|
|
Risultati da 166 a 171 di 171
Discussione: HTProjectors: chi si è abbonato?
-
09-09-2003, 09:30 #166lollo ha scritto:
Lorenzo non rieco a leggere tutte le pagine dello speciale, dopo quelle "in chiaro" arriva il messaggio che mi dice di abbonarmi per leggere le successive. Ma io sono regolarmente loggato e abbonato ! Ho dimenticato qualche cosa ?Ciao, Peter
-
09-09-2003, 12:39 #167
azz...
Andrea Manuti ha scritto:
Grazie!
Attendo commenti anche alle modalità di esecuzione ed alle misure!
sto' leggendo con un po' calma tutto ma... visto che siamo incontentabili, a quando una prova del genere con 4 o cinque crt in stack?... magari con un mobiletto piu' robusto...
ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
09-09-2003, 20:03 #168
Ci stavo giusto pensando... quello che non riuscirà a fare la leucemia potrebbero farlo 4 o 5 CRT così messi!
-
09-09-2003, 20:24 #169
Andrea, sii serio....
Adesso possiamo rivelare il prossimo esercizio: 9 CRT in stack ed affiancati a comporre una scacchiera 3 x 3, per proiettare il tutto su uno schermo di guadagno 6, dimensioni 6 metri per tre e mezzo...il tutto collegato all'htpc ed in rete, per il gioco del tris piu` costoso del pianeta!
Ciao,
Socio......Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
09-09-2003, 20:44 #170
Be'
complimenti , ho solo letto alcune parti ma se riesco stasera lo leggo tutto.
Solo un consiglio , per falsare meno le foto meglio che le guardo sul mio monitor LCD di casa o vado in cantina e mi leggo/guardo l'articolo col tritubino simmino.
Che risoluzione consigliate sul crt ... ma non esagerate che non fa' miracoli.
Bello avere una rivista in 16:9 con 2,35 m di base.
Ciao
Antonio
-
10-09-2003, 14:07 #171
aiuto!!!
datevi una calmata!!!
prima l'articolone sui proiettori e oggi quello sul (ex, mannaggia!) SIM2 500 di Mauro Bricca!!!
stra-complimenti... pero'... bisognava farglielo scrivere prima dell'upgrade del crt... sarebbe stato piu' entusiasticopensa a chi ancora ce l'ha... guarda che siamo in tanti e potremmo darti una tirata d'orecchie al prossimo TAV
di nuovo complimenti
ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com