Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 31 PrimaPrima ... 17232425262728293031 UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 460
    Decibel Guest

Mirko ha scritto:
    Navi da CRociera Transoceanica mi pare di intendere.
    LOL

Peval ha scritto:
    A dire il vero sembra che Vi siate messi daccordo per annoiarci a morte; dopo 2/3 anni di disfide DLP Vs CRT ancora oggi si arriva al punto in cui partite come un disco rotto con gli "osanna al CRT": e il CRT è più naturale, e il CRT è più rilassante, e il CRT è quasi come il Valium, e il nero è più nero, e il bianco è più bianco, e il coloro è più ........... colorato e "dagli di tacco, dagli di punta, come è buona la sora assunta ..... "
    E pensare che era un 3ads partito benissimo
    e pensare che tu avevi scelto crt ma hai cambiato solo perché il tuo non funzionava

Re: Re: Provoco !

Microfast ha scritto:
    Per me conta che:

1) Ho speso 2500 Euro.

2) Si vede benissimo tanto da stupire chiunque venga da me a vedersi un film ( e alla fine devo sorbirmi la solita cantilena: ma ho visto dei proiettori qua e la e facevano schifo e sicuramente non erano tritubo ............ ) e da non farmi rimpiangere la visione rispetto ad un ottimo cinema.

3)E' da tempo, grazie a Barco, che la "sindrome da regolazione" e' archiviata ........

Per me e' piu' che sufficiente

Saluti
    Marco

Ps. Ho visionato digitali di tutti i tipi/prezzi e nessuno, dico nessuno, mi ha fatto venir voglia di cambiare l'808 e come non bastasse, quelli validi hanno cifre a quattro zeri o giu' di li

Queste sono sicuramente buone ragioni. (smile)

Rino

Microfast ha scritto:
    Con tutto quello che si e' sentito e visto in giro, sei davvero sicuro di quel che dici ?

Io avrei dei dubbi, esattamente come per le installazioni dei diffusori

Ho sempre in memoria, la foto di un impianto, pubblicato tempo fa su una rivista, come esempio di installazione di un "professionista":

Diffusori appoggiati alle pareti di una stanza spoglia e poco arredata e come unico trattamento due tube trap, uno per angolo.

Non voglio fare di tutte le erbe un fascio, sia ben chiaro, ma se quella e' la media, ben venga la passione ed il fai da te; magari ci impieghi piu' tempo ma i risultati ripagano ...............

Saluti
    Marco
    beh no so di chi parlo e le potenzialità che hanno, che poi possano tarare sbadigliando il proiettore di qualche cliente è un altro discorso, ma qui parlo del lavoro e delle giornate intere con e senza strumenti passate sul mio.
    grazie poi alle amicizie di ducatista mi sono potuto godere digitali di fascia alta installati in ambiente domestico o al negozio in orari non da clienti in tutta tranquillità, e parlo a ragion veduta quando dico che ormai siamo li.
    Non ci siamo ancora eh intendiamoci, ma siamo li, ancora un paio di step, solo un paio
    Io sono sempre stato un sostenitore del crt, ma l'evidenza non la nego, non capisco quest'ostracismo a tutti i costi.
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Fandango ha scritto:
    ... ancora un paio di step, solo un paio

StepS? No, adesso va di moda chiamarli "sfumature" (smile)!

Ciao

Rino

Fandango ha scritto:

Io sono sempre stato un sostenitore del crt, ma l'evidenza non la nego, non capisco quest'ostracismo a tutti i costi.
    Ho gia' scritto le motivazioni che mi inducono a tenermi il Barco ed a parte il dirmi che racconto balle, ma non vedo perche' dovrei, se mi trovi dei validi motivi per farmi cambiare idea, sono tutto orecchi ..............

rinorho ha scritto:
    StepS? No, adesso va di moda chiamarli "sfumature" (smile)!

Ciao

Rino
    step, è inglese in italiano non ha plurale, come fan

io non capisco il problema comunque, anche il giorno che diranno "da oggi i digitali di fascia alta rendono esattamente come i crt di fasci alta" voi che avete la passione di smanettare continuerete con i crt, punto e basta.

e invece no, quello che non capisco è questo bisogno a tutti i costi della convinzione che mai nulla sarà paragonabile ad un crt. sinceramente il motivo mi sfugge

vabbeh vado ad accendere il crt che stasera verso le 10 voglio guardarmi un film e speriamo che non ci siano scene sulla neve perchè sembra di essere nel deserto
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Microfast ha scritto:
    Ho gia' scritto le motivazioni che mi inducono a tenermi il Barco ed a parte il dirmi che racconto balle, ma non vedo perche' dovrei, se mi trovi dei validi motivi per farmi cambiare idea, sono tutto orecchi ..............
    balle? sto nella tua stessa posizione attualmente, io non ho detto che devi cambiare idea, dico semplicemente che chi sceglie il digitale non è un cieco come invece qui vuole far intendere qualcuno.
    Max

vabbeh vado ad accendere il crt che stasera verso le 10 voglio guardarmi un film e speriamo che non ci siano scene sulla neve perchè sembra di essere nel deserto
    beh togli il cerume dagli occhi magari

Fandango ha scritto:

io non capisco il problema comunque, anche il giorno che diranno "da oggi i digitali di fascia alta rendono esattamente come i crt di fasci alta" voi che avete la passione di smanettare continuerete con i crt, punto e basta.

e invece no, quello che non capisco è questo bisogno a tutti i costi della convinzione che mai nulla sarà paragonabile ad un crt. sinceramente il motivo mi sfugge

Scusa, ma non e' che hai la colorimetria sballata ?

Che Topic!!
    se sei incerto tieni aperto!

Decibel Guest
    Fandango ha scritto:
    Sempre meglio che andare a casa del tuo amico con un LCD con cui la neve si vede come una gabbia e a casa dell'altro amico con DLP con il quale, sciando, si passa fra strisce di neve verde, blu e rossa.

Io mi sono visto ieri l'altra sera Van Helsing e c'era una scena in alta montagna, be' ... io la neve l'ho vista bianca e non come un deserto ... saro' daltonico?

Fandango ha scritto:

Scusa la "S" mi è scappata perchè non correggo mai errori!
    Ma la temperatura colore a quanto la tieni messa?
    Nel mio caso a volte anche a 6500 °K il bianco mi sembra sparato.

Rino

ragazzi fra il colore neve e ghiaccio e il colore sabbia c'é parecchio

forse hai sostituito i tubi con 3 fari a petrolio

il thread inizia a farsi interessante

Mirko ha scritto:
    Quì si parla di qualità non di bellezza.
    Devo desumere che conosci poco o vagamente la qualita' degli interni, le rifiniture e la classe di certi modelli di Isotta Fraschini a cui mi riferivo, compreso il tenore di vita di chi poteva permettersele

Pagina 27 di 31 PrimaPrima ... 17232425262728293031 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •