|
|
Risultati da 76 a 90 di 142
Discussione: Disfatta Denon?
-
29-07-2004, 18:45 #76
Uff....
massimoan ha scritto:
Sasà, odio il calcio ma devo schierarmi nella formazione Denon.
Visto che non so giocare mettimi dove non posso fare troppi danni
Scherzi a parte, il mio primo ampli è stato proprio Yamaha.
Discreto in HT ma pessimo in stereo.
Ancora oggi riconosco a Yamaha un grande suono in HT (per me forse a tratti un pò "artificiale") ma il palmares in particolare in stereo, per me, tra i due va senz'altro a Denon.
Denon che, ad esempio, mi fa sentire i dialoghi più "a fuoco", precisi.
Denon che io trovo più musicale.
Ricordiamoci sempre che è fondamentale l'abbinamento con i diffusori.
Ho sentito casse suonare splendidamente con Yamaha e pessimamente con Denon. E viceversa. Alla fine è solo questione di gusti, no?
Se volete entrare a pieno titolo nella formzaione Denon, dovete parlarne col capitano di quella squadra(sapete chi è)
Anche perchè io quà al lavoro stacco e fra dieci minuti sono sotto alla pioggia a giocare a calcetto e non mi va di andare troppo indietro nel topic per ricercarmi la formazione....
Tanto restiamo più forti noi...
Che dite: al Tav? apriamo un forum/convegno sulla discussione?
NE parlo coi titolari della Denon Italia e Yamaha Italia e ne riparliamo a settembre...
Magari davanti ad uno z9 e un avc1sr
pilotati ovviamente....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
29-07-2004, 18:46 #77
tagliate le mille visite in un giorno: se non è record poco ci manca....
Forza Yamaha!!!
walk on
-
29-07-2004, 19:13 #78
Re: aggiungo....
sasadf ha scritto:
[I
......e poi mi dice:
"adesso , sasa', però fammi ascoltare SOLO le due frontali: bello il suono multicanale che ti avvolge tutto, ma fammi sentire la stereofonia"
....stava GIA' ascoltando SOLO IN STEREOFONIA....:o
[/I]
-
29-07-2004, 19:22 #79sasadf ha scritto:
tagliate le mille visite in un giorno: se non è record poco ci manca....
Forza Yamaha!!!
walk on
sasadf
Ma oggi hai lavorato?
Attento che ti licenziano
Ciao
Mimmo
-
29-07-2004, 19:45 #80
Re: Uff....
sasadf ha scritto:
Magari davanti ad uno z9 e un avc1sr
pilotati ovviamente....
walk on
sasadf
c'e gia o ci sara sicuramente il nuovo 5805 al TAV! :oproiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
29-07-2004, 19:48 #81
visto che siamo in tanti interessati al Z9
perche non facciamo un co-buy!
proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
29-07-2004, 20:35 #82
Senior Member
Scusami Sasà
leggo solo adesso questo thread ed, ancora attacato al mio vecchio e fedele DSP A2, dico la mia:
Ora e sempre YAMAHA!
E' solo una questione di gusti, ma ritengo che il rapporto Q/P dei 3 diapason, IN AMBITO HT (l'ascolto in stereofonia, lo sappiamo, è tutt'altra cosa), sia insuperabile e rimango anch'io convinto che sono loro che stanno sempre avanti, e gli altri che sono costretti a rincorrere.
Poi Sasà, come tu ben sai, io condivido con te anche la passione per le JBL e, quindi, mi aspetto un'attenzione particolare nell'inserimento nella squadra.
Saluti Francesco.
-
29-07-2004, 21:26 #83
Re: visto che siamo in tanti interessati al Z9
dvdfan ha scritto:
perche non facciamo un co-buy!
Ciao
Mimmo
-
29-07-2004, 22:37 #84
P.S.
...Comunque avevo preso il post di apertura del thread di Sasadf come una valutazione globale forte di un dato statistico, quello degli aumenti delle vendite dei prodotti Denon.
Non ci trovo nulla di contro il regolamento (che vieta gli interventi all'interno del mercatino nei thread di vendita) né di scorretto (per rispondere a Gian de Bit).
Ad ogni modo, vi ricordo che potete usare lo strumento "Segnala al moderatore" prima di intervenire con post un po' sopra le righe...
Anche se a 'sto giro si lascia tutto, c'era bisogno di un po' di vita in piena estate...Ciao, Peter
-
29-07-2004, 22:58 #85
io son per le Bionde........hmm opss Denon(anche se l'argomento mi sembra molto simile)
-
29-07-2004, 23:22 #86
Re: Re: aggiungo....
Mirko ha scritto:
Ma quali? Quelle nell'armadio
Chi avrà la pazienza di aspettare il mio 4000 imo post, avrà il piacere di gustarsi tutto il servizio fotgrafico in esclusiva qui su avforum...
anche se già si sono viste in lungo e in largo perchè da quandop ce l'ho Vi tedio tutti i giorni con le mie JBLOTTE!!!
walk on
-
29-07-2004, 23:24 #87
Re: Scusami Sasà
oscar_66 ha scritto:
leggo solo adesso questo thread ed, ancora attacato al mio vecchio e fedele DSP A2, dico la mia:
Ora e sempre YAMAHA!
E' solo una questione di gusti, ma ritengo che il rapporto Q/P dei 3 diapason, IN AMBITO HT (l'ascolto in stereofonia, lo sappiamo, è tutt'altra cosa), sia insuperabile e rimango anch'io convinto che sono loro che stanno sempre avanti, e gli altri che sono costretti a rincorrere.
Poi Sasà, come tu ben sai, io condivido con te anche la passione per le JBL e, quindi, mi aspetto un'attenzione particolare nell'inserimento nella squadra.
Saluti Francesco.
Ok a te ti inserisco come ala sinistra, subito davanti a me che faccio il regista alla zidane...
sasadf
supercioli
Mdl
Alex Co.
Rinorho
dvdfan
Peppemar
carbo
Oscar66
Mancano due posti e la formazione è al completo...
Ma se settimana prossima faccio un raduno a csa mia per l'inaugurazione del sasadf theater, ci vieni, vero?
walk on
-
30-07-2004, 02:10 #88
Re: P.S.
Peter ha scritto:
...
Anche se a 'sto giro si lascia tutto, c'era bisogno di un po' di vita in piena estate...
Peter sei arrivato in ritardo...ormai i piatti ce li siamo gia' tirati...
c'era in programma un lancio torte in faccia ma per il 4000esimo post di Sasa'
PS: a parte tutto e per tutti, sia chiara una cosa, io e Sasa' ci siamo ampiamente chiariti, a scanso di malpensieri
e vista l'ora....
NnnnootteeIl TV curvo è anti-costituzionale
-
30-07-2004, 06:51 #89
Siete pochi Yamahisti!!!!!!
Faccio un giro di telefonate intercontinentali e vi porto un migliaio di Denonisti, anzi di 3805isti
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=381042
Che numeri!!!!
1062 interventi in 54 pagine e ben 70975 visite
Ciao, Luca.CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7
-
30-07-2004, 07:26 #90
Leggo solo ora questo thread...
Son contento che alla fine tutto sia stato chiarito senza il bisogno di chiudere il thread.Sintomo di ragionevolezza di tutti i partecipanti
Un saluto a tutti Max--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--