|
|
Risultati da 91 a 105 di 1201
Discussione: Guerra di screenshots
-
06-09-2003, 16:23 #91
x Lino:
certo che "a diplomazia" hai raggiunto livelli elevatissimi!
La tua e' una tipica immagine di vpr digitale che si vede male...
x Lus:
effettivamente, andando a memoria, l'immagine di Lino è molto più vicina al mio riferimento rispetto a quella che hai inserito. Ma da qui a dire che la tua si veda "male" ce ne passa
Emidio
P.S.
Ci ho messo più di trenta minuti per vedere tutte le pagine di questo thread ed alcune immagini non l'ho proprio viste (charger2000). Ma segnalare solo i link?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
06-09-2003, 16:39 #92Emidio Frattaroli ha scritto:
P.S.
Ci ho messo più di trenta minuti per vedere tutte le pagine di questo thread ed alcune immagini non l'ho proprio viste (charger2000). Ma segnalare solo i link?
Emidio
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
07-09-2003, 09:14 #93
Operatore
Re: Re: Re: Il Diario di Bridget Jones
lus ha scritto:
Lino tu sei un po furbetto o no ?
Certo l'immagine tua e' meno digitale e tante grazie , pero i colori sono un po scarsini ed anche la luminosita' non e' delle migliori
Per quanto riguarda i dettagli si vede benissimo che l'immagine e' equalizzata ed indurita con ffdshow o qualcosa di simile
Perdonami ma se questo e' quello che tu intendi per naturale , avrei qualcosa da ridire ..
Nell'altra immagine dal tuo sito , quella con la ragazza da il gladiatore , che piange e che ha un incarnato tristemente cianotico , hai spinto lo sharp delle immagini a tal punto , da essere riuscito nel miracolo di mettere a fuoco , quel secondo piano voluto fortemente dal regista , che ha sfruttato con intelligenza e creativita' , la caratteristica dell'obbiettivo anamorfico di mandare fuori fuoco i secondi piani , facendo al contempo risaltare i primi e primissimi piani dei personaggi protagonisti del film
Nel linguaggio dell'ambiente tecnico cinematografico , un piano del genere si chiama "Sergio Leone" , capita spesso di sentire il regista che chiede al suo tecnico di macchina o direttore della fotografia ,
senti Vittorio ...per cortesia .. fammi un bel "Sergio Leone"
http://www.linomatz.com/HT/foto%20q.htm
Ho usato quell'immagine di Jones perche' l'avevo sottomano
e pur premettendo che non era di buona fattura
era piu' che sufficiente per dimostrare quello che volevo dire.
Circa quella al mio link, per giudicare bisogna conoscere
un minimo le cose. Primo sapere di che film si tratta,
magari anche l'attrice non sarebbe male, poi sapere effettivamente
la scena per capire bene il trucco e la situazione specifica.
Questo oltre a questioni piu' tecniche che riguardano
magari la natura ed il setup del tuo monitor da PC.
Ad ogni modo, se quelle immagini le vuoi vedere ancora meglio
e veramente bene vienimi a trovare a casa.
Ultima modifica di Lino Mazzocco; 08-09-2003 alle 07:38
-
07-09-2003, 09:20 #94
Operatore
Emidio Frattaroli ha scritto:
x Lino:
certo che "a diplomazia" hai raggiunto livelli elevatissimi!
x Lus:
effettivamente, andando a memoria, l'immagine di Lino è molto più vicina al mio riferimento rispetto a quella che hai inserito. Ma da qui a dire che la tua si veda "male" ce ne passa
Emidio
dell'immagine rientrino in un range accettabile
di fedelta' cromatica di un vpr!
E non accetto neanche la parola "gusto" perche' sarebbe
pessimo e quantomeno diseducativo! (faccine)
-
07-09-2003, 09:59 #95linomatz ha scritto:
Mi dispiace molto credere che per te certe aberrazioni gravi
dell'immagine rientrino in un range accettabile
di fedelta' cromatica di un vpr...
Ricordati che sono un moderatore e la mia prima preoccupazione è versare litri e litri di Valium all'interno di discussioni come questa
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
07-09-2003, 10:17 #96
Senior Member
Re: Il Diario di Bridget Jones
peppemar ha scritto:
Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
07-09-2003, 21:44 #97
Re: Re: Il Diario di Bridget Jones
Fandango ha scritto:
che film è? sembra un cartone animato. perchè è arancione in faccia?, il titolo del film puoi leggerlo sull'oggetto del mess. la faccia e' arancione, come dici tu perche la protagonista sta andando ad una festa in maschera ed e' vestita da "pulla" ... dicesi pulla, ragazza che si guadagna da vivere per strada
, quindi ha un sacco di stucco in faccia.
Allora, ritorniamo alla "guerra" ho fatto degli shot poco fa' , Mirko preparati !!!, domani saranno on line , adesso devo vedermi un programma su discovery.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
08-09-2003, 06:33 #98
Senior Member
Re: Re: Il Diario di Bridget Jones
linomatz ha scritto:
Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
08-09-2003, 07:57 #99
Rieccomi
Allora incominciamo, visto che Mirko ha accettato la sfida
Peppe
-
08-09-2003, 07:58 #100
Ecco la griglia del Panny 300
Peppe
-
08-09-2003, 07:59 #101
Moulin Rouge
Peppe
-
08-09-2003, 08:00 #102
L'ultima
Peppe
-
08-09-2003, 08:02 #103
Panny 300 a testa in giu'
Peppe
-
08-09-2003, 08:13 #104
peppe , ottimi screenshot
davvero belli, ho provato a farne un paio anc'hio in passato appena presi l'X1, ma il risultato è PIE-TO-SO.
Ho una vecchia Olympus da 1.3Mp , e procedo cosi', metto la macchina sulla Scala ( copiato da te ), forzo l'esclusione del FLASH, inquadro, metto il fermo imm. e metto l'autoscatto.
Pero' le foto fanno SCHIFO davvero.Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
08-09-2003, 08:22 #105
Peppe, perché non vai nel menù nascosto del Panny 300 e togli quella scritta FERM. IMM orribile?
Ciao, Luca.