|
|
Risultati da 76 a 90 di 1201
Discussione: Guerra di screenshots
-
04-09-2003, 14:43 #76
Re: Bravo Serghej
peppemar ha scritto:
Un appunto : ma i tritubisti sono bravissimi a fotografare il pupo quando arriva, quando lo sballano, quando lo lucidano, quando smontano i tubi, foto del verde, blu e rosso, istallazione,ecc ecc
in effetti anche io all'epoca dell'arrivo del mio pj ho scattato qualche foto (in realtà non erano foto ma fotogrammi ripresi con la telecamera di mia sorella... 800.000 pixel non penso siano usfficenti per uno screenshot)
ora mia sorella ha preso una maccinetta fotografica digitale (4.1 mpixel mi pare) e appena la porta a casa mia prometto di provare a fere uno shot... anche se non ho idea di come funzioni, non ho il cavalletto e, last but not least, il mio tritubo è tutto tranne che perfetto
Però io non ho i film che usate voi come si fa (ho solo Training Day ma gli altri, Vertical Limit, il quinto elemento, etc etc non li ho)?
che ne dite di un bel Moulin Rouge (nicole kidman ...) o di un più classico la compagnia dell'anello extened o le due torri?
p.s. mi ripeti capitolo e minuto/secondo della foto di Training day?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
04-09-2003, 15:22 #77
Re: Re: Bravo Serghej
Guren ha scritto:
... 800.000 pixel non penso siano usfficenti per uno screenshot....
Guren ha scritto:
........
che ne dite di un bel Moulin Rouge (nicole kidman ...) o di un più classico la compagnia dell'anello extened o le due torri?
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
04-09-2003, 15:24 #78
Re: Re: Re: Bravo Serghej
..........
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
05-09-2003, 01:40 #79
-
05-09-2003, 07:27 #80
Complimenti a Mirko
Finalmente riusciamo a vedere qualche foto.
Pero' oltre al blu gli altri due tubi potevi accenderli !
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
05-09-2003, 11:29 #81
grande Mirko!!
-
05-09-2003, 11:36 #82
Re: Complimenti a Mirko
peppemar ha scritto:
Finalmente riusciamo a vedere qualche foto.
Ciao
-
05-09-2003, 11:41 #83
Re: Re: Complimenti a Mirko
Mirko ha scritto:
Se accendevo gli altri due non c'era storia.
ciao ciaogiapao at yahoo punto com
-
05-09-2003, 12:28 #84
Operatore
Re: Complimenti a Mirko
peppemar ha scritto:
-
05-09-2003, 12:31 #85
linomatz ha scritto:
Ed il bianco come pensi sia venuto fuori!ad un mio precedente post
CiaoPeppe
-
05-09-2003, 12:31 #86
Advanced Member
linomatz ha scritto:
Ed il bianco come pensi sia venuto fuori!
-
05-09-2003, 12:33 #87
Re: Re: Re: Complimenti a Mirko
Michele Spinolo ha scritto:
ah ah stavo per scriverlo io!
CiaoPeppe
-
05-09-2003, 12:37 #88
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Complimenti a Mirko
peppemar ha scritto:
Miche' ... svegliaaaaaaa , e la seconda volta nello stesso 3ad che Lino ti batte sul tempo
Ciao
GRRRRRRRR alla prossima lo becco!
Sarà che Lino va pazzo per gli SS ed è sempre qui!
-
05-09-2003, 12:49 #89
Fine settimana
Alle 14 di oggi spengo i computer e me ne vado a casa, vi prometto che lunedi mattina alle 8 saro' in linea con nuovi e mirabolanti Screenshots, se trovo lo stesso fotogramma di Mirko lo posto.
Mirko, Mirko, non dovevi utilizzare un cartone, per i digitali e come dargli la cocaina, si inebriano e tirano fuori cose inaudite.
A lunedi, buon WE a tutti, e buoni films.
CiaoPeppe
-
06-09-2003, 15:20 #90
Advanced Member
Re: Re: Il Diario di Bridget Jones
linomatz ha scritto:
La tua e' una tipica immagine di vpr digitale che si vede male,
con colori elettrici, sparati e poco naturali.
Quella che segue non e' la stessa inquadratura e la compressione
jpg non e' sicuramente felice pero' ti fa capire quello che
voglio dire nella speranza ci intendiamo con il concetto
di naturalezza dei colori e dei vari dettagli che altrimenti vengono coperti.
Certo l'immagine tua e' meno digitale e tante grazie , pero i colori sono un po scarsini ed anche la luminosita' non e' delle migliori
Per quanto riguarda i dettagli si vede benissimo che l'immagine e' equalizzata ed indurita con ffdshow o qualcosa di simile
Perdonami ma se questo e' quello che tu intendi per naturale , avrei qualcosa da ridire ..
Nell'altra immagine dal tuo sito , quella con la ragazza da il gladiatore , che piange e che ha un incarnato tristemente cianotico , hai spinto lo sharp delle immagini a tal punto , da essere riuscito nel miracolo di mettere a fuoco , quel secondo piano voluto fortemente dal regista , che ha sfruttato con intelligenza e creativita' , la caratteristica dell'obbiettivo anamorfico di mandare fuori fuoco i secondi piani , facendo al contempo risaltare i primi e primissimi piani dei personaggi protagonisti del film
Nel linguaggio dell'ambiente tecnico cinematografico , un piano del genere si chiama "Sergio Leone" , capita spesso di sentire il regista che chiede al suo tecnico di macchina o direttore della fotografia ,
senti Vittorio ...per cortesia .. fammi un bel "Sergio Leone"
http://www.linomatz.com/HT/foto%20q.htmUltima modifica di lus; 06-09-2003 alle 16:10