|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: dove reperire info tecniche ?
-
10-09-2003, 11:26 #1
dove reperire info tecniche ?
Ciao a tutti.
Essendo nuovo mi piacerebbe recuperare un po' di info relative ai diversi tipi di connessione tra apparecchi video (scart, dvi, rgb, svideo) per capire come realizzare al meglio l'impianto che devo fare.
Dove posso trovare documentazione e/o siti che spieghino in modo abbastanza semplice il tutto ?
Mi date indicazioni su impianti analoghi ??
Accetto chiaramente anche i vostri consigli su cio' che vorrei realizzare:
- Monitor plasma o LCD a parete,
- ricevitore digitale sat Humax,
- vcr sony (non ricordo il tipo),
- dvd Xwave 3000K,
- pc portatile con uscita s-video (scheda nVIDIA GeForce2 Go200, Resolution: SXGA+: 1400x1050, Simultaneous LCD and CRT display, Dual view support VGA),
- audio da definire.
tutti le fonti da posizionare su un lato della sala a circa 2-3 mt dal pannello; la cablatura deve essere sottotraccia;
Mi aiutate ???
Grazie in anticipo.
Mario Saetta.
-
10-09-2003, 12:40 #2
una sola cosa....
lascia perdere TV al plasma o lcd....e investi, anche meno, su di un proiettore.
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
10-09-2003, 12:57 #3
tav
verrebbe abbastanza logico consigliarti di fare un salto al tav: http://www.topaudio.it e di seguire ancora un po' avforum (o usare il tasto di ricerca).
un consiglio su tutti, lascia perdere il vcr se non per utilizzarlo come tuner (ma se pensi al satellite non ti serve a niente).
per il proiettore... beh... qui' la pensiamo praticamente tutti allo stesso modo
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com