|
|
Risultati da 76 a 90 di 135
Discussione: I vostri 5 film peggiori
-
14-01-2005, 19:58 #76
Certo basta poco per scaldare gli animi...
Si sta parlando di gusti, quello che per qualcuno è una schifezza, per qualcun altro è un capolavoro...
un esempio:
- (non so nemmeno se è scritto così) Au azard baldazar... un film francese con protagonista un somaro... un capolavoro per mio padre una cosa terrificante per me....
comunque il peggiore in assoluto per me:
Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno, con Sordi, Nichetti ed altri grandi attori, veramente pessimoMauro Cippitelli
-
15-01-2005, 05:54 #77
Re: Re: dimenticavo...
"E meno male che tu invece capisci tutto
"
Vorrà dire che adesso in poi farò il tuttologo...LOL
"Alien vs predator a me non è piaciuto e ne abbiamo parlato in questo thread , mi accorgo adesso linkandolo che proprio a te avevo spiegato anche i motivi per cui non mi è piaciuto. È ovvi in un thread che si intitola "I vostri 5 film peggiori" che ognuno indichi quali per lui sono i peggiori, ed è normale che a qualcun altro tali film siano piaciuti, è sempre così."
De gustibus...
"È anche normale un'osservazione del tipo "certo che il mondo è strano, a me Mullholland Drive è piaciuto parecchio e qualcuno lo ha messo in questo elenco, eh i gusti...." - "
bè, quelli non si discutono.
"Io non volevo criticare i gusti di nessuno e non mi sono permesso di dire a nessuno che non capisce un c***o di cinema, solo perchè non gli piacciono i film che piacciono a me e viceversa."
Vabbé... adesso non si può nemmeno fare dell'ironia? Io l'ho fatto alla romana sperando che ciò procurasse solo ilarità, non rabbia. Spero, anzi mi auguro che tutto ciò finisca qui.
"Se ti da fastidio vedere che qualcuno non apprezza quelli che tu ritieni buoni o ottimi film, semplicemente non dovevi neanche aprirlo questo thread, dal momento che il titolo è molto chiaro ed esplicativo."
Non capisco... ce l'hai con me? Se sì, questo thread non l'ho aperto io. Se no, ho capito male.
"Concludo dicendo che ovviamente in questo elenco ho messo film degni di essere chiamati tali e da cui sono stato profondamente deluso, altrimenti di monnezza inguardabile (nel vero senso della parola) ne possiamo trovare a vagonate..."
Ti do ragione. Ovviamente ne esistono di peggio. Io ho citato quello che per me era il peggiore, ciò non toglie che potrei aggiornarlo con altri titoli.
Ciao!
-
15-01-2005, 06:00 #78
Re: Re: Re: Re: Re: Re: UNO SU TUTTI!
ciosse ha scritto: Io non ti ho mai insultato, tu non mi hai insultato.... Ho fatto una precisazione. Se credi sia meglio continuare una diatriba sui gusti ok, ma comunque non ne uscirà mai nessuno vittorioso. A.I. film ottimo non credo di non aver buttato via i soldi del noleggio (bella forza sono un videotecaro) e dell'acquisto. L'esercito delle 12 scimmie Idem. Con l'aggiunta che è un capolavoro comprato per 9,90 EURO.
Ciaoo!
-
15-01-2005, 06:02 #79
Re: Una sola precisazione...
sasadf ha scritto: una cosa è l'ironia....
altra cosa il sarcasmo!!!!walk on sasadf
Il tutto è stato fatto da parte mia senza alcuna cattiveria, sappilo.
Ciaooo!
-
15-01-2005, 06:05 #80
Re: Re: Re: Re: dimenticavo...
AlbertoPN ha scritto: OK I'll do ....
Mandi! Alberto, noto invece con piacere, che sei una persona estremamente tollerante e diplomatica.
A te vanno i miei complimenti per aver compreso la mia ironia. Grazie di cuore.
-
15-01-2005, 06:09 #81
E' verissimo...
"Certo basta poco per scaldare gli animi..."
Questo accade perché usiamo un mezzo virtuale che ci impedisce, attraverso i cosiddetti movimenti facciali e la gestualità, di spiegarci al meglio.
"Si sta parlando di gusti, quello che per qualcuno è una schifezza, per qualcun altro è un capolavoro..."
Concordo, Mauro.
"un esempio: - (non so nemmeno se è scritto così) Au azard baldazar... un film francese con protagonista un somaro... un capolavoro per mio padre una cosa terrificante per me.... comunque il peggiore in assoluto per me: Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno, con Sordi, Nichetti ed altri grandi attori, veramente pessimo"
Non ho visto i film che tu citi, ma ti comprendo benissimo.
Ciaooo!
-
15-01-2005, 07:27 #82
Senior Member
aggiungo LAST SAMURAI
Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
15-01-2005, 09:54 #83
-
16-01-2005, 07:04 #84
Senior Member
Serghej ha scritto:
beh ma questo al confronto di TROY è un capolavoro...
aggiungo TROYMax
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
16-01-2005, 10:17 #85
Re: Re: UNO SU TUTTI!
Serghej ha scritto:
Ehhhh i gusti, per me invece è uno dei migliori film che abbia mai visto
è il mio preferito insieme al primo MATRIX e Strange Days !!!
i peggiori ?
mmmm
1) Lion in winter
2) Le 3 versioni originali in jap di THE RING un vero OBROBRIO e c'era chi una volta vista la versione Americana gridò allo scandalo !
3) Pinocchio ( benigni proprio in questo FILM ha Sballato , ve lo ricordate Jonny Stecchino ??)
4) Solaris di Clooney
5) Gli ultimi due MATRIX
PS: Qualcuno sa se per caso è in uscita " fino alla fine del mondo " di Wenders in DVD ??Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
16-01-2005, 17:57 #86
Re: Re: Re: UNO SU TUTTI!
Cutellone ha scritto:
PS: Qualcuno sa se per caso è in uscita " fino alla fine del mondo " di Wenders in DVD ??
Il film da te chiesto, e' gia' uscito in Versione Integrale Director's Cut in cofanetto, il film e' diviso su 3 DVDe dura in totale circa 5 ore se non ricordo male
, ma e' solo in inglese
sottotitolato in ITA, anche perche' la VERS. integrale del film non era prevista nelle sale cinematografiche e quindi senza doppiaggi aggiunti
...roba da amatori veri mica bau bau micio micio
PS: io ce l'ho
Ciao
gianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
18-01-2005, 12:00 #87
-
18-01-2005, 12:11 #88
Re: Re: Re: Re: dimenticavo...
sasadf ha scritto:
Altra curiosità: lo sapete uno dei fratelli WACHOSKY cosa ci ha fatto coi soldi incassati?!
Si è fatto DONNA (Non scherzo!).
È vero che Larry vorrebbe cambiare sesso?
Non credo, ma la realtà dei fatti è forse ancora più strana. All’anteprima di Reloaded, Larry – che un tempo girava in jeans, camicia di flanella e berretto dei Chicago Bulls – si è presentato con una coppola di lana floscia, orecchini e un bel po’ di trucco. Nei giorni successivi Jake Miller, il marito della Winslow – che prima era una donna (e qui vi sfido a seguire il filo del discorso) – ha dichiarato ai tabloid londinesi che Larry gli aveva rubato la moglie. Non solo: a detta di Miller, Wachowski stava prendendo degli ormoni femminili, in previsione di una possibile operazione. Raggiunto a New Orleans, dove ora vive, Miller ha però ammesso di non conoscere in prima persona le intenzioni di Larry e di essere stato pagato per raccontare quella storia. «Ho perso tutto», ha detto a proposito della rottura con la Winslow. Un amico della coppia smentisce con decisione le dicerie: Larry è semplicemente un amante del travestimento, non un transessuale. «Quello che la gente non capisce è che lui e Karin sono davvero innamorati, e una coppia perfetta».
-
18-01-2005, 12:30 #89
Re: Re: Re: Re: Re: dimenticavo...
gipal ha scritto:
E sasa "'mucca" (trad. crede con faciloneria) ;
È vero che Larry vorrebbe cambiare sesso?
Non credo, ma la realtà dei fatti è forse ancora più strana. All’anteprima di Reloaded, Larry – che un tempo girava in jeans, camicia di flanella e berretto dei Chicago Bulls – si è presentato con una coppola di lana floscia, orecchini e un bel po’ di trucco. Nei giorni successivi Jake Miller, il marito della Winslow – che prima era una donna (e qui vi sfido a seguire il filo del discorso) – ha dichiarato ai tabloid londinesi che Larry gli aveva rubato la moglie. Non solo: a detta di Miller, Wachowski stava prendendo degli ormoni femminili, in previsione di una possibile operazione. Raggiunto a New Orleans, dove ora vive, Miller ha però ammesso di non conoscere in prima persona le intenzioni di Larry e di essere stato pagato per raccontare quella storia. «Ho perso tutto», ha detto a proposito della rottura con la Winslow. Un amico della coppia smentisce con decisione le dicerie: Larry è semplicemente un amante del travestimento, non un transessuale. «Quello che la gente non capisce è che lui e Karin sono davvero innamorati, e una coppia perfetta».
l'avevo detto a termine di pettegolezzo ma non avevo conferme dirette....
citi le tue fonti please!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-01-2005, 17:32 #90
Re: Re: Re: Re: Re: Re: dimenticavo...
sasadf ha scritto:
me ne rallegro....
l'avevo detto a termine di pettegolezzo ma non avevo conferme dirette....
citi le tue fonti please!!
walk on
sasadf
x Emidio
il 3ad dopo avrelo spostato da OT, andrebbe ora spostato in "Cinema al Cinema" d'altronde si parla di quello no? E poi va + in alto.