|
|
Risultati da 721 a 735 di 1201
Discussione: Guerra di screenshots
-
23-07-2004, 14:13 #721
Advanced Member
chicchibio ha scritto:
Caro Rino,
io non faccio nessuna crociata, non sono convinto di nulla nella vita meno che meno della superiorita' di un vpr lcd rispetto a un tritubo.
Diciamo che guardo con ottimismo al futuro e senza nessuna preclusione ideologica.
Il problema con te e' un altro e si e' gia' verificato in precedenza in altre discussioni:
con tutta franchezza, non mi piaci, non mi piace il tuo modo arrogante di porti, lo trovo offensivo e poco rispettoso degli altri.
Te ne esci con frasi del tipo "dove hai trovato il coraggio..." poi ti ripresenti con l'atteggiamento dell'offeso quando ti si risponde a tono.
Tutto qui ma il problema e' presto risolto, credo reciprocamente, per me non esisti, in futuro evitero' di commentare o rispondere alle tue provocazioni.
P.S. Stiamo ancora aspettando i tuoi SS allo stato dell'arte.
Non sono affatto offeso! Ripeto, mi ha gia replicato in maniera corretta e rispettosa peppemar... e non si capisce per quale motivo sei intervenuto.... e a difesa di cosa!
Rispondere con del "coraggioso" a chi ti ha dato, senza motivo, del "cecato", non mi sembra affatto un modo arrogante di porsi...
Rispondere solo per partito preso invece... è solo tipico di chi sostiene la sua personale crociata e basta.
Se non vuoi rispondere è solo perchè, evidentemente, hai esaurito gli argomenti pertinenti.
Ciao, Rino
Nulla di personale.
-
23-07-2004, 14:26 #722
Con questa giuro che chiudo!
rinorho ha scritto:
Ripeto, mi ha gia replicato in maniera corretta e rispettosa peppemar...Rispondere con del "coraggioso" a chi ti ha dato, senza motivo, del "cecato", non mi sembra affatto un modo arrogante di porsi...
Ho trovato una perla di correttezza e di moderazione che urge sottoporvi, si riferisce ad una discussione di alcuni mesi fa:
"Mi state facendo "ammazzare" dalle risate...
Veramente qui si trova gente" di tutti i "colori" in grado di sparare a ruota libera su ogni argomento!
Si parla di giocattoli... (almeno vi siete accertati che abbiano il marchio CE?), di schermi di 2.5 metri (assolutamente eccessivi per tutte le macchine elencate e per tutti gli ambienti domestici), di cavi DVI di ben 9 metri (max 7,5m possibili) e di tante altre cavolate... "
Provate a indovinare chi ha scritto queste righe "rispettose" e piene di buon senso e moderazione?Ultima modifica di chicchibio; 23-07-2004 alle 14:42
Panny 500 user
-
23-07-2004, 15:01 #723
Advanced Member
Re: Con questa giuro che chiudo!
chicchibio ha scritto:
Chiedo scusa agli altri membri, giuro che con questa chiudo.
Ho trovato una perla di correttezza e di moderazione che urge sottoporvi, si riferisce ad una discussione di alcuni mesi fa:
"Mi state facendo "ammazzare" dalle risate...
Veramente qui si trova gente" di tutti i "colori" in grado di sparare a ruota libera su ogni argomento!
Si parla di giocattoli... (almeno vi siete accertati che abbiano il marchio CE?), di schermi di 2.5 metri (assolutamente eccessivi per tutte le macchine elencate e per tutti gli ambienti domestici), di cavi DVI di ben 9 metri (max 7,5m possibili) e di tante altre cavolate... "
Provate a indovinare chi ha scritto queste righe "rispettose" e piene di buon senso e moderazione?
Effettivamente hai esaurito gli argomenti!
Ciao, Rino
-
23-07-2004, 15:49 #724
Advanced Member
kevinlomax ha scritto:
Non è del tutto vero perchè se parlassi di un DLP con matrice 1024x576 avresti ragione ,ma un 800x600 si mangia qualcosa
Personalmente uso una risoluzione di 1280x720@50 Hz proprio perchè ho uno schermo di oltre 2 metri di base e per le prove HDTV, ma si raggiungono ottimi risultati anche con risoluzioni inferiori se il materiale di partenza è solamente DVD.
Ciao, Rino
-
23-07-2004, 22:42 #725kevinlomax ha scritto:
Veramente ottimo!!ma c'è così tanta differennza da dvi a vga?io non ho mai provato la prima,ma se è così corro a cambiare scheda video
infatti dopo un paio di foto, per recuperare del mancato "fuoco" del mio primo shot, sono tornato a guardarmi i film in VGA.
Da ex TRITUBISTA (causa sfiga maledetta) continuo a preferire
un immagine morbida, che chiaramente mal si sposa a fare screenshots
"d'effetto".
Altro problema che mi "consiglia" ad usare la vga, è la sensibilità, nonchè delicatezza del collegamento DVI, per forza ho dovuto usare un cavo di 5 Metri, e quasi sempre mi introduce dei disturbi tipo
un scintillio di stelline che si intravede nei fondi scuri(problema che con un cavo di 2 metri,assolutamente non avevo).
Da non dimenticare poi che tale collegamento NON perdona niente
a dvd mal "incisi".
vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....
-
23-07-2004, 22:49 #726niut ha scritto:
il discorso VGA - DVI secondo me è solo questione di gusti,
infatti dopo un paio di foto, per recuperare del mancato "fuoco" del mio primo shot, sono tornato a guardarmi i film in VGA.
"d'effetto".
Altro problema che mi "consiglia" ad usare la vga, è la sensibilità, nonchè delicatezza del collegamento DVI, per forza ho dovuto usare un cavo di 5 Metri, e quasi sempre mi introduce dei disturbi tipo
un scintillio di stelline che si intravede nei fondi scuri(problema che con un cavo di 2 metri,assolutamente non avevo).
a dvd mal "incisi".
grazie!!vorrà dire che cambierò scheda quando l'hdtv inizierà a diffondersi
-
23-07-2004, 22:55 #727
RIEPILOGANDO:
NIUT VGA (DLP)
CIUCHINO CRT
NIUT DVI (DLP)
MIRKO CRT
KEVINLOMAX LCD
PEPPERMAR LCD
NINJA9 DLP
vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....
-
24-07-2004, 00:26 #728
Da tutto questo ultimo riepilogo ne esce vincente senza dubbio :
MIRKO CRT
Se la foto non e' stata ritoccata..complimenti per la taratura!!
ciao
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
24-07-2004, 07:50 #729
Advanced Member
niut ha scritto:
il discorso VGA - DVI secondo me è solo questione di gusti,
"d'effetto".
a dvd mal "incisi".
Ciao, Rino
-
24-07-2004, 13:56 #730
-
24-07-2004, 14:34 #731
non si vede..
-
24-07-2004, 15:31 #732
Nuovi scatti
Che volete farci ormai ho preso il coraggio a due mani e continuo a fare shot
Abbiamo teste' scoperto che il cavo dvi oltre 5 metri non funziona , meno male che il mio e' solo 7 metri di cui 2 metri hdmi e 5 metri hdmi-dvi, quindi c'e' pure una bella giunzione ihihihihhi
Nuove regolazioni, considerate che l'effetto blu sull'elmo e' dovuto alla macchinetta digitale, vediamo che mi dite di questi due scatti su due banchi di memoria-regolazioni diversi.
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
24-07-2004, 15:32 #733
Advanced Member
kevinlomax ha scritto:
nuovo shot
E' sicuramente un buon miglioramento.
Bravo.
Rino
-
24-07-2004, 15:33 #734
Nuovo fotogramma
Possiamo fare una cosa ??
Scegliamo un bel fotogramma di un primo piano con sullo sfondo molti colori diversi, vediamo che cosa riusciamo a tirare fuori ??? avremo l'incarnato ed i colori.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
24-07-2004, 19:52 #735rinorho ha scritto:
E' sicuramente un buon miglioramento.
Bravo.
Rino
l'unica cosa è che mi sembra mancare un po' di giallo,ma non riesco a darlo senza far diventare l'immagine "verdina"