|
|
Risultati da 61 a 75 di 142
Discussione: Disfatta Denon?
-
29-07-2004, 15:57 #61
Re: Re: Re: Re: Ma c'era bisogno di aprire un 3AD ??
Decibel ha scritto:
uhmmmmmmm e' un piccolo alberghetto, non ci entreresti
cmq ... si chiama Liguria e ci saro' il 16/17 devo cominciare a preoccuparmi?
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
29-07-2004, 15:59 #62
Re: Re: Ma c'era bisogno di aprire un 3AD ??
[QUOTE]Decibel ha scritto:
[SIZE=1][I]Che ci andiamo a fare al T.A.V.?
Spenderemmo di meno se andassimo al negozio sotto casa a farci vedere e ascoltare elettroniche Yamaha giacche' non c'e' niente di meglio.
Una mandria di fessi si muovera' verso Milano a farsi prendere per i fondelli da distributori che espongono apparecchi che manco si sognano di raggiungere le vette inarrivabili della qualita' Yamaha.
Forse sara' bene avvertirli del tempo e del denaro perso.
Io sto gia' pensando a disdire la prenotazione dell'albergo.
bah ...
VETTE INARRIVABILI?????
pensa se qualche novizio leggesse..........
-
29-07-2004, 16:00 #63
infatti
sasadf ha scritto:
peccato che il tuo z1 sia nero, perchè sennò ci facevo un pensierino
walk on
sasadf
nero ha un suono meno cristallino!:o
-
29-07-2004, 16:06 #64
Re: l'importante
RX360 ha scritto:
non è denonisti o yamaha isti,
ma,
far pompare i propri impianti.Vpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb
-
29-07-2004, 16:15 #65
Re: infatti
angelo ha scritto:
nero ha un suono meno cristallino!:o
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
29-07-2004, 16:23 #66maurocip ha scritto:
Gianni, ci rinuncio, proprio non capisco perchè ora attacchi anche me...
Scusami se ti ho in qualche modo offeso, ma proprio i miei intenti erano all'opposto di quelli che hai percepito.
Mi scuso anche con gli altri forumiani per i messaggi OT di questo thread, volevo far abbassare i toni ed invece ho contribuito (giuro, involontariamente) ad alzarli.
Buona prosecuzione
Mauro no, scusami tu!! ma ti pare.. non hai alzato nessun tono per carita', non ci siamo capiti, lungi da me il volerti attaccare...e mi devi scusare veramente se lo hai interpretato come tale, ma ci mancherebbe, solo si stava "parlando" del piu e del meno su come questo 3D fosse cominciato, e di come avesse motivo di esistere....punto.
Con una persona come te sarebbe alquanto difficile riuscire a "litigare", e nemmeno ho intenzione di provarci con un 3D come questo
.
Spero che sia chiarito anche questo malinteso...
Saluti
con stima
GianniUltima modifica di gian de bit; 29-07-2004 alle 16:56
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
29-07-2004, 16:26 #67
Ho capito
Avete avuto paura che picchiassi entrambi
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
29-07-2004, 16:29 #68gian de bit ha scritto:
Spero che sia chiarito anche questo malinteso...
p.s. in effetti peppe mi aveva terrorizzatoMauro Cippitelli
-
29-07-2004, 16:36 #69maurocip ha scritto:
tutto a posto, ciao
p.s. in effetti peppe mi aveva terrorizzato
Ok! Allright...
salutiIl TV curvo è anti-costituzionale
-
29-07-2004, 17:11 #70
Advanced Member
Re: Azzzz......
peppemar ha scritto:
Quando mi e' arrivata l'email della tua risposta a questo 3ad mi stavo preparando ad un attacco diretto nei miei confronti, ed invece .......
Non si finisce mai .............
Ciao
Non si finisce proprio mai...
Ricordo che quando eravamo, con alcuni amici, nella fantastica sala di MDL
durante alcune prove HTPC, chiesi a Mimmo di mettere un mio CD in stereofonia...
Certo avrà influito il trattamento della sala, le elettroniche separate, di un po' tutta la catena audio, ma se mi consentite... l'impronta cristallina dello Z1 traspirava in ogni punto della sala!
Una limpidezza sopraffine, ed un'ariosità degli strumenti veramente ai massimi livelli. Non ho difficoltà ad affermare questo perchè sto parlando di una mia compilation che conosco in ogni sfumatura...
Forse è giunto per me il tempo di passare ad uno YMH più performante.
Si ma che diffusori gli darei mai in pasto?
Questo il dilemma.
Ciao, Rino
-
29-07-2004, 17:41 #71
Re: Re: Azzzz......
rinorho ha scritto:
Non si finisce proprio mai...
Ricordo che quando eravamo, con alcuni amici, nella fantastica sala di MDL
durante alcune prove HTPC, chiesi a Mimmo di mettere un mio CD in stereofonia...
Certo avrà influito il trattamento della sala, le elettroniche separate, di un po' tutta la catena audio, ma se mi consentite... l'impronta cristallina dello Z1 traspirava in ogni punto della sala!
Una limpidezza sopraffine, ed un'ariosità degli strumenti veramente ai massimi livelli. Non ho difficoltà ad affermare questo perchè sto parlando di una mia compilation che conosco in ogni sfumatura...
Forse è giunto per me il tempo di passare ad uno YMH più performante.
Si ma che diffusori gli darei mai in pasto?
Questo il dilemma.
Ciao, Rino
JBL Naturally|!!!!!
walk on
-
29-07-2004, 17:44 #72
dopo le ultime dichiarazioni di rinorho....
ecco aggiornata la squadrona "galactica" Yamaha Team
sasadf
supercioli
Mdl
Alex Co.
Rinorho
dvdfan
Peppemar
carbo
walk on
-
29-07-2004, 18:18 #73
Come da tempo mi succede non leggo per qualche giorno il forum e guarda che bel 3ad che viene fuori.
Sicuramente , caro sasà, mi puoi mettere tranquillamente nella squadra Denon, giacchè da felice possessore di un 3801, di cui però non sfrutto i due canali principali in quanto pilotati da un finale Nad separato, posso affermare che non mi è mai piaciuta troppo yamaha principalmente perchè a mio modesto parere ha un suono un po troppo freddo.
D'altrocanto il mondo è bello perchè è vario, quindi se a qualcuno piace così meglio per lui. Io mi tengo il mio Denon....
Anzi già che mi ci fate pensare non ho ancora annunciato al forum che ho ordinato il nuovo 3805 per sostituire il 3801
Tutto questo avendolo ascoltato solamente per 10 minuti.
Se questa non è fiducia nel marchio.....
Verso il 9 o 10 di agosto vi saprò dire le mie impressioni con la mia catena di ascolto, magari aprendo un 3ad apposito.
Ciao a tutti.
P.S. Prendete le cose con più filosofia. Lo so che è caldo e il cervello ribolle in questo periodo ma provateci lo stesso.
-
29-07-2004, 18:33 #74Fabio D.E. ha scritto:
Anzi già che mi ci fate pensare non ho ancora annunciato al forum che ho ordinato il nuovo 3805 per sostituire il 3801
Tutto questo avendolo ascoltato solamente per 10 minuti.
Se questa non è fiducia nel marchio.....
Verso il 9 o 10 di agosto vi saprò dire le mie impressioni con la mia catena di ascolto, magari aprendo un 3ad apposito.
Ciao a tutti.
P.S. Prendete le cose con più filosofia. Lo so che è caldo e il cervello ribolle in questo periodo ma provateci lo stesso.
Una curiosita'...su che diffusoi e serie hai ascolato il 3805 per fartelo piacere cosi immensamente da subito?
Poi con che catena audio lo andrai ad installare a casa tua?
Per quello che hai ascoltato:
giudizi in stereofonia?
giudizi in Multicanale?
Graze
da un DenonistaIl TV curvo è anti-costituzionale
-
29-07-2004, 18:36 #75
Senior Member
Sasà, odio il calcio ma devo schierarmi nella formazione Denon.
Visto che non so giocare mettimi dove non posso fare troppi danni
Scherzi a parte, il mio primo ampli è stato proprio Yamaha.
Discreto in HT ma pessimo in stereo.
Ancora oggi riconosco a Yamaha un grande suono in HT (per me forse a tratti un pò "artificiale") ma il palmares in particolare in stereo, per me, tra i due va senz'altro a Denon.
Denon che, ad esempio, mi fa sentire i dialoghi più "a fuoco", precisi.
Denon che io trovo più musicale.
Ricordiamoci sempre che è fondamentale l'abbinamento con i diffusori.
Ho sentito casse suonare splendidamente con Yamaha e pessimamente con Denon. E viceversa. Alla fine è solo questione di gusti, no?