambio volentieri con un vanzina qualsiasi!
x il moderatore
Non si potrebbe spostare il 3ad in software AV?. io ho scoperto questa discussione solo per case lurkando in 'utenti in linea'.
Ciao,
Stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione