Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 135

Certo basta poco per scaldare gli animi...
    Si sta parlando di gusti, quello che per qualcuno è una schifezza, per qualcun altro è un capolavoro...
    un esempio:
    - (non so nemmeno se è scritto così) Au azard baldazar... un film francese con protagonista un somaro... un capolavoro per mio padre una cosa terrificante per me....

comunque il peggiore in assoluto per me:
    Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno, con Sordi, Nichetti ed altri grandi attori, veramente pessimo

Re: Re: dimenticavo...

"E meno male che tu invece capisci tutto "

Vorrà dire che adesso in poi farò il tuttologo... LOL

"Alien vs predator a me non è piaciuto e ne abbiamo parlato in questo thread , mi accorgo adesso linkandolo che proprio a te avevo spiegato anche i motivi per cui non mi è piaciuto. È ovvi in un thread che si intitola "I vostri 5 film peggiori" che ognuno indichi quali per lui sono i peggiori, ed è normale che a qualcun altro tali film siano piaciuti, è sempre così."

De gustibus...

"È anche normale un'osservazione del tipo "certo che il mondo è strano, a me Mullholland Drive è piaciuto parecchio e qualcuno lo ha messo in questo elenco, eh i gusti...." - "

bè, quelli non si discutono.

"Io non volevo criticare i gusti di nessuno e non mi sono permesso di dire a nessuno che non capisce un c***o di cinema, solo perchè non gli piacciono i film che piacciono a me e viceversa."

Vabbé... adesso non si può nemmeno fare dell'ironia? Io l'ho fatto alla romana sperando che ciò procurasse solo ilarità, non rabbia. Spero, anzi mi auguro che tutto ciò finisca qui.

"Se ti da fastidio vedere che qualcuno non apprezza quelli che tu ritieni buoni o ottimi film, semplicemente non dovevi neanche aprirlo questo thread, dal momento che il titolo è molto chiaro ed esplicativo."

Non capisco... ce l'hai con me? Se sì, questo thread non l'ho aperto io. Se no, ho capito male.

"Concludo dicendo che ovviamente in questo elenco ho messo film degni di essere chiamati tali e da cui sono stato profondamente deluso, altrimenti di monnezza inguardabile (nel vero senso della parola) ne possiamo trovare a vagonate..."

Ti do ragione. Ovviamente ne esistono di peggio. Io ho citato quello che per me era il peggiore, ciò non toglie che potrei aggiornarlo con altri titoli.

Ciao!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: UNO SU TUTTI!

ciosse ha scritto: Io non ti ho mai insultato, tu non mi hai insultato.... Ho fatto una precisazione. Se credi sia meglio continuare una diatriba sui gusti ok, ma comunque non ne uscirà mai nessuno vittorioso. A.I. film ottimo non credo di non aver buttato via i soldi del noleggio (bella forza sono un videotecaro) e dell'acquisto. L'esercito delle 12 scimmie Idem. Con l'aggiunta che è un capolavoro comprato per 9,90 EURO.
    Caro Ciosse, io non ho mai scritto che "TU" mi hai insultato o che "IO" ho insultato te. Il mio era un tentativo per spiegare che bisogna essere responsabili delle proprie azioni e dei propri scritti. Se una persona (ad esempio tu) esprimi una tua opinione, non devi poi prendertela se io non son affatto d'accordo con te, o viceversa. Grazie comunque per la tua precisazione. Il mio intento non era, e non è, quello di uscire vittorioso da tale diatriba, solo di avere la libertà di dire ciò che penso senza per questo essere falso o dire ciò che altri vogliono sentirsi dire e che a loro piace. Come te, ritengo AI un film ottimo, mentre ripeto il mio pensiero nei confronti delle 12 scimmie. Poi ciascuno rimanga della propria idea.
    Ciaoo!

Re: Una sola precisazione...

sasadf ha scritto: una cosa è l'ironia....
    altra cosa il sarcasmo!!!! walk on sasadf
    Meno male che l'hai presa a ridere.
    Il tutto è stato fatto da parte mia senza alcuna cattiveria, sappilo.
    Ciaooo!

Re: Re: Re: Re: dimenticavo...

AlbertoPN ha scritto: OK I'll do ....
    Mandi! Alberto
    E meno male che il buon Sasà ti aveva dipinto come un permaloso mica da ridere... , noto invece con piacere, che sei una persona estremamente tollerante e diplomatica. A te vanno i miei complimenti per aver compreso la mia ironia. Grazie di cuore.

E' verissimo...

"Certo basta poco per scaldare gli animi..."

Questo accade perché usiamo un mezzo virtuale che ci impedisce, attraverso i cosiddetti movimenti facciali e la gestualità, di spiegarci al meglio.

"Si sta parlando di gusti, quello che per qualcuno è una schifezza, per qualcun altro è un capolavoro..."

Concordo, Mauro.

"un esempio: - (non so nemmeno se è scritto così) Au azard baldazar... un film francese con protagonista un somaro... un capolavoro per mio padre una cosa terrificante per me.... comunque il peggiore in assoluto per me: Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno, con Sordi, Nichetti ed altri grandi attori, veramente pessimo"

Non ho visto i film che tu citi, ma ti comprendo benissimo.
    Ciaooo!

aggiungo LAST SAMURAI
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Fandango ha scritto:
    aggiungo LAST SAMURAI
    beh ma questo al confronto di TROY è un capolavoro...
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Serghej ha scritto:
    beh ma questo al confronto di TROY è un capolavoro...
    ahhhhh che mai ricordato, l'avevo rimosso

aggiungo TROY
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Re: Re: UNO SU TUTTI!

Serghej ha scritto:
    Ehhhh i gusti, per me invece è uno dei migliori film che abbia mai visto
    STRA-STRA-STRA QUOTO

è il mio preferito insieme al primo MATRIX e Strange Days !!!

i peggiori ?

mmmm

1) Lion in winter
    2) Le 3 versioni originali in jap di THE RING un vero OBROBRIO e c'era chi una volta vista la versione Americana gridò allo scandalo !
    3) Pinocchio ( benigni proprio in questo FILM ha Sballato , ve lo ricordate Jonny Stecchino ??)
    4) Solaris di Clooney
    5) Gli ultimi due MATRIX

PS: Qualcuno sa se per caso è in uscita " fino alla fine del mondo " di Wenders in DVD ??
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Re: Re: Re: UNO SU TUTTI!

Cutellone ha scritto:

PS: Qualcuno sa se per caso è in uscita " fino alla fine del mondo " di Wenders in DVD ??
    Ciao
    Il film da te chiesto, e' gia' uscito in Versione Integrale Director's Cut in cofanetto, il film e' diviso su 3 DVD e dura in totale circa 5 ore se non ricordo male , ma e' solo in inglese sottotitolato in ITA, anche perche' la VERS. integrale del film non era prevista nelle sale cinematografiche e quindi senza doppiaggi aggiunti

...roba da amatori veri mica bau bau micio micio

PS: io ce l'ho

Ciao
    gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

wolf041 ha scritto:

- Un film di cui non ricordo neanche il titolo, ma che è stata l'unica volta in vita mia che sono uscito da un cinema senza veder finire il film
    Questo lo io!
    Terminator 3!

Re: Re: Re: Re: dimenticavo...

sasadf ha scritto:
    Altra curiosità: lo sapete uno dei fratelli WACHOSKY cosa ci ha fatto coi soldi incassati?!
    Si è fatto DONNA (Non scherzo!).
    E sasa "'mucca" (trad. crede con faciloneria) ;

È vero che Larry vorrebbe cambiare sesso?

Non credo, ma la realtà dei fatti è forse ancora più strana. All’anteprima di Reloaded, Larry – che un tempo girava in jeans, camicia di flanella e berretto dei Chicago Bulls – si è presentato con una coppola di lana floscia, orecchini e un bel po’ di trucco. Nei giorni successivi Jake Miller, il marito della Winslow – che prima era una donna (e qui vi sfido a seguire il filo del discorso) – ha dichiarato ai tabloid londinesi che Larry gli aveva rubato la moglie. Non solo: a detta di Miller, Wachowski stava prendendo degli ormoni femminili, in previsione di una possibile operazione. Raggiunto a New Orleans, dove ora vive, Miller ha però ammesso di non conoscere in prima persona le intenzioni di Larry e di essere stato pagato per raccontare quella storia. «Ho perso tutto», ha detto a proposito della rottura con la Winslow. Un amico della coppia smentisce con decisione le dicerie: Larry è semplicemente un amante del travestimento, non un transessuale. «Quello che la gente non capisce è che lui e Karin sono davvero innamorati, e una coppia perfetta».

Re: Re: Re: Re: Re: dimenticavo...

gipal ha scritto:
    E sasa "'mucca" (trad. crede con faciloneria) ;

È vero che Larry vorrebbe cambiare sesso?

Non credo, ma la realtà dei fatti è forse ancora più strana. All’anteprima di Reloaded, Larry – che un tempo girava in jeans, camicia di flanella e berretto dei Chicago Bulls – si è presentato con una coppola di lana floscia, orecchini e un bel po’ di trucco. Nei giorni successivi Jake Miller, il marito della Winslow – che prima era una donna (e qui vi sfido a seguire il filo del discorso) – ha dichiarato ai tabloid londinesi che Larry gli aveva rubato la moglie. Non solo: a detta di Miller, Wachowski stava prendendo degli ormoni femminili, in previsione di una possibile operazione. Raggiunto a New Orleans, dove ora vive, Miller ha però ammesso di non conoscere in prima persona le intenzioni di Larry e di essere stato pagato per raccontare quella storia. «Ho perso tutto», ha detto a proposito della rottura con la Winslow. Un amico della coppia smentisce con decisione le dicerie: Larry è semplicemente un amante del travestimento, non un transessuale. «Quello che la gente non capisce è che lui e Karin sono davvero innamorati, e una coppia perfetta».
    me ne rallegro....
    l'avevo detto a termine di pettegolezzo ma non avevo conferme dirette....

citi le tue fonti please!!
    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Re: Re: Re: Re: dimenticavo...

sasadf ha scritto:
    me ne rallegro....
    l'avevo detto a termine di pettegolezzo ma non avevo conferme dirette....

citi le tue fonti please!!
    walk on
    sasadf
    http://magazine.enel.it/boiler/wired...+sui+Wachowski

x Emidio
    il 3ad dopo avrelo spostato da OT, andrebbe ora spostato in "Cinema al Cinema" d'altronde si parla di quello no? E poi va + in alto.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •