|
|
Risultati da 706 a 720 di 1201
Discussione: Guerra di screenshots
-
23-07-2004, 08:46 #706
Re: Re: E Bravo niut
franco64 ha scritto:
Peppe devi regolare il bilanciamento del bianco,è come se fosse settato su luce fluorescente,i neon per intenderci;in definitiva è come se avessi un filtro davanti all'obiettivo della fotocamera,e ti viene fuori un'immagine un pò fredda.
Ciao.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
23-07-2004, 09:58 #707
Ieri e' passato un amico e ha fatto tre foto.
Apprezzare almeno lo sforzo please
-
23-07-2004, 11:41 #708ciuchino ha scritto:
Ieri e' passato un amico e ha fatto tre foto.
Apprezzare almeno lo sforzo please
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
23-07-2004, 11:49 #709
Antonio è risaputo che i CRT sono alla visione più riposanti, più filmici dei digitali e nelle foto non rendono a meno di non usare stratagemmi come mi ha accusato Peppemar
-
23-07-2004, 11:50 #710Locutus2k ha scritto:
Non si vede nulla .....
Qualcuno le vede ?
Se no' mi tocca spostarle , ora sono su spazio tin .
X Mirko ... infatti con alcuni film mi addormento prorpio
-
23-07-2004, 11:53 #711ciuchino ha scritto:
Non e' che ci sia granche' da vedere.
Qualcuno le vede ?
Se no' mi tocca spostarle , ora sono su spazio tin .
X Mirko ... infatti con alcuni film mi addormento prorpioPanny 500 user
-
23-07-2004, 12:07 #712chicchibio ha scritto:
Io le vedo ma bisogna fare un copia e incolla sull'indirizzo, non va il collegamento
Allora magari le lascio li' cosi' appesantisco meno la pagina.
-
23-07-2004, 12:13 #713
Mirko lo sappiamo tutti...........
Mirko ha scritto:
Antonio è risaputo che i CRT sono alla visione più riposanti, più filmici dei digitali e nelle foto non rendono a meno di non usare stratagemmi come mi ha accusato PeppemarPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
23-07-2004, 12:15 #714
la prima foto di Nemo non mi convince molto... non ricordo quell'alone su Marlin in quella scena (sembra quella "patina" che hanno aggiunto ai pesci quando sono disegnati fuori dall'acqua)
bello invece russel crowe...
uff se mi ricordo questa sera mi faccio prestare nuovamente la digitale di mia sorella e riprovo a fare delle foto sperando che con il BG808 i risultati siano migliori di quelli dell'ecpSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
23-07-2004, 12:49 #715
Advanced Member
Cari amici,
Sono intervenuto in questo3ad, fornendo il mio contributo segnalando quelli che a mio avvivo potevano essere degli scatti interessanti. Ho espresso il mio parere da "tritubista" su alcuni SS, senza per questo scavalcare alcun limite… Ho criticato COSTRUTTIVAMENTE gli SS di peppemar, perché troppo saturi, scuri e privi di definizione, e nella critica ho anche comparato uno SS relativo ad un X1, in cui il risultato complessivamente era migliore.
Risultato: Apprendo di essere completamente cieco, e di essere convinto che un crt da 8" si vede meglio di un Panny… e che il collegamento RGBHV è del mesozoico!
Allora, credo che se do del “coraggioso” a qualcuno la cosa poi non può suscitare reazione alcuna da parte degli altri solo per partito preso, anche perché, molto sportivamente l’interessato ha replicato, in maniera corretta, rispettosa, anche se per me poco condivisibile… e a tratti contraddittoria.
Allo sproloquio delirante di chicchibio, veramente è difficile trovare le parole per rispondere. Tuttavia è giusto informare che un CRT può costare quanto un Panny e che giustamente il 3AD è riservato ai digitalisti, ma allora si sposti questo 3ad nell’apposita sezione.
Spero che lo stesso membro un giorno vinca la sua personale crociata, e lo invito a rendersi conto di persona cosa significa un CRT da 8” oppure un DLP di fascia alta.
Infine a chi è convinto che è sufficiente avere una matrice più risoluta per avere più definizione, chiedo solamente se ha capito cos'è e come funziona l'upscaling! In breve il Panny con il materiale DVD 720x576, rispetto all'X1, deve "inventarsi" qualcosa per riempire la sua matrice. Ciò significa tutt'altro che aumentare la definizione... Aumenta sicuramente la compatezza delle immagini sulle grosse dimensioni, migliorano i secondi piani, ma non si possono ricostruire informazioni che non ci sono mai state.
2+2 fa "solamente" 4, indipendentemente dalla latitudine!
Tutto qui.
Ciao, Rino
-
23-07-2004, 12:57 #716
ieri quando ho fatto il secondo shot....ho acceso il panny,ho messo su il gladiatore e son andato a rivedere la solita scena..la prioma impressione
..... stupore non mi ricordavo si vedesse così bene!!!
ormai a forza di vedere shot mi ero dimenticato l'immagine "vera"quindi tutti coloro che giudicano senza postare shot è megio se......
Tornano al mio ...son sicuro che se regolo un po' meglio il tempo di esposizione ottengo un risultato intermedio tra i due shot con i pregi dell'uno e dell'altroquando posso riprovo!
x i crtisti:ho trovato un modo ingredibile per rendere il nero veramente nero
-
23-07-2004, 13:03 #717rinorho ha scritto:
Cari amici,
Allo sproloquio delirante di chicchibio, veramente è difficile trovare le parole per rispondere. Tuttavia è giusto informare che un CRT può costare quanto un Panny e che giustamente il 3AD è riservato ai digitalisti, ma allora si sposti questo 3ad nell’apposita sezione.
Spero che lo stesso membro un giorno vinca la sua personale crociata, e lo invito a rendersi conto di persona cosa significa un CRT da 8” oppure un DLP di fascia alta.
Ciao, Rino
L'unica cosa è che se magari riuscissi a postare qualche immagine permetteresti a noi "poveri"digitalisti di riuscire a far andare meglio le nostre macchine e ti saremmo molto grati!
-
23-07-2004, 13:05 #718rinorho ha scritto:
Allo sproloquio delirante di chicchibio, veramente è difficile trovare le parole per rispondere. Ciao, Rino
io non faccio nessuna crociata, non sono convinto di nulla nella vita meno che meno della superiorita' di un vpr lcd rispetto a un tritubo.
Diciamo che guardo con ottimismo al futuro e senza nessuna preclusione ideologica.
Il problema con te e' un altro e si e' gia' verificato in precedenza in altre discussioni:
con tutta franchezza, non mi piaci, non mi piace il tuo modo arrogante di porti, lo trovo offensivo e poco rispettoso degli altri.
Te ne esci con frasi del tipo "dove hai trovato il coraggio..." poi ti ripresenti con l'atteggiamento dell'offeso quando ti si risponde a tono.
Tutto qui ma il problema e' presto risolto, credo reciprocamente, per me non esisti, in futuro evitero' di commentare o rispondere alle tue provocazioni.
P.S. Stiamo ancora aspettando i tuoi SS allo stato dell'arte.Panny 500 user
-
23-07-2004, 13:07 #719rinorho ha scritto:
Cari amici,
Infine a chi è convinto che è sufficiente avere una matrice più risoluta per avere più definizione, chiedo solamente se ha capito cos'è e come funziona l'upscaling! In breve il Panny con il materiale DVD 720x576, rispetto all'X1, deve "inventarsi" qualcosa per riempire la sua matrice. Ciò significa tutt'altro che aumentare la definizione... Aumenta sicuramente la compatezza delle immagini sulle grosse dimensioni, migliorano i secondi piani, ma non si possono ricostruire informazioni che non ci sono mai state.
Ciao, Rino
-
23-07-2004, 13:58 #720kevinlomax ha scritto:
x i crtisti:ho trovato un modo ingredibile per rendere il nero veramente nero
Mi freghi l'avatar?????[FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS