|
|
Risultati da 16 a 30 di 142
Discussione: Disfatta Denon?
-
29-07-2004, 09:05 #16
bah....
Torno dalle ferie e cosa trovo? la stessa voglia di alzare polveroni e polemiche a tutti i costi.
Sono sinceramente perplesso.
L'uscita di Sasà, tirata per i capelli con la scusa del mercatino, è infelice, ma anche le risposte biliose di gian de bit sono veramente fuori controllo!! Anche se Sasà avesse detto idiozie, parlava di scatole di ferro e circuiti elettrici, mica della mamma o della fidanzata/moglie di nessuno!!!
Volevo ricominciare a postare la settimana prossima, dopo aver letto i thread delle due settimane passate, ma non ho resistito.
Ragazzi stiamo in un forum in cui si cerca di crescere insieme su conoscenze, esperienze, condivisioni della nostra grande passione.
Thread come questo non servono a nessuno, se non per aumentare il numero di post del membro di turno.
Possibile che non si riesca tutti quanti ad essere un pelo più ragionevoli, ironici e distensivi? Possibile che lo stile debba essere quello (odioso) del programma di Biscardi?
Io ho un impianto, Massimo Tonetti (per fare un esempio, scusami Massimo se ti cito) ne ha uno diametralmente opposto, lui ha criticato parte del "mio" suono, io parte del "suo". E allora? sono gusti. Penso che con lui ad Agosto ci si incontrerà per provare nuove elettroniche, settaggi, installazioni ecc., ecc. Mica per questo ci siamo aggrediti, picchiati, sputati.
Abbassiamo i toni, contiamo fino a 10 e se non basta fino a 100 prima di usare paroloni, faccette, caratteri in grassetto e tutti leggeremo con più piacere i thread dei vari forum.
ciao e camomilla per tuttiMauro Cippitelli
-
29-07-2004, 10:16 #17
stavolta , invece, non credo proprio di dover delle scuse sonore a nessuno!!:o
Per quello di mio dovere ho già chiarito con Gianni in pvt.
Riconosco il tempismo(inadeguato)rispetto alla vendita: ma io non ho scritto da nessuna parte che il 3805 è difettoso o fa schifo: ho detto solo che a me non è piaciuto: Ho aperto il thread per scoprire due fazioni che si contrapponessero tra la scuola ariosi e la scuola dei caldosi denonisti: invece qui ognuno difende il suo oggettino come fosse sua sorella.
Forse se qualcuno criticasse le mie Jbl me la prenderei allo stesso modo, ma forse si esagera.
Il denon A11 l'ho visto durante la prova al mediaworld del tw500.Prova non probante, lo ammetto: ma già l'aspetto non mi garba: poi ci mettiamo che con il passaggio dal component al DVI non solo non abbiamo visto progressi di sorta, ma io e lucalazio ci siamo dovuti studiare il libretto delle istruzioni per un'ora per capire come abilitare la dvi. questo è quanto: non ho scritta da nessuna parte che fa schifo l'A11, però tutti Voi vi siete posti un dubbio sulla caduta di stile del brand, o no?
Per il resto ho detto quello che pensavo: cosa che spaventa alquanto un pò tutti qui dentro,e non lo si fa, perchè se si va contro corrente, si subisce una pletora di rimbrotti o richiami o peggio.
Ho detto la mia: Denon sta facendo alcuni passi falsi , a me piace sempre di meno come marca e l'ho scritto: giammai asserendo ed invitando a non comprarla.
Ci si confronta qui dentro, speravo l'aveste capito, invece qui qualcuno ancora la prende per AFFRONTI.
Bah
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
29-07-2004, 10:16 #18
In effetti trovo anch'io un pò scorretto che sasadf abbia fatto riferimento alle vendite del mercatino(per esperienza diretta, so quanto faccia andare fuori dai gangheri quando uno commenta pubblicamente ciò che cerchi di vendere), però, per quanto conosco sasadf, sono proprio convinto che il suo sia stato un gesto molto istintivo ed ingenuo.
Per contro non trovo poi così disdicevole il fatto di aver messo giù lo scontro yamaha-denon in maniera così colorita e focosa, del resto noi Italiani non riusciamo a sottrarci dal farlo(vedesi lo sport + conosciuto) e insito nel nostro DNA.
Poi un pò di colore e di animazione nel forum ogni tanto ci vuole: non mi direte mica che non avete un pò di nostalgia dei topic di peppermar!
Ciao
Giacomo
-
29-07-2004, 10:36 #19
Per come conosco Sasa' credo anche io che il suo sia stato un post teso solo ad evidenziare i difetti, per lui, dei nuovi prodotti Denon, difetti che, lo dico chiaramente, non convido affatto, ma questo non mi porta ad avercela con Sasà anzi, è grazie a lui che ora vedo con un "aspect ratio" corretto
.
Ah, scordavo, NESSUNO MI HA ANCORA FATTO GLI AUGURI!!
-
29-07-2004, 10:47 #20sasadf ha scritto:
però tutti Voi vi siete posti un dubbio sulla caduta di stile del brand, o no?
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
29-07-2004, 10:48 #21jupiterinmind ha scritto:
Auguroni!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
29-07-2004, 10:48 #22jupiterinmind ha scritto:
Per come conosco Sasa' credo anche io che il suo sia stato un post teso solo ad evidenziare i difetti, per lui, dei nuovi prodotti Denon, difetti che, lo dico chiaramente, non convido affatto, ma questo non mi porta ad avercela con Sasà anzi, è grazie a lui che ora vedo con un "aspect ratio" corretto.
ti uso come cartina al tornasole: se anche tu te la fossi presa, visto che ho parlato male anche di tuoi pezzi, allora mi sarei cosparso il capo di incenso: già eravate quattro a farmi notare che non vi andava giù per lo meno il tono del thread....
Ma vista come l'hai presa, oltre a farti gli auguri (vai in OFf Topic), non posso che ripetere: io amo yamaha, Voi Denon.
Discutiamone sui motivi.
Ripeto fino allo sfinimento: RICONOSCO l'errore di aver esordito non in modo corretto col riferimento al mercatino(mi scuso per questo con Gian e l'altro utente): ma se uno sputo nel piatto altrui e si piglia per questo 4 schioppettate in faccia, chi credete che sia maggiormente biasimevole?
walk on
sasadf
p.s.: chi si sente colto prosegua in pvt<: qui proseguiamo per cortesia solo a parlare di Yamaha contro Denon, che era il motivo per cui avevo aperto il threadRealSasaDF Theater 2 is back online
-
29-07-2004, 10:51 #23
AUGURISSIMI
paghi da bere?
CIAO, tieniti in stand by che sta arrivando il cavo.Ultima modifica di RX360; 29-07-2004 alle 11:04
tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera
-
29-07-2004, 11:07 #24
Advanced Member
Tutti bravi...
Dove eravate quando mi pestavo in questo forum con i Denonisti?
Ciao, Rino
-
29-07-2004, 11:09 #25
Se sono degno farei parte anche io degli yamahisti, e da lungo tempo.
Alexvpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
29-07-2004, 11:28 #26alex_co_99 ha scritto:
Se sono degno farei parte anche io degli yamahisti, e da lungo tempo.
Alex
Ok le formazioni sono quasi al completo.
Yamahisti
sasadf
supercioli
Mdl
Alex Co.
Rinorho(?)
dvdfan
Denonisti
Gian de Bit
Jupiterinmind
lucalazio
rinorho(?)
rx 360
ninja
altri intervenuti al thread non hanno fatto pervenire loro adesione..
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
29-07-2004, 11:42 #27
l'importante
non è denonisti o yamaha isti,
ma,
far pompare i propri impianti.tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera
-
29-07-2004, 11:47 #28
X Sasa' e per tutti:
sasadf ha scritto:
Ripeto fino allo sfinimento: RICONOSCO l'errore di aver esordito non in modo corretto col riferimento al mercatino(mi scuso per questo con Gian e l'altro utente): ma se uno sputo nel piatto altrui e si piglia per questo 4 schioppettate in faccia, chi credete che sia maggiormente biasimevole?
walk on
sasadf
p.s.: chi si sente colto prosegua in pvt<: qui proseguiamo per cortesia solo a parlare di Yamaha contro Denon, che era il motivo per cui avevo aperto il thread
Bravo Sasa'!!!
Finalmente vedo che siamo arrivati al nocciolo della questione, difatti ho intitolato il post
"per Sasa' e per tutti",
al fine di far capire a tutti coloro che leggono qui, una volta per tutte, che il mio disappunto per l'apertura del presente 3D, non e' dovuto alle solite "guerre di religione" tra chi difende un marchio o una macchina rispetto ad un altro, NO, di questi confronti ne possiamo fare quanti ne vogliamo, ma che problemi ci sono???
Mentre il vero ed unico problema.... (oops.. scusa Maurocip se ho scritto piu' grande...oops scusa ache per le faccine
sai, ci sono ... le uso
), dicevo ma il vero ed UNICO problema e' che secondo me arpire un 3D argomentandolo negativamente nei confronti di vendite che si stanno facendo nel mercatino l'ho trovato oltremodo scorretto, e qui... penso come ho letto dai commenti di Alberto e Ninja (che ringrazio di cuore), che non sia l'unico a pensarla in questo modo.
Detto questo mi sono chiarito in privato con Sasa', che ritengo una brava persona, e sono assolutamente convinto della sua buona fede ed ingenuita' nell'aprire in quel modo questo 3D
Pace e bene
fratelli forumiani
PS: Jupiter AUGURI!!!!!!!!!!!!!!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
29-07-2004, 11:59 #29
Re: bah....
maurocip ha scritto:
Torno dalle ferie e cosa trovo? la stessa voglia di alzare polveroni e polemiche a tutti i costi.
Sono sinceramente perplesso.
L'uscita di Sasà, tirata per i capelli con la scusa del mercatino, è infelice, ma anche le risposte biliose di gian de bit sono veramente fuori controllo!! Anche se Sasà avesse detto idiozie, parlava di scatole di ferro e circuiti elettrici, mica della mamma o della fidanzata/moglie di nessuno!!!
Volevo ricominciare a postare la settimana prossima, dopo aver letto i thread delle due settimane passate, ma non ho resistito.
Ragazzi stiamo in un forum in cui si cerca di crescere insieme su conoscenze, esperienze, condivisioni della nostra grande passione.
Thread come questo non servono a nessuno, se non per aumentare il numero di post del membro di turno.
Possibile che non si riesca tutti quanti ad essere un pelo più ragionevoli, ironici e distensivi? Possibile che lo stile debba essere quello (odioso) del programma di Biscardi?
Io ho un impianto, Massimo Tonetti (per fare un esempio, scusami Massimo se ti cito) ne ha uno diametralmente opposto, lui ha criticato parte del "mio" suono, io parte del "suo". E allora? sono gusti. Penso che con lui ad Agosto ci si incontrerà per provare nuove elettroniche, settaggi, installazioni ecc., ecc. Mica per questo ci siamo aggrediti, picchiati, sputati.
Abbassiamo i toni, contiamo fino a 10 e se non basta fino a 100 prima di usare paroloni, faccette, caratteri in grassetto e tutti leggeremo con più piacere i thread dei vari forum.
ciao e camomilla per tutti
Caro Mauro
...sei appena tornato dalle vacanze, percio'saro' breve.. non voglio affaticarti a leggere troppo..
...pensa se vendendo un prodotto uscito da poco, ed acquistato nuovo di pacca mettessi un annuncio sul mercatino dopo una settimana dall'acquisto, cosi per i tuoi buoni motivi..... di punto in bianco ti trovi a leggere lo stesso giorno, un 3D dove non solo scredita il tuo apparecchio, ma ne fa' riferimento assoluto, nel senso che Sasa' ha fatto riferimento proprio alla mia e alla vendita di Zebo nel mercatino come argomentazione d'apertura del 3D.... tu come l'avresti presa??? ????????
Be' certo si fa' presto a scrivere e dira la propria opinione quando non ci si sente coinvolti in prima persona, spero pero' che non ti capiti a te una cosa cosi.
Cmq Mauro bentornato dalle vacanze!!
PS: cheffai si va' al concerto di Brad Meldhau a V.Celimontana?? ..cosi' mi meni i prima persona...e' pu' bello!
DAi si scherza
Saluti con stima
GianniUltima modifica di gian de bit; 29-07-2004 alle 12:34
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
29-07-2004, 12:01 #30
Senior Member
Non vedo nulla di grave nell'intervento di sasadf.Anche a me fa strano chi vende un prodotto dopo qualche giorno.Evidentemente non ne è soddisfatto,ma magari chi lo compra ne sarà supersoddisfatto.Oppure ci sono mille altri motivi,magari gli è capitata una superofferta su un altro prodotto.Non penso che l'intervento di sasadf pregiudichi le compravendite in corso.Tra l'altro ci sono numerosi possessori di denon soddisfatti.