Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 142

Discussione: Disfatta Denon?

sasadf ha scritto:
    Ok le formazioni sono quasi al completo.

Yamahisti

sasadf
    supercioli
    Mdl
    Alex Co.
    Rinorho(?)
    dvdfan

Denonisti

Gian de Bit
    Jupiterinmind
    lucalazio
    rinorho(?)
    rx 360
    ninja

altri intervenuti al thread non hanno fatto pervenire loro adesione..

sasadf

Mi sta venendo la voglia di vendere lo Z1 e comprare lo Z9

Ciao
    Mimmo

MDL ha scritto:
    Mi sta venendo la voglia di vendere lo Z1 e comprare lo Z9

Ciao
    Mimmo

peccato che il tuo z1 sia nero, perchè sennò ci facevo un pensierino

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:

altri intervenuti al thread non hanno fatto pervenire loro adesione..

sasadf
    Semplicemente né l'uno né l'altro.
    Ho un Denon 2900 come sorgente e ne sono contento (ma per i CD l'Elelctrocompaniet è di un'altra categoria).
    Ma se si parla di amplificazioni io sono per AM Audio (sul pre pendo per il Bryston... ma probabilmente comprerò AM Audio)

Buona disputa, ma non siate integralisti

Re: X Sasa' e per tutti:

gian de bit ha scritto:
    Bravo Sasa'!!!

Mentre il vero ed unico problema.... (oops.. scusa Maurocip se ho scritto piu' grande ...oops scusa ache per le faccine sai, ci sono ... le uso ),
    Sono i toni (enfatizzati da faccine - le uso anche io ) che mi fanno rimanere perplesso.
    Inca####si ed aggredire verbalmente qualcuno per motivi di HT, mi sembra semplicemente fuori luogo.
    Comunque è giusto sentirsi penalizzati se qualcuno ti critica in modo inopportuno l'oggetto che stai vendendo, tirando in ballo oltretutto proprio il tuo thread di vendita.
    Ritengo però che se l'avessi segnalato in privato a Sasà lui avrebbe tranquillamente editato il messaggio e non si sarebbero scaldati gli animi.
    ciao

Re: Re: X Sasa' e per tutti:

maurocip ha scritto:
    Sono i toni (enfatizzati da faccine - le uso anche io ) che mi fanno rimanere perplesso.
    Inca####si ed aggredire verbalmente qualcuno per motivi di HT, mi sembra semplicemente fuori luogo.
    Comunque è giusto sentirsi penalizzati se qualcuno ti critica in modo inopportuno l'oggetto che stai vendendo, tirando in ballo oltretutto proprio il tuo thread di vendita.
    Ritengo però che se l'avessi segnalato in privato a Sasà lui avrebbe tranquillamente editato il messaggio e non si sarebbero scaldati gli animi.
    ciao

esatto!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: X Sasa' e per tutti:

maurocip ha scritto:
    ciao
    Ragazzi voi siete masochisti ... allora che fai si ricomincia? ci mettiamo il carichetto da 90?

Per risponderti a cio' che ho quotato, ti dico invece che allora, cosi come io l'avrei potuto segnalare in privato a Sasa', dico anche che lui poteva un attimo ragionare e riflettere prima di aprire il 3d nel modo in cui ha fatto, ma non ti preoccupare... MI PRENDERO' TUTTE LE le colpe, (dato che mi sembra che i tuoi giudizi non siano tanto imparziali) per aver messo un annuncio nel mercatino, e dopodiche' debbo anche stare zitto nel vedere che viene aperto un 3D cosi, in questo modo..

Bel modo di vedere le ragioni che hai... oltre al fatto che questo 3D e' fuori regolamento mi dovrei anche abbassare le mutande???

Mauro dai tuoi post nel Avforum ed il tuo modo di fare, posso dire che sei una persona stimabile, e spero che un giorno se ci conosceremo, potrai dire altrettanto di me, al contrario di cio' che ti avranno detto "certe persone" (scusa ma a me piace dire le cose in faccia saprai a chi mi riferisco )...e quindi te lo chiedo x piacere.. non ti mettere in mezzo alla questione... alla quale dovrebbero prendere parte a questo punto solo i moderatori... ma dove stanno??

PS: io e Sasa' ci siamo ampiamente chiariti in PRVT!! Siamo due spontanei e percio' possono succedere queste cose. Ma se serve al popolo, mi scuso anche in pubblico per "i toni", come si e' scusato Sasa' per il 3D aperto piu' per impulso Yamakesko che per affondare una vendita nel mercatino, mia e quella di altri utenti.

Grazie
    con stima
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 29-07-2004 alle 16:59
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: Re: X Sasa' e per tutti:

gian de bit ha scritto:

al contrario di cio' che ti avranno detto "certe persone" (scusa ma a me piace dire le cose in faccia saprai a chi mi riferisco )...e quindi te lo chiedo x piacere..
    Gianni, io non ti conosco personalmente e mi guardo bene dal giudicarti (comunque, credimi, sono un tipo veramente poco influenzabile...)
    Critico invece i l fatto che "prendi fuoco" troppo facilmente ed usi parole grosse in modo affrettato (almeno per i miei gusti).
    Tutto qui.
    Siamo però OT, se vuoi possiamo continuare in privato (ma credo che sia sufficiente quello che ho scritto, non volevo assolutamente rinfocolare la cosa, anzi il mio consiglio era quello di abbassare i toni ).
    ciao
    p.s probabilmente poi ci si conoscerà al TAV...

maurocip ha scritto:
    Gianni, io non ti conosco personalmente e mi guardo bene dal giudicarti (comunque, credimi, sono un tipo veramente poco influenzabile...)
    Critico invece i l fatto che "prendi fuoco" troppo facilmente ed usi parole grosse in modo affrettato (almeno per i miei gusti).
    MA ti sei mai trovato nella suddetta situazione?? Se si, hai diritto di replica, senno' non puoi parlare

Io penso che criticare il "come" uno possa animarsi, in base a "che" e a "cosa", non sia pertinente al caso, mi fa' specie che una persona come te, continui sulla linea difensiva nei riguardi di chi per primo non si e' comportato bene, ed il fatto che tu non sei influenzabile questo forse ti da' il diritto di giudicare il come mi faccio influenzare io dalle cose??

Mah ... guarda non voglio scendere in discussioni con te, percio' chiudo qui da parte mia con questo 3D.. visto che so' anche contenermi??

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI per le vostre guerre di religione

Esco dal 3D!

Saluti
    Ultima modifica di gian de bit; 31-07-2004 alle 16:23
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Decibel Guest

Re: Ma c'era bisogno di aprire un 3AD ??

peppemar ha scritto:
    Lo sanno pure i bambini dell'asilo che il vero home-Cinema te lo da' solo YAMAHA, tutti gli altri copiano spudoratamente, molti impianti con amplificazioni blasonate utilizzano gli integrati Yama come pre-decoder, se poi hai la fortuna di abbinargli le casse giuste e magari alleggerisci il lavoro dell'alimentazione con un finalino esterno per le frontali
    Che ci andiamo a fare al T.A.V.?
    Spenderemmo di meno se andassimo al negozio sotto casa a farci vedere e ascoltare elettroniche Yamaha giacche' non c'e' niente di meglio.
    Una mandria di fessi si muovera' verso Milano a farsi prendere per i fondelli da distributori che espongono apparecchi che manco si sognano di raggiungere le vette inarrivabili della qualita' Yamaha.
    Forse sara' bene avvertirli del tempo e del denaro perso.

Io sto gia' pensando a disdire la prenotazione dell'albergo.

bah ...

p.s. per sasa': non faccio testo, pur possedendo un sintoampli Denon non ne sfrutto gli stadi finali e non sono inseribile nella tua speciale graduatoria.

gian de bit ha scritto:
    MA ti sei mai trovato nella suddetta situazione?? Se si, hai diritto di replica, senno' non puoi parlare

Io penso che criticare il "come" uno possa animarsi, in base a "che" e a "cosa", non sia pertinente al caso, mi fa' specie che una persona come te, continui sulla linea difensiva nei riguardi di chi per primo non si e' comportato bene, ed il fatto che tu non sei influenzabile questo forse ti da' il diritto di giudicare il come mi faccio influenzare io dalle cose??

Ti ho chiesto "per piacere" di non intrometterti nella questione, e ti giuro che non capisco veramente il cosa ti faccia ancora sostenere dal difendere che l'esistenza di questo 3D sia assolutamente normale, mentre non e' normale che io mi scaldi??

Mah ... guarda non voglio scendere in discussioni con te, percio' chiudo qui da parte mia con questo 3D.. visto che so' anche contenermi??

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI per le vostre guerre di religione

Esco dal 3D!

Saluti
    Gianni, ci rinuncio, proprio non capisco perchè ora attacchi anche me...
    Scusami se ti ho in qualche modo offeso, ma proprio i miei intenti erano all'opposto di quelli che hai percepito.
    Mi scuso anche con gli altri forumiani per i messaggi OT di questo thread, volevo far abbassare i toni ed invece ho contribuito (giuro, involontariamente) ad alzarli.
    Buona prosecuzione

Gianni e Mauro

La finite o vi devo sculacciare

Adesso basta !!!!!!.
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Da Yamahista convinto affermo che in ambito HT, YMH è una spanna sopra di tutti. Ed ora con l'introduzione dello Z9 (il mio sogno) il divario si fa pesante anche in stereofonia. Lo Z9 è una macchina integrata che rivaleggia, tranquilamente, con i prodotti di casa Lexicon! Ed ora lapidatemi pure.
    Rino

Re: Re: Ma c'era bisogno di aprire un 3AD ??

Decibel ha scritto:
    Che ci andiamo a fare al T.A.V.?
    Spenderemmo di meno se andassimo al negozio sotto casa a farci vedere e ascoltare elettroniche Yamaha giacche' non c'e' niente di meglio.
    Una mandria di fessi si muovera' verso Milano a farsi prendere per i fondelli da distributori che espongono apparecchi che manco si sognano di raggiungere le vette inarrivabili della qualita' Yamaha.
    Forse sara' bene avvertirli del tempo e del denaro perso.

Io sto gia' pensando a disdire la prenotazione dell'albergo.

bah ...

Hei Decibel abbassa il volume , io sto' a scherzare , per alleggerire un po' gli animi.

In quale albergo hai prenotato, che vengo pure io ???

Ciao
    Peppe

Decibel Guest

Re: Re: Re: Ma c'era bisogno di aprire un 3AD ??

peppemar ha scritto:
    In quale albergo hai prenotato, che vengo pure io ???
    uhmmmmmmm e' un piccolo alberghetto, non ci entreresti

cmq ... si chiama Liguria e ci saro' il 16/17 devo cominciare a preoccuparmi?

Azzzz......

rinorho ha scritto:
    Da Yamahista convinto affermo che in ambito HT, YMH è una spanna sopra di tutti. Ed ora con l'introduzione dello Z9 (il mio sogno) il divario si fa pesante anche in stereofonia. Lo Z9 è una macchina integrata che rivaleggia, tranquilamente, con i prodotti di casa Lexicon! Ed ora lapidatemi pure.
    Rino
    Quando mi e' arrivata l'email della tua risposta a questo 3ad mi stavo preparando ad un attacco diretto nei miei confronti, ed invece .......

Non si finisce mai .............

Ciao
    Peppe

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •