|
|
Risultati da 31 a 45 di 171
Discussione: HTProjectors: chi si è abbonato?
-
25-06-2003, 17:00 #31
Re: ABBONATO!
axel70 ha scritto:
Mi sono appena abbonato!
Ho compilato il questionario del forum, sono sceso nella prima banca che ho incontrato ed ho fatto un bonifico da 30 miseri euro sul C/C della rivista (chiedere a Manuti)et voilà il gioco è fatto
Ora come abbonato mi aspetto che Manuti provi tutti i gli apparecchi che gli chiedo e che venga tutti i giorni a controllare il mio impianto facendomi anche provare gli apparecchi stessi
Scherzi a parte sono molto contento di abbonarmi ad una rivista fondata da una persona (Andrea Manuti) che non ha bisogno di atti di fiducia ad occhi chiusi ,ma che la fiducia e la stima di noi appassionati l'ha gia conquistata da molto tempo con i suoi tanti articoli tutti scritti in maniera impeccabile,sincera ed anche divertente (vi ricordate la prova del Barco 708 sul 1° num. di DVHT ?)
In bocca al lupo ed abboniamoci in massa
P.s. x Andrea: il n° del bonifico è CR0 1892907004
ma ora stai esagerando! Magari invece il TUO CRT lo potremmo provare e misurare... probabile ci divertiremo, che dici? Vuoi tirare con il Marquee???
-
25-06-2003, 17:26 #32
Re: Re: ABBONATO!
qoelet_74 ha scritto:
[SIZE=1][I]Adesso non vorrei fare la figura dell'"infedele", adoro Andrea Manuti (dal punto di vista professionale ovviamente...)
ma purtroppo la struttura e la prerogativa di HTprojectors (cioè il fatto di essere online, quindi soggetta a tempi e modi di lettura non classici) non mi hanno entusiasmato, tutto qui!e non avrebbe un grande senso. Considera anche che una delle considerazioni iniziali sulla fattibilità di questa iniziativa era basata proprio sulla stretta relazione che c'è, a nostro parere, tra un appassionato di HT ed Internet. Che qui sicuramente ha un livello di diffusione notevolmente superiore alla media degli italiani.
Aggiungi ancora la giovane età e quindi i problemi che appunto cita il Manuti triguardo la reperibilità di prodotti in prova, mi suggeriscono solo di aspettare un attimo e vedere come si evolve la faccenda.
Volevo solo fare una considerazione: siamo online dal 1° marzo, ed a disposizione dei lettori ci sono 4 prove di proiettori nuovi (con un'estensione ben superiore a quella di una rivista cartacea, e quindi spero con un contenuto informativo adeguato).
6 prove di proiettori meno nuovi, includendo anche il Panasonic PT-AE100.
Un reportage dal CES 2003 con mini-prove, "piuttosto" completo e lungo.
Un reportage dall'InfoComm in pubblicazione.
In pubblicazione altre 2 prove a breve (Maxivideo 7" CRT e NEC HT1000).
In attesa InFocus ScreenPlay 7200, DreamVision CinemaTen Pro, ViewSonic PJ500, SIM2 HT300 Plus e Marantz VP-12S2 (che non danno a nessuna rivista e che noi abbiamo grazie alla scelta di collaborare con Cherubini).
In previsione (nel senso che non ho ancora fisicamente la macchina) SIM2 HT200 1024 x 576 e HT300 Link.
Questo fine settimana dovrei organizzare una comparativa a mini shoot-out tra 5 proiettori in contemporanea.
Non so, sinceramente, cosa fare di più per convincerti!
-
25-06-2003, 17:46 #33
Re: Re: Re: ABBONATO!
Andrea Manuti ha scritto:
... Ringrazio l'Avvocato Sergio htmad per l'accorata difesa...Sergio
-
25-06-2003, 17:51 #34
Perché invece non vieni a vederlo tu a casa mia? L'ingresso è libero...
-
25-06-2003, 18:11 #35
Abbonato domenica scorsa (sulla fiducia).
Leggo il Manuti da anni, conosco "virtualmente" quasi tutti i collaboratori... per il prezzo di una pizza e un cinema cosa posso volere di piu!!
E poi come non dare fiducia ad uno che chiama il suo cane "Tipappo"!Ultima modifica di CarloZed; 25-06-2003 alle 19:29
-
25-06-2003, 22:06 #36
Perche' l'ho fatto ?
Io mi sono abbonato perche' mi sembra veramente interessante.
Perche' conoscendo "virtualmente" le persone che ci lavorono ho piena fiducia che l'esperimento andra' a buon fine.
Perche' sono sicuro che trovero' tantissime cose interessanti che valgono ben di piu' della misera quota di abbonamento (que' non pensate gia' di aumentarla).
Perche' costa meno di una ventola Verax.
Perche' l'anno prossimo sono libero di disdire, almeno credo non ho letto il contratto.
E dai crediamoci un attimo e non pretendiamo tutto subito ... ma chiaramente addosso anche con le critiche .
Ciao
Antonio
-
25-06-2003, 22:15 #37CarloZed ha scritto:
Abbonato domenica scorsa (sulla fiducia).
Leggo il Manuti da anni, conosco "virtualmente" quasi tutti i collaboratori... per il prezzo di una pizza e un cinema cosa posso volere di piu!!
E poi come non dare fiducia ad uno che chiama il suo cane "Tipappo"!
Forse non lo sapete, ma oltre che hablar español (yo soy cubana, de Ciudad de La Habana), so anche tarare perfettamente i tritubo!
Qui mi vedete all'opera con questo piccoletto, ma so anche cimentarmi con quel coso grosso che è appeso al soffitto!
Ho solo qualche problema con lo spettroradiometro, perché sono ancora piccola ed ho paura dei fantasmi!
Bau a tutti!
-
25-06-2003, 22:17 #38
Re: Perche' l'ho fatto ?
ciuchino ha scritto:
Io mi sono abbonato perche' mi sembra veramente interessante.
Perche' conoscendo "virtualmente" le persone che ci lavorono ho piena fiducia che l'esperimento andra' a buon fine.
Perche' sono sicuro che trovero' tantissime cose interessanti che valgono ben di piu' della misera quota di abbonamento (que' non pensate gia' di aumentarla).
Perche' costa meno di una ventola Verax.
Perche' l'anno prossimo sono libero di disdire, almeno credo non ho letto il contratto.
E dai crediamoci un attimo e non pretendiamo tutto subito ... ma chiaramente addosso anche con le critiche .
Ciao
Antonio
Questo lo mettiamo come manifesto del perché abbonarsi!
Solo una domanda: la ventola Verax è quella che si mangia con gli spaghettix con le vongolex?Ultima modifica di Andrea Manuti; 25-06-2003 alle 22:20
-
25-06-2003, 22:25 #39
Re: Re: Perche' l'ho fatto ?
Lo sapevo che dovevo dire papst ... e qui' che menu' ti invinti ?
Grazie Antonio!
Questo lo mettiamo come manifesto del perché abbonarsi!
Solo una domanda: la ventola Verax è quella che si mangia con gli spaghettix con le vongolex?
-
25-06-2003, 22:36 #40
Re: Re: Re: Perche' l'ho fatto ?
ciuchino ha scritto:
Lo sapevo che dovevo dire papst ... e qui' che menu' ti invinti ?
Però non si mangia...
-
25-06-2003, 22:47 #41
Re: Re: Re: Re: Perche' l'ho fatto ?
Ok uso un dissipatore
Notte
Veramente mi fa più pensare ad un test ginecologico che fanno le donne: non si chiama così?Però non si mangia...
-
26-06-2003, 00:03 #42
Re: Re: Re: ABBONATO!
... e ci mancherebbe...
cut...
Non so, sinceramente, cosa fare di più per convincerti!
se tu fossi stato una bella bionda, avresti avuto molte freccie in più al tuo arco per convincermi...
cmq il mio unico intento è quello di riuscire a beccare il premio finale, cercando con questo thread di far abbonare più persone, fino al fatidico 1000° abbonamento (o era il 666°...), che sarà il mio e con cui mi accaparrerò del favoloso Marquee 9500 che il buon Manuti aveva gentilmente messo a disposizione... o sbaglio...
-
26-06-2003, 07:03 #43
... purtroppo sbagli... non sono una bella bionda ed il Marquee spero rimanga attaccato al soffitto di casa mia...
Comunque tranquillo: per 20 Euro l'anno ti mando per posta elettronica i 3/4 degli articoli in formato Word con il 75% delle foto: contento?
-
26-06-2003, 09:01 #44Andrea Manuti ha scritto:
Perché invece non vieni a vederlo tu a casa mia? L'ingresso è libero...Sergio
-
26-06-2003, 11:30 #45Andrea Manuti ha scritto:
... purtroppo sbagli... non sono una bella bionda ed il Marquee spero rimanga attaccato al soffitto di casa mia...
Comunque tranquillo: per 20 Euro l'anno ti mando per posta elettronica i 3/4 degli articoli in formato Word con il 75% delle foto: contento?