Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 81 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1201

Discussione: Guerra di screenshots

Capture Cineplayer 1.5

Come termine di paragone una capture da Cineplayer 1.5,c'è qualche artefatto per la non eccelsa compressione effettuata dal player

Cineplayer 1.5

Ciao.
    Franco
    Ultima modifica di franco64; 25-07-2004 alle 09:45

l'immagine è bella, però sembrano le 19 a fine settembre (parlo di luce) mentre la scena si svolge in pieno pomeriggio....
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

kevinlomax ha scritto:
    Grazie Rino
    l'unica cosa è che mi sembra mancare un po' di giallo,ma non riesco a darlo senza far diventare l'immagine "verdina"

Io proverei a variare di poco il valore del gamma dai paramentri della scheda video. Nel mio caso è stato molto utile.
    Ciao, Rino

rinorho ha scritto:
    Io proverei a variare di poco il valore del gamma dai paramentri della scheda video. Nel mio caso è stato molto utile.
    Ciao, Rino

Grazie quando posso provo e ti faccio sapere!
    Ciao

sto ancora aspettando uno shot del tw200.....

Intanto accontentati di nemo dal 500

kevinlomax ha scritto:
    sto ancora aspettando uno shot del tw200.....

Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Ancora Nemo

Peppe

Gladiatore

Ho scoperto il problema dell'elmo blu, e' dovuto ad un non corretto bilanciamento del bianco della fotocamera, purtroppo in questo fotogramma non ci sono parti bianche, vi posto un risultato dove il grigio si e' molto migliorato ma l'incarnato risulta ancora troppo rosso.

Peppe

Re: Gladiatore

peppemar ha scritto:
    [SIZE=1][I]Ho scoperto il problema dell'elmo blu, e' dovuto ad un non corretto bilanciamento del bianco della fotocamera, purtroppo in questo fotogramma non ci sono parti bianche, vi posto un risultato dove il grigio si e' molto migliorato ma l'incarnato risulta ancora troppo rosso.
    ma prima non era troppo rosso!

curioso...questa è la prima immagine che ho visto proiettata da un panny 500(videocomposito)...accanto ad un infocus 5700(sempre nemo) (in s-video)..

Re: Re: Gladiatore

kevinlomax ha scritto:
    ma prima non era troppo rosso!
    Lo so' solo che l'elmo veniva blu, dal vivo l'incarnato e' perfetto, questa mia fotocamera deve avere qualcosa che non va'infatti devrei bilanciare il bianco per ogni fotogramma.

Mi devo studiare il manuale , qualcuno ha toccato qualcosa
    Peppe

Re: Re: Re: Gladiatore

peppemar ha scritto:
    Lo so' solo che l'elmo veniva blu, dal vivo l'incarnato e' perfetto, questa mia fotocamera deve avere qualcosa che non va'infatti devrei bilanciare il bianco per ogni fotogramma.

Peppe te l'avevo detto che era un problema di bilanciamento del bianco della fotocamera è successo anche a me in qualche occasione.

E non...barare lo sai ch con i Disney Pixar gli shots vengono superbi

Comunque la definizione e i colori del 500 sono ottimi.

Ciao.
    Franco

Re: Re: Re: Gladiatore

peppemar ha scritto:

Ciao Peppe
    Ora il bilancio va bene l'unica cosa è che l'immagine è troppo satura mi son permesso di modificarla con photoshop togliendo un po' di saturazione e aumentando leggermente la luminosità ora giocherei solo con il tempo di esposizione

immagine modificata con photoshop

HDTV da Astra

peppemar ha scritto:
    Un saluto siciliano a peppemar che ancora ha la forza di sostenere questo topic!

linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Ora il bilancio va bene l'unica cosa è che l'immagine è troppo satura mi son permesso di modificarla con photoshop togliendo un po' di saturazione e aumentando leggermente la luminosità ora giocherei solo con il tempo di esposizione
    si ma hai perso livelli verso il bianco, guarda l'elmo in alto a sx, hai appiattito e allargato il gradiente bianco

controlla i livelli in photoshop prima e dopo e capirai di cosa parlo

hai toccato anche il contrasto dì la verità

p.s. che fotocamere utilizzate? se mi faccio prestare la nikon 885 riesco a fare anche io qualche bel colpo?

grazie

Pagina 50 di 81 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •