|
|
Risultati da 391 a 405 di 460
Discussione: Tra Marquee 9500 e digitale che fareste?
-
18-07-2005, 18:01 #391Decibel GuestMirko ha scritto:
Navi da CRociera Transoceanicami pare di intendere.
-
18-07-2005, 18:10 #392Peval ha scritto:
A dire il vero sembra che Vi siate messi daccordo per annoiarci a morte; dopo 2/3 anni di disfide DLP Vs CRT ancora oggi si arriva al punto in cui partite come un disco rotto con gli "osanna al CRT": e il CRT è più naturale, e il CRT è più rilassante, e il CRT è quasi come il Valium, e il nero è più nero, e il bianco è più bianco, e il coloro è più ........... colorato e "dagli di tacco, dagli di punta, come è buona la sora assunta ..... "
E pensare che era un 3ads partito benissimo
-
18-07-2005, 18:22 #393
Advanced Member
Re: Re: Provoco !
Microfast ha scritto:
Per me conta che:
1) Ho speso 2500 Euro.
2) Si vede benissimo tanto da stupire chiunque venga da me a vedersi un film ( e alla fine devo sorbirmi la solita cantilena: ma ho visto dei proiettori qua e la e facevano schifo e sicuramente non erano tritubo ............ ) e da non farmi rimpiangere la visione rispetto ad un ottimo cinema.
3)E' da tempo, grazie a Barco, che la "sindrome da regolazione" e' archiviata ........
Per me e' piu' che sufficiente
Saluti
Marco
Ps. Ho visionato digitali di tutti i tipi/prezzi e nessuno, dico nessuno, mi ha fatto venir voglia di cambiare l'808 e come non bastasse, quelli validi hanno cifre a quattro zeri o giu' di li
Queste sono sicuramente buone ragioni. (smile)
Rino
-
18-07-2005, 18:23 #394
Senior Member
Microfast ha scritto:
Con tutto quello che si e' sentito e visto in giro, sei davvero sicuro di quel che dici ?
Io avrei dei dubbi, esattamente come per le installazioni dei diffusori
Ho sempre in memoria, la foto di un impianto, pubblicato tempo fa su una rivista, come esempio di installazione di un "professionista":
Diffusori appoggiati alle pareti di una stanza spoglia e poco arredata e come unico trattamento due tube trap, uno per angolo.
Non voglio fare di tutte le erbe un fascio, sia ben chiaro, ma se quella e' la media, ben venga la passione ed il fai da te; magari ci impieghi piu' tempo ma i risultati ripagano ...............
Saluti
Marco
grazie poi alle amicizie di ducatista mi sono potuto godere digitali di fascia alta installati in ambiente domestico o al negozio in orari non da clienti in tutta tranquillità, e parlo a ragion veduta quando dico che ormai siamo li.
Non ci siamo ancora eh intendiamoci, ma siamo li, ancora un paio di step, solo un paio
Io sono sempre stato un sostenitore del crt, ma l'evidenza non la nego, non capisco quest'ostracismo a tutti i costi.Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
18-07-2005, 18:27 #395
Advanced Member
Fandango ha scritto:
... ancora un paio di step, solo un paio
StepS? No, adesso va di moda chiamarli "sfumature" (smile)!
Ciao
Rino
-
18-07-2005, 18:44 #396Fandango ha scritto:
Io sono sempre stato un sostenitore del crt, ma l'evidenza non la nego, non capisco quest'ostracismo a tutti i costi.
-
18-07-2005, 18:46 #397
Senior Member
rinorho ha scritto:
StepS? No, adesso va di moda chiamarli "sfumature" (smile)!
Ciao
Rino
io non capisco il problema comunque, anche il giorno che diranno "da oggi i digitali di fascia alta rendono esattamente come i crt di fasci alta" voi che avete la passione di smanettare continuerete con i crt, punto e basta.
e invece no, quello che non capisco è questo bisogno a tutti i costi della convinzione che mai nulla sarà paragonabile ad un crt. sinceramente il motivo mi sfugge
vabbeh vado ad accendere il crt che stasera verso le 10 voglio guardarmi un film e speriamo che non ci siano scene sulla neve perchè sembra di essere nel desertoMax
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
18-07-2005, 18:48 #398
Senior Member
Microfast ha scritto:
Ho gia' scritto le motivazioni che mi inducono a tenermi il Barco ed a parte il dirmi che racconto balle, ma non vedo perche' dovrei, se mi trovi dei validi motivi per farmi cambiare idea, sono tutto orecchi ..............Max
-
18-07-2005, 18:49 #399
-
18-07-2005, 18:50 #400Fandango ha scritto:
step, è inglese in italiano non ha plurale, come fan
io non capisco il problema comunque, anche il giorno che diranno "da oggi i digitali di fascia alta rendono esattamente come i crt di fasci alta" voi che avete la passione di smanettare continuerete con i crt, punto e basta.
e invece no, quello che non capisco è questo bisogno a tutti i costi della convinzione che mai nulla sarà paragonabile ad un crt. sinceramente il motivo mi sfugge
vabbeh vado ad accendere il crt che stasera verso le 10 voglio guardarmi un film e speriamo che non ci siano scene sulla neve perchè sembra di essere nel deserto
-
18-07-2005, 18:53 #401
Senior Member
Che Topic!!
se sei incerto tieni aperto!
-
18-07-2005, 18:55 #402Decibel GuestFandango ha scritto:
vabbeh vado ad accendere il crt che stasera verso le 10 voglio guardarmi un film e speriamo che non ci siano scene sulla neve perchè sembra di essere nel deserto
Io mi sono visto ieri l'altra sera Van Helsing e c'era una scena in alta montagna, be' ... io la neve l'ho vista bianca e non come un deserto ... saro' daltonico?
-
18-07-2005, 18:57 #403
Advanced Member
Fandango ha scritto:
step, è inglese in italiano non ha plurale, come fan
Scusa la "S" mi è scappata perchè non correggo mai errori!
Ma la temperatura colore a quanto la tieni messa?
Nel mio caso a volte anche a 6500 °K il bianco mi sembra sparato.
Rino
-
18-07-2005, 19:03 #404
-
18-07-2005, 19:08 #405Mirko ha scritto:
Quì si parla di qualità non di bellezza.