Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 166 a 171 di 171

lollo ha scritto:
    Lorenzo non rieco a leggere tutte le pagine dello speciale, dopo quelle "in chiaro" arriva il messaggio che mi dice di abbonarmi per leggere le successive. Ma io sono regolarmente loggato e abbonato ! Ho dimenticato qualche cosa ?
    Marco, ho provato adesso il tuo account e mi funziona... Senti un po', hai fatto il log-out e log-in, e hai dato una letta alle FAQ?
    Ciao, Peter

azz...

Andrea Manuti ha scritto:
    Grazie!
    Attendo commenti anche alle modalità di esecuzione ed alle misure!
    che lavorone!!!
    sto' leggendo con un po' calma tutto ma... visto che siamo incontentabili, a quando una prova del genere con 4 o cinque crt in stack? ... magari con un mobiletto piu' robusto...
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Ci stavo giusto pensando... quello che non riuscirà a fare la leucemia potrebbero farlo 4 o 5 CRT così messi!

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Andrea, sii serio....
    Adesso possiamo rivelare il prossimo esercizio: 9 CRT in stack ed affiancati a comporre una scacchiera 3 x 3, per proiettare il tutto su uno schermo di guadagno 6, dimensioni 6 metri per tre e mezzo...il tutto collegato all'htpc ed in rete, per il gioco del tris piu` costoso del pianeta!
    Ciao,
    Socio...
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Be'

complimenti , ho solo letto alcune parti ma se riesco stasera lo leggo tutto.
    Solo un consiglio , per falsare meno le foto meglio che le guardo sul mio monitor LCD di casa o vado in cantina e mi leggo/guardo l'articolo col tritubino simmino.
    Che risoluzione consigliate sul crt ... ma non esagerate che non fa' miracoli.
    Bello avere una rivista in 16:9 con 2,35 m di base .

Ciao
    Antonio

aiuto!!!

datevi una calmata!!!

prima l'articolone sui proiettori e oggi quello sul (ex, mannaggia!) SIM2 500 di Mauro Bricca!!!

stra-complimenti... pero'... bisognava farglielo scrivere prima dell'upgrade del crt... sarebbe stato piu' entusiastico pensa a chi ancora ce l'ha... guarda che siamo in tanti e potremmo darti una tirata d'orecchie al prossimo TAV

di nuovo complimenti
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •