Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 171

Io mi sono iscritto per una letta e poi decido!

Io ritengo che mediamente un servizio valido possa essere pagato con cifre eque.

30 Euro sono una pizza,birra,caffe a Monza ( potere dell'euro ) mi sembra adeguato per una rivista on-line.

Soprattutto se penso a SKY che oltre all'abbonamento ( nulla da eccepire è giusto, anche se caro ) ti comncia rifilare la pubblicità

Io però gradirei che una rivista on line possa essere scaricata e possa essere letta anche con e-reader ( ho il pamare ed ho già letto libri in quel modo e mi trovo bene ).

Andrea
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Mauro Bricca ha scritto:
    Non è possibile Lus che tu debba chiedere 20 volte lo sconto! Non stiamo trattando un paio di occhiali da sole con un marocchino. Costa 30 euro, se non ti vuoi abbonare non abbonarti, e stop. [/I][/SIZE]
    Trovo strani ed ingiustificati questi tuoi su e giu' di umore , quando il giorno stesso in un altro post , ti avevo fatto i miei complimenti per il tuo nuovo proiettore ..mah.....
    Capisco che Andrea sia tuo amico , ma non credo che necessiti di un avvocato difensore , ad ogni buon conto se avro bisogno di un consiglio da te , te lo chiedero'

Saluti
    Ultima modifica di lus; 24-08-2003 alle 19:13

Non si tratta di alti e bassi di umore (non ho le mie cose in questo periodo) e non è che perchè mi hai fatto dei complimenti che io non ti possa più dire cosa penso! Penso e ribadisco che questa tua insistenza nel dire in continuazione che il prezzo dell'abbonamento è troppo alto sia stancante. Sei liberissimo di dire quello che pensi, ma non di ripetere la stessa solfa per un sacco di post ed è per questo che ti invitavo a farla finita.
    Mi sembra che Andrea in quanto a dialettica se la cavi molto meglio di me e che quindi non gli serva alcun avvocato difensore; la tua opinione l'hai detta più volte, l'abbiamo capita, e se ritieni che 30 euro siano troppi non abbonarti: non è obbligatorio.
    Ultima modifica di Mauro Bricca; 24-08-2003 alle 22:55
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

Non rispondero' oltre a queste tue provocazioni poiche sarebbe polemica
    Mi sembra che questa questione si sia risolta in modo spiritoso divertente e non priva di ironia da entrambi le parti , molto prima del tuo assurdo intervento/sfogo
    Intervento che essendo tu stesso , non parte in causa , non avresti dovuto fare
    Esistono in questo forum dei moderatori che , se lo ritengono necessario , intervengono , in un modo avveduto , consono alle circostanze , e lo fanno se esistono i motivi per farlo
    Va osservato che nessuno ti ha chiesto un parere od intervento di moderatore , ne' per i miei post ne' per quelli di chiunque altro
    Quindi cerchiamo di sforzarci un po tutti di capire quando e se e' giusto attaccare qualcuno

Saluti
    Ultima modifica di lus; 25-08-2003 alle 15:38

Personalmente ritengo il prezzo dell'abbonamento più che addeguato a ciò che offre e offrirà il sito...
    al più presto mi abbonerò anchio

Ps:Lus, scusami se mi permetto di dirti questo, ma ti sei mai chiesto come mai ogni volta (o la maggior parte)che posti si creano sempre delle polemiche e dell'astio nei tuoi confronti?
    Non sarai mica un fomentatore?

Ciao,
    Roberto
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

SleepyHollow ha scritto:
    Personalmente ritengo il prezzo dell'abbonamento più che addeguato a ciò che offre e offrirà il sito...
    al più presto mi abbonerò anchio

Ps:Lus, scusami se mi permetto di dirti questo, ma ti sei mai chiesto come mai ogni volta (o la maggior parte)che posti si creano sempre delle polemiche e dell'astio nei tuoi confronti?
    Non sarai mica un fomentatore?

Ciao,
    Roberto
    Ti assicuro che non lo sono .. non almeno nelle mie intezioni
    Frequentando con assiduita' questo forum avrai notato come e' facile essere fraintesi anche nelle migliori intenzioni
    Sai sono un non piu' giovanissimo , un po scorbutico , e capisco che su questo tema potrei sforzarmi di migliorare
    Quanto all'astio e alle polemiche che hai osservato , si ottiene che a volte nel tentativo di scherzare per creare un clima un po amichevole , si ottiene l'esatto contrario , me ne dispiaccio ma che vuoi che ti dica ? ... cosi e' la vita

Mauro Bricca ha scritto:
    ... Mi sembra che Andrea in quanto a dialettica se la cavi molto meglio di me e che quindi non gli serva alcun avvocato difensore...
    Appunto...

lus ha scritto:
    ... a volte nel tentativo di scherzare per creare un clima un po amichevole , si ottiene l'esatto contrario , me ne dispiaccio...
    Benissimo. Spero a questo punto che ogni equivoco sia stato chiarito definitivamente

Emidio

Mauro Bricca ha scritto:
    Non si tratta di alti e bassi di umore (non ho le mie cose in questo periodo) e non è che perchè mi hai fatto dei complimenti che io non ti possa più dire cosa penso! Penso e ribadisco che questa tua insistenza nel dire in continuazione che il prezzo dell'abbonamento è troppo alto sia stancante. Sei liberissimo di dire quello che pensi, ma non di ripetere la stessa solfa per un sacco di post ed è per questo che ti invitavo a farla finita.
    Mi sembra che Andrea in quanto a dialettica se la cavi molto meglio di me e che quindi non gli serva alcun avvocato difensore; la tua opinione l'hai detta più volte, l'abbiamo capita, e se ritieni che 30 euro siano troppi non abbonarti: non è obbligatorio.
    Posso dire che HtProjectors è al momento la più completa rivista del settore che abbia mai letto in tutta la mia non giovanissima vita ?
    E se tante cose arriveranno in seguito...beh...altro che 30 Euro....sono disposto a spenderne di + !
    Marco

ero intervenuto inizialmente in questo thread accordando a Manuti la mia fiducia al buio, quando ancora doveva essere perfezionata la tipologia di abbonamento.
    Mi sono abbonato alla sua rivista online appena il servizio è stato reso disponibile, ed oggi mi fa piacere esprimere pubblicamente la mia soddisfazione nei confronti di Andrea e dei suoi eccellenti collaboratori, a mio parere nessuna rivista ha mai ripagato i propri lettori come sta facendo HTProjectors.
    Non so se qualcuno di voi ha la mia stessa sensazione, ma personalmente, il fatto che in questa rivista online scrivano tanti amici del forum, che conoscono le aspettative di un appassionato e le assecondano con servizi precisi e minuziosi, fa sentire questa rivista anche un pò mia, moralmente partecipe.

Grazie Andrea, e grazie a tutti i ragazzi che collaborano con te con sacrificio, non perdete mai quell'entusiasmo che traspare in ogni vostro articolo in quanto è oggi e sarà domani la chiave del vostro successo.

ciao
    stefano61
    TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
    Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /

Ho effettuato il versamento proprio stamattina, aspetto ansioso l'attivazione.
    Massima fiducia al Magister.

Ciao

Enzo

:o :o :o
    Grazie ragazzi, ma (fortunatamente) non sono mica da solo in questa avventura!
    Crediamo di riuscire a dare ancora di più in futuro, con begli "articoletti"...

è un vero affare..........

...mai viste rece così complete ed esaurienti.
    GRAZIE ANDREA!
    ANGELO

Andrea Manuti ha scritto:
    Sì.
    Allora:
    Front projectors (CRT, DLP, D-ILA, LCD, GLV)
    Retro, Projection TV e monitors (CRT, DLP, LCD)
    Plasma
    Switchers & transcoders
    Video processors

Tutti i manuali sono originali (in .pdf), tranne qualche documento tecnico informativo e qualche eseguibile.
    Alcuni sono presenti su siti dove vengono venduti a pagamento.
    Come anticipazione, mi pare abbastanza...

Mi autoquoto.
    Il database è online, spero vi piacerà. Suggerimenti ed indicazioni ben venuti!

Visto ed approvato !

lavorone, non c'e' che dire !

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Andrea Manuti ha scritto:
    Suggerimenti ed indicazioni ben venuti!
    Complimenti per il database, veramente utile!

Suggerimento per il sito: per me che sono ignorante in materia, farebbe comodo un glossario, da poter consultare durante la lettura degli articoli (misura del gamut, boh...), raggiungibile cliccando su una voce apposita sul menu' principale (cerca, chi siamo, come abbonarsi, ecc.).

Ciao
    Sergio

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •