Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 135

Re: Il mondo e' bello perche' ..

vernavideo ha scritto:
    [I
    x il moderatore
    Non si potrebbe spostare il 3ad in software AV?. io ho scoperto questa discussione solo per case lurkando in 'utenti in linea'.

Ciao,
    Stefano [/I]

in realtà quella dei film culto, quella delle soundstracks e quella dei registsi stanno in Cinemaalcinema....

francamente tra i due forum, non saprei quale scegliere

certo in off topic sta male....:o

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

In ordine assolutamente sparso:

- Alen vs Predator

- Vanilla sky

- Solaris (il remake)

- Perduto amor (anche se mi riservo di rivederlo prima di esprimere un giudizio definitivo, ma sono uscito dal cinema veramente deluso)

- Un film di cui non ricordo neanche il titolo, ma che è stata l'unica volta in vita mia che sono uscito da un cinema senza veder finire il film
    Ciao
    Alberto

Io stesso ho scritto:
    1) Il cartaio;
    2) ...;
    3) ...;
    4) ...;
    5) ....
    Quindi aggiorno:

1) Il Cartaio;
    2) Trauma;
    3) ...;
    4) ...;
    5) ....
    «Go, Nishi, go!»

Re: UNO SU TUTTI!

Luke63 ha scritto:
    1: l'esercito delle dodici scimmie
    2: l'esercito delle dodici scimmie
    3: l'esercito delle dodici scimmie
    4: l'esercito delle dodici scimmie
    5: l'esercito delle dodici scimmie

un film che è una vera monnezza.

scusate lo stampatello in oggetto, ma era d'obbligo in questo caso.
    Il minuscolo per il film è più che un obbligo, un dovere e un diritto per chi ha capito come me l'assurdo di buttar via soldi, sia per chi ha fatto il film, sia per chi ha versato somme al cinema, come me. Era mejo che quella sera annavo a donne o me ne stavo a casa.

Ciaoo!
    NO NON SONO DACCORDO! il film in questione e' semplicemente GENIALE!! :o

Poi se per i gusti tuoi non ti e' piaciuto e' un altro discorso, e rispetto i tuoi gusti, ma dire che e' una monnezza...

PS: A me per esempio non piace il cinema di Lynch, uno su tutti Mulholland Drive, ma non dico che e' monnezza, ognuno ha gusti diversi, anche nell'arte in genere se un quadro d'autore non piace non si puo' certo classificare come mondezza

Ciao
    GdB
    Ultima modifica di gian de bit; 16-02-2005 alle 13:58
    Il TV curvo è anti-costituzionale

IN THE CUT
    IL CARTAIO

per quest'anno...
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Fandango ha scritto:
    IN THE CUT
    IL CARTAIO

per quest'anno...
    Approvo in pieno
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: UNO SU TUTTI!

Serghej ha scritto: Ehhhh i gusti, per me invece è uno dei migliori film che abbia mai visto
    Uno dei migliori?! Ma che te sei fumato, ahoo...

certo che l'ho capita.

Maddux ha scritto: Serghej sono pienamente d'accordo con te! Luke63!!!! Come fai a dire che quel film è brutto! Ma hai capito la trama??? Hai mai visto altri film di Gillian??? Sai chi è Gillian almeno??? Per carità di DIO, i gusti saranno gusti ma dire che certi film sono delle 'monnezze' è come dire che la Ferrari da F1 è una macchina che va piano!!! E' assurdo... Bhè almeno non sei l'unico ad aver menzionato film molto belli tacciandoli per 'monnezze'... Bye e pace, non voglio sollevare polemiche.
    Certo che l'ho capita, ma non me la ricordo né mi interessa ricordare. Non discuto Gillian per le altre sue opere, ma per questa si. Come faccio a dirlo? Semplice. E' un film di fantascienza, il protagonista torna a rivivere il suo passato dal futuro e non riesce a salvarsi la pelle? Credo proprio che Gillian de canne se n'era fatte fin troppe! Già dall'inizio sai come va a finire il film. Non parlatemi di flasback! Un conto è se parliamo di un film drammatico, ma un fantascienza in cui il protagonista ha la possibilità di tornare al passato e non cerca di salvarsi la propria vita sapendo come va a finire è proprio assurdo!!! E' come vedere una partita di calcio sapendo già il risultato, avendo visto le azioni principali, gli eventuali gol e poi si mette a vedere la partita. Spiegami che gusto c'è! Riguardo alla Ferrari... il tuo esempio non è affatto calzante. Esiste una Porsche in grado di raggiungere i 400 km orari!!!

Comunque i gusti non si discutono. Di certo è un film che mancherà e non mi dispiacerò affatto della cosa dalla mia dvdteca. Se me lo regalano? Lo regalo a mia volta o lo rivendo.

Pace a te.

sasadf ha scritto: invece per me è un film assolutamente geniale: la costola dei Monty Pytom si è in quel caso superato, andando oltre le avventure del BArone di Muinchausen, e pareggiando almeno la poesia della "leggenda del re pescatore".:o
    FOrse non l'hai capito come film , ma ha tutto, amore, thriller, messaggio ecologico, recitazione, interpretazione, suspence...
    BEllissimo! Ce l'ho sia in vhs che in dvd, l'ho visto al cinema due volte, ed ho addirittura incontrato e conosciuto gilliam che venne a Frosinone ad un Comicittà (manifestazione tipo il festival di Cannes), e parlammo per una mezz'ora dei suoi nuovi progetti(di cui ora ahime' si son perse le tracce....). Qualcuno sa Gilliam se ha qualcosa di pronto!? walk on sasadf
    I gusti non si discutono, ma addirittura geniale è assurdo!
    Io i soldi che tu hai buttato in quel film li ho spesi per film che io ritengo geniali.

ciosse ha scritto: A dir poco spettacolare.....
    Pensa te che spettacolo!...

gian de bit ha scritto: NO NON SONO DACCORDO! il film in questione e' semplicemente GENIALE!! :o
    Poi se per i gusti tuoi non ti e' piaciuto e' un altro discorso, e rispetto i tuoi gusti, ma dire che e' una monnezza...
    PS: A me per esempio non mi piace il cinema di Lynch, uno su tutti Mulholland Drive, ma non dico che e' monnezza, ognuno ha gusti diversi, anche nell'arte in genere se un quadro d'autore non piace non si puo' certo classificare come mondezza Ciao GdB
    Beate te... che capisci più de me! Contento tu, contenti tutti, allora. Io non lo ritengo affatto geniale. Leggi i miei post e capirai il perché. I gusti sono gusti poi. Per me monnezza è e monnezza rimane. Nella mia dvdteca non ne farà mai parte.

dimenticavo...

di seguito ci sono quelli di voi che hanno espresso un pensiero negativo riguardo ad alcuni film. Tra parentesi quadre il mio commento.

AlbertoPN - The village [ma lo hai capito o stavi dormendo?]

gian de bit - Cube e Terminator 3 [cube è un film originale invece e T3 è esilarante.]

guizard - Van Helsing e gli ultimi due di Matrix [Van Helsing è molto bello invece. Nun me toccà Matrix!]

Spaccaossa - The eye [anche questo un film originale, lentissimo, ma originale!]

Guren - Intelligenza Artificiale e xXx [IA è un'opera d'arte! xXx è spassoso e prende in giro i vari 007]

sasadf - AI [il film è un'opera d'arte davvero!]

Serghej - Terminator 3, La leggenda degli uomini straordinari e gli ultimi due Matrix [nun me poi toccà nessuno de sti firm... ciascuno è un pezzo di cinema che rimarrà in eterno.]

vernavideo - The Rock [Oddio... il peggiore the rock? E' come bocciare True Lies o i vari Arma Letale]

wolf041 - Alien vs Predator [eccone n'antro che de firm nun cià capito gnente]

Cari ragassuoli... cambiate pusher che è meglio! Quello che avete (che dev'essere lo stesso di Gillian) vi sta dando la roba tagliata male... ma male davvero!

Ciaooo!

terry gilliam non si discute!

AI è un capolavoro.

The village è bellissimo.

ho parlato
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Fandango ha scritto:
    IN THE CUT
    IL CARTAIO

per quest'anno...
    Ah, bene, un altro estimatore de Il cartaio ...
    «Go, Nishi, go!»

Re: dimenticavo...

Luke63 ha scritto:
    di seguito ci sono quelli di voi che hanno espresso un pensiero negativo riguardo ad alcuni film. Tra parentesi quadre il mio commento.

AlbertoPN - The village [ma lo hai capito o stavi dormendo?]
    sai ... forse quel giorno mi sono dimenticato di prendere le mie solite pastiglie ... ho forse ho preso quelle rosse al posto di quelle gialle ... non lo so ....

è probabile che quindi non sono riuscito a capirlo ... sai ...se i farmaci non mi supportano ...le mie capacità cerebrali non ce la potrebbero mai fare da sole ....

Magari mi puoi aiutare tu, spiegarmelo nel dettaglio e supportarmi ... cosa ne dici?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •