Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 171

anche io trovo l'abbonamento un pò salato e per il momento a mio avviso la quantità di contenuti nel sito valgono solo in parte la cifra da sborsare...preferisco aspettare ancora qualche mese...
    ciao

La cifra e' troppo alta !!!??? Lire 58.088 l'anno sono troppe !!???

Qui si sta veramente perdendo il senso della realta' e del valore delle cose !

Quanto spendete mediamente al mese tra tutte le riviste/quotidiani che comprate ? Quanto tra tutti i DVD vendita e/o noleggio ? Quanto tra abbonamenti Sat ? Quanto tra abbonamenti allo stadio et simili ?

No, non sono assolutamente d'accordo, il fatto e' che per tutte quelle cose e' NORMALE mettere mano alla saccoccia, mentre fare click-click su Internet si da' per scontato che debba essere AGRATIS !

Si perche' tra Emule, Edonkey, WinMX, Bearshare, Grokster e chi piu' ne ha piu' ne metta, tutti i programmi di questo mondo sono a portata di click sempre e rigorosamente freeware.... Scenarist NT, programma leader per l'authoring dei DVD costa $ 39.900 (leggasi trentanovemilanovecento)!! Ma basta fare "search" da uno dei programmini sopra elencati che... voila'!

Internet "una volta" era tutta gratis, con il risultato che mezza "new economy" e' fallita e ora la stragrande maggiornaza dei Siti Web (notare le maiuscole) sono a pagamento... se vogliono avere dei ricavi...

Facciamo un confrontino con Projectorcentral e' free... beh sai che fatica, una paginetta di review senza manco mezza foto, recensioni parecchio soft, e , qui sta il guadagno, motore di comparazione dei prezzi dei prj...

ragazzi un sito di nicchia come HTP, si perche' e' e rimarra' di nicchia, solo negli USA le "nicchie" possono "valere" qualcosa, per avere dei contenuti degni di tale nome non puo' reggersi sulla sola pubblicita'...

tutto ovviamente IMO (non IMHO)

:o ciao
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Manutoide!
    Quando mettete i pdf scaricabili per gli abbonati dei vari articoli?!??!?

Michele Spinolo ha scritto:
    Manutoide!
    Quando mettete i pdf scaricabili per gli abbonati dei vari articoli?!??!?
    Ti rispondo io come responsabile del lato tecnico del sito.
    Come sai (sapete) è ampiamente in programma, ma abbiamo ritenuto opportuno dare la precedenza ad altri aspetti, come l'area download, che ci sta portando via molto lavoro anche a livello concettuale (non è facile individuare un sistema semplice per gestire migliaia di files e quasi 1 Gigabyte e mezzo (!) di roba senza rimetterci le mani da capo a piedi ogni volta che si aggiunge un file) e altri aspetti meramente tecnici e di controllo.
    Poi bisognerà impaginare in pdf tutti gli articoli attualmente in database.
    Aggiungici infine che ad Agosto abbiamo creduto di prenderci anche qualche giorno di vacanza e che il sito nuovo è on line da un paio di mesi soltanto...
    Diciamo entro l'anno, sempre che Manuti la semtta di fare recensioni di 100 pagine e 550 foto lasciandomi un po' di tempo libero....
    Ciao, Peter

Peter ha scritto:

Diciamo entro l'anno, sempre che Manuti la semtta di fare recensioni di 100 pagine e 550 foto lasciandomi un po' di tempo libero....
    Licenziatelo!

charger2000 ha scritto:

Qui si sta veramente perdendo il senso della realta' e del valore delle cose !

beh adesso non esagerare! non stavamo mica parlando della fame nel mondo
    ripeto che gli articoli anche se FATTI DAVVERO BENE non mi sembrano x via del numero ancora ridotto (più o meno esce un articolo ogni 10 gg), giustificare i 30 € richiesti...
    capisco che il sito è ancora giovane ed è proprio per questo che preferisco aspettare.

ciao

Andrea Manuti ha scritto:
    Stefano,
    non capisco questa cosa del rancore: e perché mai? Ah sì, è vero... ho tagliato le mani agli ultimi 3 che mi hanno criticato...
    beh visto che al mio post di 1 riga hai risposto con un post kilometrico... magari te l'eri presa

Quello che non capisco è perché ci sia gente che spende in edicola almeno 10 Euro al mese comperando due riviste, e non ACCETTA l'idea che possa dare una cifra X su Internet per avere un servizio analogo.
    Ditemi che 30 Euro sono troppi, ditemi che HTProjectors fa schifo, quello che vi pare: ma è un fatto concettuale.

No pubblicità, no abbonamenti: ma tu credi davvero che chi fa il recensore possa essere accontentato a lungo con l'"onore" di scrivere su HTPj? Tu, lo faresti? Passare il tempo (i.e., le notti) a scrivere e provare, rileggere, scattare foto e via andando: per me è una gran passione, ma chi è un "appassionato medio" non credi abbia diretto anche ad un banale riconoscimento del proprio lavoro?

Non mi disturba affatto che ci sia gente che vada a cercare le informazioni altrove (frase volutamente non polemica): pensa che nell'articolo di auto-presentazione su Suono ho ringraziato tutta la Technipress per avermi dato la possibilità di iniziare a scrivere, pensa che nello shoot out che sto terminando di scrivere (non lo leggerai mai perché ci sono 547 fotografie di confronti 1 a 1 tra 6 proiettori e circa 35 grafici di misure, e saranno circa 100 pagine...) faccio riferimento a Widescreen Review, incitando ad andare a guardare un articolo lì.
    Non mi pare che ci sia molta gente che faccia lo stesso...
    perfettamente d'accordo: nessuno lavora (professionalmente) per niente, e quindi è giusto che un lavoro 'professionale', come quello che presentate voi, sia retribuito. E credo anche che la cifra che chiedete si 'giusta' rispetto a quello che offrite (anche se non ho capito bene come si fa a vedere cosa offrite, esiste una sezione 'free' dove potersi fare un'idea?)

Comunque, grazie davvero per il tuo intervento, perché ho sempre piacere a scambiare chiacchiere non banali con chi ha sale in zucca e dimostra di ragionare. Anche con il caldo che fa...
    Vero! Con queste temperature si rischia di dire certe... panzane!

Ciao

Stefano,
    navigando sul sito ti accorgerai che alcuni articoli sono visibili ed altri sono in abbonamento.
    D'altro canto, HTPj è stato completamente free dal 1° marzo a metà giugno...

charger2000 ha scritto:
    [SIZE=1][I]
    No, non sono assolutamente d'accordo, il fatto e' che per tutte quelle cose e' NORMALE mettere mano alla saccoccia, mentre fare click-click su Internet si da' per scontato che debba essere AGRATIS !

Internet "una volta" era tutta gratis, con il risultato che mezza "new economy" e' fallita e ora la stragrande maggiornaza dei Siti Web (notare le maiuscole) sono a pagamento... se vogliono avere dei ricavi...
    Personalmente Internet lo pago e anche caro sin dall'alba dei tempi e tutte queste cose gratis non l'ho mai viste anzi, un abbonamento a TIN isdn 7 anni fa, lo pagavo 500 mila lire per 120 ore, oltre al costo della telefonata e l'altro giorno mi è arrivata la fattura fastweb, 261 €, non è che sia proprio "aggratis".

Mi sono abbonato

Ho mantenuto le promesse, sono abbonato attivo da oggi.

lus ha scritto:
    [I...CUT...tuttavia credo che se tu avessi dato la possibilita' di fare qualche offerta libera sempre su di un sito di libera fruizione , la tua immagine e sopratutto il tuo stesso sito ne avrebbero guadagnato in tutti i sensi ...CUT...[/I]
    Purtroppo per esperienza non funziona proprio così, quanta gente usufruisce di software shareware dove si richiede un offerta? E quanta gente la fa? Prova a cercare quanti progetti interessanti su internet sono morti perchè nessuno ha offerto niente.
    Per farti un'esempio: Mediabox!!! Era ina interfaccia grafica bestiale ed ora il sito è chiuso e il progetto abbandonato, il tutto perchè ci sono stati svariati gigabit di traffico dal sito a causa selle migliaia di persone che hanno scaricato il software, ma le offerte le hanno contate sulle dita di due mani. I costi sono saliti alle stelle e non sono stati più sostenibili. E quello era un hobby, non un impegno lavorativo. Se aspettasse le offerte HTP chiderebbe in due mesi.

Ciao

P.S. Non mi sono ancora abbonato, purtroppo come disse un certo personaggio... "L'acqua scarseggia e la papera non galleggia!!!"
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Andrea Manuti ha scritto:
    Stefano,
    navigando sul sito ti accorgerai che alcuni articoli sono visibili ed altri sono in abbonamento.
    D'altro canto, HTPj è stato completamente free dal 1° marzo a metà giugno...
    non lo sapevo; bene, appena posso ci farò un giro!

Fandango ha scritto:
    Personalmente Internet lo pago e anche caro sin dall'alba dei tempi e tutte queste cose gratis non l'ho mai viste anzi, un abbonamento a TIN isdn 7 anni fa, lo pagavo 500 mila lire per 120 ore, oltre al costo della telefonata e l'altro giorno mi è arrivata la fattura fastweb, 261 €, non è che sia proprio "aggratis".
    Ma tu stai parlando del costo di accesso a internet, non dei contenuti. Paghi (e nemmeno poco) per un accesso veloce, io con 21 euro/mese me la cavo per una semi-flat a 56k.

papinist ha scritto:
    Ma tu stai parlando del costo di accesso a internet, non dei contenuti. Paghi (e nemmeno poco) per un accesso veloce, io con 21 euro/mese me la cavo per una semi-flat a 56k.
    mi riferisco al fatto che quando si parla di un qualcosa di cui si puo usufrire su internet, i costi di navigazione/collegamento vanno messi. una rivista cartacea costa molto meno.

Avete ragione :

4.840 lire al mese ovvero 161 lire al giorno per leggere tutti gli articoli della rivista sono troppi soldi !

Io però mi sono abbonato e risparmierò sull'acquisto di inutili riviste cartacee che puntualmente offrono articoli per me inutili, con recensioni spesso superficiali e non obiettive di prodotti da supermercato ...

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •